Basta GTL....c'è ancora GTR - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Grazie! Ma ce n'è uno NON serio che vada bene per me? O sono destinato a restare "confinato" in lobby?

guarda , ti posso solo dire in anteprima che il portale si sta attrezzando ed a brevissimo arrivera un server molto molto prestazionale studiato apposta (speriamo ma ne siamo estremamente convinti) per facilitare noi poveritti non utenti ADSL . restate sintonizzati .

Gtitalia ha solo cambiato dominio da .com a .org e quindi gli account che vi erano prima vanno ricreati . In questi giorni molti stanno "tornando" e ne siamo felici , come lo siamo di essere ritornati qua su DI.net ciao.gif

Posted
occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana.

ciao

250083[/snapback]

Dove posso informarmi?

ciao.gif

Guest Joseph Manters
Posted
occhio che tra pochi giorni aprono le iscrizioni al campionato italiano GTR organizzato dai membri del CIN, forse la miglior organizzazione italiana.

ciao

250083[/snapback]

Dove posso informarmi?

ciao.gif

250237[/snapback]

Tieni d'occhio QUI e relativo forum.

Non ci sono ancora avvisi ufficiali ma ciò che bolle in pentola sta x raggiungere il punto di cottura asd.gifasd.gif

Ciao bello ciao.gif

Posted

ciao

250083[/snapback]

Dove posso informarmi?

ciao.gif

250237[/snapback]

Tieni d'occhio QUI e relativo forum.

Non ci sono ancora avvisi ufficiali ma ciò che bolle in pentola sta x raggiungere il punto di cottura asd.gifasd.gif

Ciao bello ciao.gif

250246[/snapback]

Thx smilie_daumenpos.gif

Posted

ciao

di campionati ce ne sono tanti ...

GT Italia.org Homepage

asd.gifasd.gifasd.gif

250137[/snapback]

Grazie! Ma ce n'è uno NON serio che vada bene per me? O sono destinato a restare "confinato" in lobby? crying.gifbleh.gif

Ciao!

P.S. x marvelous: sono contento che GTItalia stia, per così dire, rinascendo!!! Ho provato recentemente a loggarmi col mio account, ma non me lo riconosce... Sai se è stato azzerato tutto anche da quelle parti??? (cioè, bisogna ri registrarsi?) ciao.gif

250174[/snapback]

Si Wales devi registrarti di nuovo dato che riparte da 0

ciao Rambo

Guest ivan conte
Posted
ooooooooooooo

dai ragazzi va bene che GTL è fresco fresco ma nessuno ha voglia di farsi qualche garetta?

organizzare un minichamp? o anche microchamp?

Monomarca o con qualche mod strano?

248072[/snapback]

ciao se fate un camp io ci sono, sapete se e uscito il mod con la mini_?

Posted

Si Wales devi registrarti di nuovo dato che riparte da 0

ciao Rambo

251108[/snapback]

Grazie Rambo! Fatto! smile.gif C'è anche un bel campionatino in partenza con GTR... Se solo avessi la certezza di poter partecipare... Grrr...

Ciao!

ciao.gif

Guest satbobo
Posted

Ciao ragazzi, io sarei favorevolissimo a delle gare "in amicizia" solo x il divertimento di guidare ed imparare guidando... sono nuovo di questo gruppo e vorrei sapere:

1) come devo fare x giocare on line, cioè ho visto il menù ma non so che parametri di connessione mettere

2)io ho 1 adsl a 640k, è sufficiente x giocare discretamente?

3)ci sono server in cui poter fare delle gare con chi capita oppure bisogna iscriversi a campionati etc?

grazie a chi mi risponderà...

ps se qualcuno volesse farsi una garetta diciamo domani sera o sabato in giornata contattatemi

ciaooooooo

Posted
Ciao ragazzi, io sarei favorevolissimo a delle gare "in amicizia" solo x il divertimento di guidare ed imparare guidando... sono nuovo di questo gruppo e vorrei sapere:

1) come devo fare x giocare on line, cioè ho visto il menù ma non so che parametri di connessione mettere

2)io ho 1 adsl a 640k, è sufficiente x giocare discretamente?

3)ci sono server in cui poter fare delle gare con chi capita oppure bisogna iscriversi a campionati etc?

grazie a chi mi risponderà...

ps se qualcuno volesse farsi una garetta diciamo domani sera o sabato in giornata contattatemi

ciaooooooo

253691[/snapback]

Ciao SAB, dunque vediamo di rispondere passo passo....smile.gif

1) Per giocare on line con gtr e' semplice, entri nel menu ONLINE, poi per prima cosa registri un tuo account ( basta che scegli una user ed una password ) ed immetti il code key per giocare on line che c'e' nella confezione del gioco, poi sempre nel menu ONLINE selezioni internet immetti i parametri con cui di sei registrato ed accedi alla LOBBY. In alto comparira' una serie di server, quelli in bianco sono liberi quelli in rosso necessitano password. Clicchi su uno di esse, selezioni ENTRA ed il gicoo e' fatto....

2) la tua connessione e' piu' che sufficiente

3) per i server ti ho gia' risposto sopra, non ci sono solo campionati

Se ti interessa sul nostro sito trovi diverse cosette utili per GTR ( a breve anche i setup ) e se sei interessato a correre con noi in registrati e posta sul forum, ci si trova spesso per giocare.

Ciaooo....... dream.gifeclipsee_steering.gif

Guest satbobo
Posted

ciao... grazie x le info...

solo che ho 1 prob, ho messo 1 dato a caso xkè non capivo che key volessero e ora non mi fa + entrare nel menu x cambiarla..

inoltre diciamo che non ho 1 programma originalissimo...