Basta GTL....c'è ancora GTR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ooooooooooooo

dai ragazzi va bene che GTL è fresco fresco ma nessuno ha voglia di farsi qualche garetta?

organizzare un minichamp? o anche microchamp?

Monomarca o con qualche mod strano?

Guest GiBBox_RoMe
Posted
ooooooooooooo

dai ragazzi va bene che GTL è fresco fresco ma nessuno ha voglia di farsi qualche garetta?

organizzare un minichamp? o anche microchamp?

Monomarca o con qualche mod strano?

248072[/snapback]

quoto quoto...organizziamo un bmw champ!

Guest Valerio_Braschi
Posted

Appoggio un minichamp BMW

Ciao

Valerio

Guest spreng
Posted

O con le R8... o con le TVR... basta che mi fate partecipare biggrin.gif

PS: è uscita la versione 1.0 dell' R8 con le audi del 2005!

Posted

sinceramente io partirei anche domani ma c'è un piccolo problema

ci serve un Server con il necessario

Poi va bene qualsiasi mod basta che non siano la F550 inizio ad odiare lei e tutta la classe GT.

Posted

Ok... Saremmo in 5... D'oh! bleh.gif

Io, al solito, vi chiederei - se la cosa va in porto - di correre sul tardi (inizio gara verso le 23:00) e, soprattutto, di ammettere le wild card!!!

Insomma: sempre alla ricerca del Mini Champ "serio" (definizione impropria, ma ricorrente...) ci sono troppe "complicazioni": siti ad hoc (lo splendido lavoro fatto per la LotusCup! smilie_daumenpos.gif ), commissari di gara, ricorsi, controricorsi e contro-controricorsi, punteggi, premi, report, e quant'altro che, purtroppo - insieme all'orario - mi hanno sempre tenuto "lontano"... (per colpa mia, naturalmente)

Allora, la mia "proposta" è: un mini champ "del cacchio" (= NON serio smile.gif ) in cui si vogliono solo passare un paio di ore in compagnia (e per insegnarmi a guidare con GTR al di fuori di Barcelona smile.gif )... Senza troppi impegni...

Praticamente vorrei solo raggruppare qualche altro nottambulo del Forum per fare qualche giro!

Quando posso, mi "tocca" entrare nei server pubblici e non è sempre il massimo... A dire il vero l'ultima volta (in un mese, credo rolleyes.gif ), invece, mi sono divertito un sacco con due "franzosi" molto simpatici e davvero gentlemen! Abbiamo lottato in 3 per mezz'ora, aspettandoci se qualcuno usciva... Bello bello!

Chi ci starebbe? La serietà starebbe soprattutto nel fair play!

Ciao!

Guest Rabitti_Racing
Posted

occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana.

ciao

Posted
occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana.

ciao

di campionati ce ne sono tanti ...

GT Italia.org Homepage

asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

ciao

di campionati ce ne sono tanti ...

GT Italia.org Homepage

asd.gifasd.gifasd.gif

250137[/snapback]

Grazie! Ma ce n'è uno NON serio che vada bene per me? O sono destinato a restare "confinato" in lobby? crying.gifbleh.gif

Ciao!

P.S. x marvelous: sono contento che GTItalia stia, per così dire, rinascendo!!! Ho provato recentemente a loggarmi col mio account, ma non me lo riconosce... Sai se è stato azzerato tutto anche da quelle parti??? (cioè, bisogna ri registrarsi?) ciao.gif