Rot Teufel Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 mi dispiace, ma sono solo gli ultimi 5 ad esser stati modificati. I restanti 10 sono fatti in game. Comunque, sì, c'è un piccolo extra che ha fatto un utente di F1 Classic in modo tale che il gioco usi una miglior illuminazione, sfruttando un Config.ini speciale e delle DLL per migliorare la resa grafica globale.
Guest Johnny Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 mi dispiace, ma sono solo gli ultimi 5 ad esser stati modificati. I restanti 10 sono fatti in game. Comunque, sì, c'è un piccolo extra che ha fatto un utente di F1 Classic in modo tale che il gioco usi una miglior illuminazione, sfruttando un Config.ini speciale e delle DLL per migliorare la resa grafica globale.
mastpalermo Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 ma la skin di quella bellissima Ferrari dove si trova?
baronesbc Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 ma la skin di quella bellissima Ferrari dove si trova? mi unisco alla richiesta, stupenda, come le foto del resto.. un paio di giri online sul tremendo Sachsenring '67 con la Ford Capri Turbo (Drm Revival)
Rot Teufel Posted August 16, 2011 Posted August 16, 2011 (edited) La skin la trovai tempo fa (quasi un anno fa) su NoGrip, era per GTL... Attualmente è introvabile, quindi tutti i crediti vanno all'ignoto skinner che l'ha fatta. Tra parentesi è una delle poche skin di auto che hanno effettivamente corso la Targa Florio che ho trovato in rete http://www.mediafire.com/?5n55xt95y4v5c45 PS: potrei sbagliarmi, ma credo che la si possa trovare ancora su ArtSonikA Factory... Edited August 18, 2011 by Rot Teufel
baronesbc Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 www.mediafire.com/?5n55xt95y4vc45 La skin la trovai tempo fa (quasi un anno fa) su NoGrip, era per GTL... Attualmente è introvabile, quindi tutti i crediti vanno all'ignoto skinner che l'ha fatta. Tra parentesi è una delle poche skin di auto che hanno effettivamente corso la Targa Florio che ho trovato in rete www.mediafire.com/?5n55xt95y4vc45 PS: potrei sbagliarmi, ma credo che la si possa trovare ancora su ArtSonikA Factory... mi pare di averla trovata su ArtSonikA Factory, ma è per Gtl e Gtr2, per rFactor nisba.. www.mediafire.com/?5n55xt95y4vc45 mi apre solo la pagina principale di mediafire, nessun file, dovrei creare un account?
Rot Teufel Posted August 18, 2011 Posted August 18, 2011 infatti avevo detto che era per GTL, però mi piaceva molto e quindi ho l'ho aggiunta alla mia collezione di skin aggiuntive per l'Histor X (personalmente a furia di vedere la quantità industriale di skin di macchine reali per GTL e P&G (GTR2), mi viene male pensando che su rF girano solo skin fittizie e per niente "d'epoca" a parte qualche rara eccezzione (vedi nmk74 e la serie dedicata alla Le Mans del 1966, più qualche skin fittizia, che però si adatta benissimo al mod con livree più consone agli anni 60/70)) Ecco il link giusto (non ho ancora capito perchè con chrome non riesca a copia/incollare i link, mentre con IE sì....). Scusate per l'inconveniente http://www.mediafire.com/?5n55xt95y4v5c45
Recommended Posts