Server dedicato online by DI.NET ! - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Server dedicato online by DI.NET !

Recommended Posts

Posted

Scusate ma forse sono scemo io, Ho modificato il file multiplayer.ini del mio utente settando il numero di servers visibili a 600 (e infatti vedo 600 servers), schiaccio pi

Guest alcio85
Posted

nemmeno io lo trovo...

Posted

io nn l'ho mai trovato....ho rinunciato a correre online visto che in giro si trovano moltissimi cagnoni che sembra giochino a mario kart e ti vengono addosso a caso

mi fiderei solo del server DI se lo trovassi

Guest alcio85
Posted
io nn l'ho mai trovato....ho rinunciato a correre online visto che in giro si trovano moltissimi cagnoni che sembra giochino a mario kart e ti vengono addosso a caso

mi fiderei solo del server DI se lo trovassi

quoto... ho fatto un salto su un server a caso e non son riuscito a finire un giro...

Per

Posted

Ehi, cos'hai contro mario kart? :asd: :asd: :asd: :asd:

Fine OT

cmq l'IP sarebbe MOLTO utile!!!

Posted

adesso dovreste vederlo tutti

Posted
trovato...ma ero solo....

Se sei ancora disponibile, vieni sul server dell' ie challenge!! (italian and european challenge),

Guest alcio85
Posted
trovato...ma ero solo....

Se sei ancora disponibile, vieni sul server dell' ie challenge!! (italian and european challenge),

• 3 months later...
Posted

io il server di DI lo vedo sempre,ora ci gira l'endurance,il problema