Jump to content

######.put***a


Guest topo

Recommended Posts

uscita dal pub, verso la discoteca, posto di blocco, "si vuol sottoporre al test?", risultati: 1,01 il prmo e 1,08 il secondo, limite per il ritiro 0,5

morale: -10 punti e patente ritirata per 15gg

in fondo me la sono cercata,

però mi ruga tant'è che la prox settimana devo portare il pc ad "aggiornare" e devo per forza andarci in macchina

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    5

  • Cris_Ace

    3

  • mastpalermo

    2

  • Ryu_Hoshi

    1

Top Posters In This Topic

Guest FlyingV

e fedina penale sporca se l'avvocato non ci si mette d'impegno mad1.gif

è reato penale, si farà un processo, nel quale potrai chiedere l'oblazione, che se non sarà concessa cmq rimarrà segnato nella fedina..

lo so perchè sto aspettando la comunicazione dal tribunale per sapere quand'è il processo dry.gif

mi sembra un pò troppo..così si rovina la gente, io personalmente avevo 0,78, che era inferiore al limite dell'anno scorso..sentirmi dire che rischio la fedina penale per sta ###### mi fa rivoltare lo stomaco.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è così... Anche a me piace farmi la birretta ma solo quando guidano i miei amici. Quando li porto io in macchina vado di Coca-Cola o caffè

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Purtroppo è cosi' andare oltre all' 1 non ti potevano graziare in alcun modo.

Io sono stato uno di quelli graziati, quest'anno a luglio mi hanno sorpreso con 0.58 , mi hanno cazziato di brutto ma mi hanno lasciato andare.

E' assurdo che la fedina venga sporcata alla pari di uno che ha scippato una vecchietta.

Link to comment
Share on other sites

mmmmmm il discorso sulla fedina può essere anche giusto, dopo tutto un ubriaco che si mette alla guida ha per le mani un'arma (auto)capace di ammazzare tanto quanto un fucile

caso mai ..c'è da dire che è sbagliato, anzi assurdo il tipo di controllo che attuano, cioè loro hanno fissato dei limiti massimi troppo restrittivi così da farci rientrare 8 persone su 10, una volta che hanno fissato questi limiti per semplificare a loro vantaggio una questione che tanto semplice non sarebbe stata da gestire, se ne sono lavati le mani.

non si sono posti il problema ad esempio dalla quantità d'alcool che una persona può tenere senza problemi e quindi anche se supera il livello consentito è una persona lucida che non arreca nessun pericolo per la strada, no......perchè usare questi parametri avrebbe voluto dire perderci un pò + di tempo per cercare una soluzione.

ripeto.......per coloro che si mettono alla guida ubriachi fradici è giusto che la loro fedina venga sporcata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

il problema è che, pur se all'estero in molti casi hanno limiti pari o + restrittivi dei nostri, la loro "soglia penale" parte più in alto (in genere a 0,8 o 1)

Detto questo sono comunque d'accordissimo con le sanzioni in Italia. Non si beve prima di guidare, il tasso dovrebbe essere max 0 come in quel cantone Svizzero... Un bel processo, non c'è niente di meglio per evitare che si ripeta...

Per quanto riguarda la fedina, tutt'al più rimarrà segnata per un po' (al massimo) e comunque non vedo perchè l'avvocato non debba fare il suo dovere visto che viene lautamente pagato

Link to comment
Share on other sites

cmq se uno è ubriaco lo si vede però.... sicuramente non dovevi bere cosìperò io vedo dei miei amici con me, io mi prendo due alcolici e sono ancora sano e lucido e loro sono gia un po, come si dice, leggeri tongue.gif

ps: lo sapete cosa fanno qui da noi? lo dico perchè mi è sucesso. Tornavamo dalla discoteca, guidavo io ed ero in macchina con altri 3 amici di cui uno ubriaco ( non da star male ma si vedeva che era un pezzo in là) ci fermano la polizia stradale, naturalmente test. risultato? al mio amico ubricato non hanno fatto niente perchè lui non guidava, a me e hai miei amici ci hanno rgalato i biglieti per una serata alla Baia Imperiale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.