Guest AsterX Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 De Loren, sono d'accordo con te! Tra l'altro su Amazon l'ho pagato meno che in qualsiasi negozio italiano, per giunta senza muovermi da casa. Se per voi non vale cmq la pena (ok, Hitler nelle orecchie mentre girate non è il massimo, eheh), amen: aspettate. Arriverà anche in italiano e inglese, no? Qual'è il problema? L'invidia? Guarda caso però, nessuno si lamenta se un film è disponibile solo in americano e dopo diversi mesi arriva sul resto del mercato mondiale (cosa che succede di continuo...). Se lo volete subito, completamente traducibile (a parte la radio e qualche parolina in giro di nessun conto), con poco più di 52€ (che non mi pare sia una follia!) in qualche giorno è a casa vostra. Non lo volete subito? Aspettate gennaio-febbraio... Proprio ancora non riesco a vedere quale diritti vi abbiano negato: c'è un mercato, ci sono delle leggi. Il mercato soddisfa solo la domanda solvibile: non avete soldi (per i più svariati motivi), la vostra domanda non esiste (sia che sia in inglese, che italiano), purtroppo. E qui la distribuzione c'entra poco...
Guest Wales Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 Sembra che le vendite vadano benone! In pochi giorni è OUT OF STOCK su Amazon.de... Nuovo arrivo previsto tra il 15 e il 19 novembre... Buon segno? Speriamo bene... (a meno che Amazon non ne abbia ordinate 15 copie! ) http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2133867&postcount=31 Ciao! P.S: io ho una "mia" idea sull'apparente suicidio del distributore... Dimentichiamo che i SimBin sono illustri sconosciuti "nel commerciale" e nessun distributore può rischiare di stampare MIGLIAIA di copie di un gioco che potrebber essere un flop... Una distribuzione in contemporanea mondiale potrebbe essere un FLOP MONDIALE! E si parla di milioni nel cesso! Non contate solo la copia vostra... Noi conosciamo il valore di GTR (gli utenti di Drivingitalia, M4d, RSC, e tutti i Forrum di appassionati nel Mondo sono POCHI acquirenti!!!), ma "la massa" che permette il guadagno (acquisto nuove licenze, diritti, ecc.)? I ragazzini che devono scegliere tra GTR e NFSU2??? Che compreranno senza problemi??? Chi conosce GTR? Pochi! E i SimBin? Quasi nessuno nel Mondo "reale"! Semplicemente non si poteva rischiare troppo... E i SimBin non hanno certo il potere di "farsi sentire" imponendo condizioni... Quindi meglio così: TEST di vendita in Germania e CONFERMA di un successo in tutto il mondo più avanti...
Recommended Posts