Jump to content

Server dedicato online by DI.NET !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Abbiamo attivato vari servers dedicati per le vostre gare online in multiplayer con R-Factor: buon divertimento! ;)

Pubblicate qui sotto eventuali domande, problemi e naturalmente consigli.

ATTENZIONE: necessario rFactor versione 1.255 F

ATTENZIONE: la password di accesso per i servers di DrivingItalia.NET, se richiesta,

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    34

  • mafredx

    4

  • Big Ben

    4

  • Nessuno

    3

Abbiamo attivato DUE servers dedicati per le vostre gare online in multiplayer con R-Factor, il primo dedicato alle vetture a ruote coperte, mentre il secondo alle monoposto a ruote scoperte: buon divertimento!  wink.gif

Pubblicate qui sotto eventuali domande, problemi e naturalmente consigli.

249740[/snapback]

scusa, mi puoi dare gli IP? dentro al gioco pingo 280, eppure sono in fast, mi sa che ho qualche problema alla connessione... gli IP mi servono per fare un po' di prove da dos sad.gif

Link to comment
Share on other sites

io ne vedo solo uno! ed è sempre vuoto.. ma dove girate voi? mi avrebbe fatto piacere qualche sportellata fra italiani per fare qualche commento a caldo..

cioa

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo installato sui servers anche l'ottimo circuito di Lime Rock Park:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20440

ATTENZIONE: il sistema multiplayer di R-Factor è a volte molto lento. Per VEDERE tutti e due i nostri servers dedicati e quindi poterci entrare dovete fare più volte REFRESH della lista dei servers online utilizzando l'apposito pulsantino verde in alto a sinistra del menu multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo installato sui servers anche l'ottimo circuito di Lime Rock Park:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20440

ATTENZIONE: il sistema multiplayer di R-Factor è a volte molto lento. Per VEDERE tutti e due i nostri servers dedicati e quindi poterci entrare dovete fare più volte REFRESH della lista dei servers online utilizzando l'apposito pulsantino verde in alto a sinistra del menu multiplayer.

251325[/snapback]

Che qualcuno sappia, per ovviare a questo problema, non è possibile utilizzare qualche server browser esterno al gioco? Tipo ASE o robe simili? Magari con qualche hack del gioco? Thx! Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Nicola, perchè non installate anche l'F3 mod?

attualmente siamo costretti ad andare su altri server per giocare. Dato che molti lo utilizzano sarebbe bello incontrarsi tutti sui server di DI...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.