Alexx Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ciao... grazie x le info... solo che ho 1 prob, ho messo 1 dato a caso xkè non capivo che key volessero e ora non mi fa + entrare nel menu x cambiarla.. inoltre diciamo che non ho 1 programma originalissimo... 253721[/snapback] No Alpituour??....ahiahiahiahiahiha..... che io sappia non si puo' giocare on line senza la versione originale...
Guest satbobo Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ciao... grazie x le info... solo che ho 1 prob, ho messo 1 dato a caso xkè non capivo che key volessero e ora non mi fa + entrare nel menu x cambiarla.. inoltre diciamo che non ho 1 programma originalissimo... 253721[/snapback] No Alpituour??....ahiahiahiahiahiha..... che io sappia non si puo' giocare on line senza la versione originale... 253726[/snapback] avevo paura che avrei suscitato le ire del forum... ma neanche su server creati ad hoc da utenti?
Guest Joseph Manters Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Mettiti il cuore in pace.... Anche tramite IP diretto si è costretti comunque a passare attraverso la Lobby di GTR, anche se indirettamente. Quindi il controllo del codice di attivazione è SEMPRE attivo. Se sei appassionato di SimRacing GTR merita veramente... di essere acquistato.
Guest satbobo Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Mettiti il cuore in pace.... Anche tramite IP diretto si è costretti comunque a passare attraverso la Lobby di GTR, anche se indirettamente. Quindi il controllo del codice di attivazione è SEMPRE attivo. Se sei appassionato di SimRacing GTR merita veramente... di essere acquistato. 253815[/snapback] grazie Joseph... è che da povero studente ora nn posso permettermelo... vedremo...lo comprerò appena possibile... forum colletta? ciao e grazieee
Guest Rabitti_Racing Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Ragazzi ci siamo!!! http://www.lisgo.it/ ecco il nuovo punto di riferimento italiano! ciaoooooooo
Guest AsterX Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 grazie Joseph... è che da povero studente ora nn posso permettermelo... vedremo...lo comprerò appena possibile... forum colletta? ciao e grazieee 253825[/snapback] 27€ su play.com, spedito. Rinunci a un paio di serate fuori e sei già a posto col budget.
Guest satbobo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Grazie asterX, non sapevo dell'esistenza di quel sito... ciaooo
Guest AsterX Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 Ah, compralo in sterlilne, che si risparmia qualcosina.
Recommended Posts