BullsEye Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 ooooooooooooo dai ragazzi va bene che GTL è fresco fresco ma nessuno ha voglia di farsi qualche garetta? organizzare un minichamp? o anche microchamp? Monomarca o con qualche mod strano?
Guest GiBBox_RoMe Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 ooooooooooooo dai ragazzi va bene che GTL è fresco fresco ma nessuno ha voglia di farsi qualche garetta? organizzare un minichamp? o anche microchamp? Monomarca o con qualche mod strano? 248072[/snapback] quoto quoto...organizziamo un bmw champ!
Guest Valerio_Braschi Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Appoggio un minichamp BMW Ciao Valerio
Guest spreng Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 O con le R8... o con le TVR... basta che mi fate partecipare PS: è uscita la versione 1.0 dell' R8 con le audi del 2005!
BullsEye Posted August 30, 2005 Author Posted August 30, 2005 sinceramente io partirei anche domani ma c'è un piccolo problema ci serve un Server con il necessario Poi va bene qualsiasi mod basta che non siano la F550 inizio ad odiare lei e tutta la classe GT.
Guest Wales Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ok... Saremmo in 5... D'oh! Io, al solito, vi chiederei - se la cosa va in porto - di correre sul tardi (inizio gara verso le 23:00) e, soprattutto, di ammettere le wild card!!! Insomma: sempre alla ricerca del Mini Champ "serio" (definizione impropria, ma ricorrente...) ci sono troppe "complicazioni": siti ad hoc (lo splendido lavoro fatto per la LotusCup! ), commissari di gara, ricorsi, controricorsi e contro-controricorsi, punteggi, premi, report, e quant'altro che, purtroppo - insieme all'orario - mi hanno sempre tenuto "lontano"... (per colpa mia, naturalmente) Allora, la mia "proposta" è: un mini champ "del cacchio" (= NON serio ) in cui si vogliono solo passare un paio di ore in compagnia (e per insegnarmi a guidare con GTR al di fuori di Barcelona )... Senza troppi impegni... Praticamente vorrei solo raggruppare qualche altro nottambulo del Forum per fare qualche giro! Quando posso, mi "tocca" entrare nei server pubblici e non è sempre il massimo... A dire il vero l'ultima volta (in un mese, credo ), invece, mi sono divertito un sacco con due "franzosi" molto simpatici e davvero gentlemen! Abbiamo lottato in 3 per mezz'ora, aspettandoci se qualcuno usciva... Bello bello! Chi ci starebbe? La serietà starebbe soprattutto nel fair play! Ciao!
Guest Rabitti_Racing Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana. ciao
Marvelous Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana. ciao di campionati ce ne sono tanti ... GT Italia.org Homepage
Guest Wales Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana. ciao di campionati ce ne sono tanti ... GT Italia.org Homepage 250137[/snapback] Grazie! Ma ce n'è uno NON serio che vada bene per me? O sono destinato a restare "confinato" in lobby? Ciao! P.S. x marvelous: sono contento che GTItalia stia, per così dire, rinascendo!!! Ho provato recentemente a loggarmi col mio account, ma non me lo riconosce... Sai se è stato azzerato tutto anche da quelle parti??? (cioè, bisogna ri registrarsi?)
Recommended Posts