Server dedicato online by DI.NET ! - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Server dedicato online by DI.NET !

Recommended Posts

Posted

piccola info per inesperto.....

io quando entro in rete per giocare non vedo i server di driving.italia

volevo chiedere se alle impostazioni devo lasciare mach.macher rfactor o qualcosa del genere o devo mettere altro per visualizzare pi

Posted

Nelle impostazioni non devi modificare nulla ma:

IMPORTANTE: per aumentare il numero di server visualizzabili nella lista partite online basta modificare, nel file multiplayer.ini all'interno della propria directory utente ...\rFactor\UserData\vostronome\, la riga seguente:

Concurrent Server Updates="200" (il valore di default

• 1 month later...
Guest maxxmoto
Posted

Segnalazione: l'attuale server con F179, col circuito di monza, da' monza.tdf mismatch A TUTTI!!

Ciao!

Posted
Segnalazione: l'attuale server con F179, col circuito di monza, da' monza.tdf mismatch A TUTTI!!

Ciao!

E' uno dei bug riscontrari sul mod e segnalato anche su RSC. L'unica soluzione per ora

• 3 months later...
Posted

ciao, penso sarebbe utile (almeno per me che posso giocare (clienti permettendo) solo di pomeriggio) che gli utenti di questo forum che giocano online aggiungessero al loro profilo o al nick della lobby chat (nel file Multiplayer.ini dento UserData/MioProfilo basta modificare la riga Lobby Chat Nickname="MioNickInChat") una piccola stringa di riconoscimento, tipo "di" "d.i." o qualcosa del genere. Io modificher

• 2 months later...
Posted

................ragazzi in questo momento siamo ONLINE ...Siamo in 3..vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO

• 1 month later...
Guest Sal Paradise
Posted (edited)

scusate ragazzi,il server di driving italia

Edited by Sal Paradise
  • 1 month later...
Posted

Come faccio a giocare con un amico??Mi dite la procedura.....grazie

• 3 months later...
Posted

server online con ETCS Mod

ATTENZIONE: la password di accesso per i servers di DrivingItalia.NET, se richiesta,

• 4 weeks later...
Guest Cubaleo
Posted

ciao, sono nuovissimo e vorrei fare una gara online ... ma non trovo nessuno dei server qui indicati:drivingitalia.net e di.net ... sbaglio qualcosa o necessita qualche operazione particolare per vederli tra i server ?

Grazie