Jump to content

######.put***a


Guest topo

Recommended Posts

Non offenderti,ma tu sei sicuro che "studiando" si impari a guidare?

io sono convinto che uno impari a guidare dopo migliaia di km e cmq la ###### la possa sempre fare

non vedo cosa c'entri col pagare.....

247340[/snapback]

E allora diciamo la stessa cosa...Che la patente italiana non da una preparazione sufficiente alla guida e con 500/600 € anche un'incapace al volante ma che magari e' in grado di imparare la divina commedia a memoria viene buttato in strada senza paura(sicuramente non mi riferisco a te comunque,il discorso e' generale, sia chiaro eh tongue.gif )....rileggiti con calma il mio primo post wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    5

  • Cris_Ace

    3

  • mastpalermo

    2

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

non starete esagerando?

due alcolici e KO?

cioè, io ho 15 anni ma l'ultima volta che mi sn cotto mi ero bevuto 4 tequila a stella....

e dopo il 4° ho iniziato a sentirmi strano, prima ero lucidissimo (me l'hanno detto i miei amici)

247333[/snapback]

beata gioventù... spacchereste il mondo con una mano, quando poi la vita diventa "reale" e si devono guardare in faccia i problemi rolleyes.gif

hai 15 anni e fai bene a divertirti come credi... ma quando gli anni diventeranno 18...

io ad esempio una birra non la reggo, ma un'havana cola si. Chi me lo spiega? chi glielo dice al test online?

l'alcol nel sangue può voler dire una birra o anche 10 birre, infatti "teoricamente" uno se viene fermato con 0,60 viene tenuto fermo e il test può venir ripetuto per vedere se scende, se dopo un'ora va sotto i 0,50 "dovrebbe" essere tutto ok.

Il fisico reagisce in maniera divers da persona a persona, anche a parità di peso.

Uno che conosco io è stato fermato con 1,15 in corpo. Lo hanno tenuto fermo per 3 ore e gli hanno fatto ripetere il test 4 volte... alla quarta aveva 0,85... è ancora senza patente da quasi 6 mesi. Conoscendo il tipo avrà bevuto + di 6 bevande belle toste, senza neanche essere minimamente alterato... in condizioni normali. Ma quando viene il momento di essere 100% lucidi? quando invece che frenare in 50 metri, lo fai in 70???

per chi parlava di droghe, forse non è il caso vostro, ma esistono i test su strada anche per quelle, quindi OCCHIO!!! (soprattutto con la cannabis, il test ora ha valore legale)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.