Screenshot r-Factor... - Page 300 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Posted

mi dispiace, ma sono solo gli ultimi 5 ad esser stati modificati. :asd: I restanti 10 sono fatti in game.

Comunque, sì, c'è un piccolo extra che ha fatto un utente di F1 Classic in modo tale che il gioco usi una miglior illuminazione, sfruttando un Config.ini speciale e delle DLL per migliorare la resa grafica globale.

Guest Johnny
Posted

mi dispiace, ma sono solo gli ultimi 5 ad esser stati modificati. :asd: I restanti 10 sono fatti in game.

Comunque, sì, c'è un piccolo extra che ha fatto un utente di F1 Classic in modo tale che il gioco usi una miglior illuminazione, sfruttando un Config.ini speciale e delle DLL per migliorare la resa grafica globale.

:up:

Posted

13aujxfu86.png

147u6vuut6.png

15qujymukg.png

16kuj2xuly.png

Posted

ma la skin di quella bellissima Ferrari dove si trova?

Posted

ma la skin di quella bellissima Ferrari dove si trova?

mi unisco alla richiesta, stupenda, come le foto del resto..

un paio di giri online sul tremendo Sachsenring '67 con la Ford Capri Turbo (Drm Revival)

Posted (edited)

La skin la trovai tempo fa (quasi un anno fa) su NoGrip, era per GTL... Attualmente è introvabile, quindi tutti i crediti vanno all'ignoto skinner che l'ha fatta. Tra parentesi è una delle poche skin di auto che hanno effettivamente corso la Targa Florio che ho trovato in rete

http://www.mediafire.com/?5n55xt95y4v5c45

PS: potrei sbagliarmi, ma credo che la si possa trovare ancora su ArtSonikA Factory...

Edited by Rot Teufel
Posted

36qpr1uprh.png

37fph9hq20.png

38dq2wfpri.png

39aokpvqp9.png

Posted

www.mediafire.com/?5n55xt95y4vc45

La skin la trovai tempo fa (quasi un anno fa) su NoGrip, era per GTL... Attualmente è introvabile, quindi tutti i crediti vanno all'ignoto skinner che l'ha fatta. Tra parentesi è una delle poche skin di auto che hanno effettivamente corso la Targa Florio che ho trovato in rete

PS: potrei sbagliarmi, ma credo che la si possa trovare ancora su ArtSonikA Factory...

mi pare di averla trovata su ArtSonikA Factory, ma è per Gtl e Gtr2, per rFactor nisba..

mi apre solo la pagina principale di mediafire, nessun file, dovrei creare un account?

Posted

infatti avevo detto che era per GTL, però mi piaceva molto e quindi ho l'ho aggiunta alla mia collezione di skin aggiuntive per l'Histor X (personalmente a furia di vedere la quantità industriale di skin di macchine reali per GTL e P&G (GTR2), mi viene male pensando che su rF girano solo skin fittizie e per niente "d'epoca" :thumbsdown: a parte qualche rara eccezzione (vedi nmk74 e la serie dedicata alla Le Mans del 1966, più qualche skin fittizia, che però si adatta benissimo al mod con livree più consone agli anni 60/70))

Ecco il link giusto (non ho ancora capito perchè con chrome non riesca a copia/incollare i link, mentre con IE sì....). Scusate per l'inconveniente

http://www.mediafire.com/?5n55xt95y4v5c45