Jump to content

######.put***a


Guest topo

Recommended Posts

Guest Power!Man
io mi prendo due alcolici e sono ancora sano e lucido eps: lo sapete cosa fanno qui

...

da noi? lo dico perchè mi è sucesso. Tornavamo dalla discoteca, guidavo io ed ero in macchina con altri 3 amici di cui uno ubriaco ( non da star male ma si vedeva che era un pezzo in là) ci fermano la polizia stradale, naturalmente test. risultato? al mio amico ubricato non hanno fatto niente perchè lui non guidava, a me e hai miei amici ci hanno rgalato i biglieti per una serata alla Baia Imperiale

246830[/snapback]

No tu CREDI di essere ancora sano e lucido... invece magari hai già i riflessi appannati senza rendertene conto

Mitici i poliziotti figo.gif

P.S.: qui ci sono tantissime persone che TUTTI i venerdì e i sabati tornano in macchina ubriachi andati ... però non controllano mai...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    5

  • Cris_Ace

    3

  • mastpalermo

    2

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

ragazzi, non linciatemi però la prossima volta che avrete le chiavi della macchina... NON BERRETE PIU'!!! Cosi il loro intento l'hanno raggiunto, CHI GUIDA NON BEVE!!!

Se il ritiro della patente non basta... bisogna mettere paura e allora scatta il PENALE, che non vi daranno MAI ... ma è solo per farvi sbattere con avvocati e balle varie...

E' palese che è un'esagerazione tirare in mezzo il penale per una birra di troppo, ma siamo in Italia e la coscenza di chi guida sembra un optional.

Non voglio criminalizzare a chi è stata portata via la patente, ci mancherebbe... può capitare, ma vedrete che d'ora in avanti non vi succederà +... wink.gif

edit: rileggiendo ryu sono tornato indietro nel tempo... a tutte le serate in discoteca che ho fatto come DJ... non saprei neanche quante, 14 anni in maniera seria a una media di 2 serate a settimana...

Quante volte, quante situazioni a rischio che ho visto e quanta gente che non c'e' +.

A tutti quelli che girano la notte, se volete divertirvi, VI PREGO, fatelo con un barlume di coscienza... se volete ubriacarvi chiudetevi in casa con amici e fatevi un megafestino privato...

lo so che a 18/20 anni "SI DEVONO" fare certe cose cmq...

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Se ne era gia' parlato tempo fa di questo sul forum.... l'unica cosa che mi viene da dire e' questa: quando si deve guidare NON si beve NULLA di alcolico... vedrete che queste cose non succederanno piu'. Spiace perche' sicuramente topo non stava andando contromano e/o facendo gare di velocita'....

P.S. Ho anche io 21 anni....

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man
ragazzi, non linciatemi però la prossima volta che avrete le chiavi della macchina... NON BERRETE PIU'!!! Cosi il loro intento l'hanno raggiunto, CHI GUIDA NON BEVE!!!

Se il ritiro della patente non basta... bisogna mettere paura e allora scatta il PENALE, che non vi daranno MAI ... ma è solo per farvi sbattere con avvocati e balle varie...

E' palese che è un'esagerazione tirare in mezzo il penale per una birra di troppo, ma siamo in Italia e la coscenza di chi guida sembra un optional.

246842[/snapback]

Le conseguenze penali sono nulle basta pagare la parcella all'avvocato e ci pensa lui.

L'intento al momento è quello... purtroppo... la nostra pena per l'omicidio colposo è inferiore a quelle che altri stati hanno per la guida in stato di ebbrezza... si è andati veramente troppo in là con sconti, sconticini, scontoni...

Link to comment
Share on other sites

mamma mia non vorrei essere vostro figlio lol.......troppo bacchettoni e inquadrati, come per tutte le cose esistono le mezze misure non solo gli estremi

imho

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Bacchettoni... probabilemente puo' sembrare di si. Ma non credo sia poi cosi' difficile "sopportare" una serata senza alcolici... non credo sia necessario sballare per divertirsi; se invece ci si riesce a divertire solo ubriacandosi allora e' sufficiente chiudersi in csasa con gli amici e bere, bere,bere.. a piu' non posso. Credo che si debba fare il piu' possibile per salvaguardare la propria vita e quella degli altri, dato che viene prima di tutto il poter risvegliarsi il giorno dopo solo con un mal di testa e con i ricordi della serata..

E poi al limite si possono fare i turni no? prendo la macchina io e bevi tu e la volta dopo prendi la macchina tu che bevo io... e' cosi' semplice wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Bacchettoni... probabilemente puo' sembrare di si. Ma non credo sia poi cosi' difficile "sopportare" una serata senza alcolici... non credo sia necessario sballare per divertirsi; se invece ci si riesce a divertire solo ubriacandosi allora e' sufficiente chiudersi in csasa con gli amici e bere, bere,bere.. a piu' non posso. Credo che si debba fare il piu' possibile per salvaguardare la propria vita e quella degli altri, dato che viene prima di tutto il poter risvegliarsi il giorno dopo solo con un mal di testa e con i ricordi della serata..

E poi al limite si possono fare i turni no? prendo la macchina io e bevi tu e la volta dopo prendi la macchina tu che bevo io... e' cosi' semplice wink.gif

246866[/snapback]

guarda smile.gif io bevo pochissimo alcool, quindi sono d'accordo con te sul poter rinunciarvi per una serata, i ragionamenti che non condivido sono quelli improntati sul proibizionismo a tutti i costi e a bacchettare la persona che magari viene sanzionata perchè ha bevuto poco meno di un bicchiere di vino ( talvolta basta quello per risultare positivi)

ripeto..... massima durezza con l'ubricaco fradicio.......ma dio bono.........un pò d'elasticità mentale per i casi modello mezzo bicchiere di vino si....

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest fabiettor6
ragazzi, non linciatemi però la prossima volta che avrete le chiavi della macchina... NON BERRETE PIU'!!! Cosi il loro intento l'hanno raggiunto, CHI GUIDA NON BEVE!!!

Se il ritiro della patente non basta... bisogna mettere paura e allora scatta il PENALE, che non vi daranno MAI ... ma è solo per farvi sbattere con avvocati e balle varie...

E' palese che è un'esagerazione tirare in mezzo il penale per una birra di troppo, ma siamo in Italia e la coscenza di chi guida sembra un optional.

Non voglio criminalizzare a chi è stata portata via la patente, ci mancherebbe... può capitare, ma vedrete che d'ora in avanti non vi succederà +...  wink.gif

edit: rileggiendo ryu sono tornato indietro nel tempo... a tutte le serate in discoteca che ho fatto come DJ... non saprei neanche quante, 14 anni in maniera seria a una media di 2 serate a settimana...

Quante volte, quante situazioni a rischio che ho visto e quanta gente che non c'e' +.

A tutti quelli che girano la notte, se volete divertirvi, VI PREGO, fatelo con un barlume di coscienza... se volete ubriacarvi chiudetevi in casa con amici e fatevi un megafestino privato...

lo so che a 18/20 anni "SI DEVONO" fare certe cose cmq...

246842[/snapback]

parole sante!! hail.gif

io quando guido bevo solo analcolici, in particolare con la moto..i riflessi rallentano!

sono un volontario del soccorso, e vi garantisco che gli incidenti stradali di notte sono quasi tutti dovuti a una birra di troppo.Ascoltate un pirla...alla guida no alcol!

Link to comment
Share on other sites

E poi al limite si possono fare i turni no? prendo la macchina io e bevi tu e la volta dopo prendi la macchina tu che bevo io... e' cosi' semplice wink.gif

246866[/snapback]

hai mai provato? di solito quando diciamo così si finisce tutti più ubriachi che mai compreso chi dovrebbe guidare tongue.gif

cmq mi girano a più non posso ma è giusto così, anzi se per 6 mesi facessero costantemente posti di blocco ogni venerdì e sabato sera e giu bastonate per chi beve o va veloce farebbero solo bene

se ci vogliamo stonare seriamente ce ne andiamo in casa di qualcuno anche se personalmente le evito ste cose perchè non ci vedo niente di divertente nel bere in se stesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.