amaglio Emanuel Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 piccola info per inesperto..... io quando entro in rete per giocare non vedo i server di driving.italia volevo chiedere se alle impostazioni devo lasciare mach.macher rfactor o qualcosa del genere o devo mettere altro per visualizzare pi
VELOCIPEDE Posted November 18, 2006 Author Posted November 18, 2006 Nelle impostazioni non devi modificare nulla ma: IMPORTANTE: per aumentare il numero di server visualizzabili nella lista partite online basta modificare, nel file multiplayer.ini all'interno della propria directory utente ...\rFactor\UserData\vostronome\, la riga seguente: Concurrent Server Updates="200" (il valore di default
Guest maxxmoto Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 Segnalazione: l'attuale server con F179, col circuito di monza, da' monza.tdf mismatch A TUTTI!! Ciao!
Guest Uff Posted December 26, 2006 Posted December 26, 2006 Segnalazione: l'attuale server con F179, col circuito di monza, da' monza.tdf mismatch A TUTTI!! Ciao! E' uno dei bug riscontrari sul mod e segnalato anche su RSC. L'unica soluzione per ora
HITMAN Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 ciao, penso sarebbe utile (almeno per me che posso giocare (clienti permettendo) solo di pomeriggio) che gli utenti di questo forum che giocano online aggiungessero al loro profilo o al nick della lobby chat (nel file Multiplayer.ini dento UserData/MioProfilo basta modificare la riga Lobby Chat Nickname="MioNickInChat") una piccola stringa di riconoscimento, tipo "di" "d.i." o qualcosa del genere. Io modificher
thecure Posted June 10, 2007 Posted June 10, 2007 ................ragazzi in questo momento siamo ONLINE ...Siamo in 3..vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
Guest Sal Paradise Posted July 14, 2007 Posted July 14, 2007 (edited) scusate ragazzi,il server di driving italia Edited July 14, 2007 by Sal Paradise
Guest Flex Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Come faccio a giocare con un amico??Mi dite la procedura.....grazie
VELOCIPEDE Posted December 28, 2007 Author Posted December 28, 2007 server online con ETCS Mod ATTENZIONE: la password di accesso per i servers di DrivingItalia.NET, se richiesta,
Guest Cubaleo Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 ciao, sono nuovissimo e vorrei fare una gara online ... ma non trovo nessuno dei server qui indicati:drivingitalia.net e di.net ... sbaglio qualcosa o necessita qualche operazione particolare per vederli tra i server ? Grazie
Recommended Posts