Guest Brutus Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 pensate ad un f1 challenge con questa grafica
Guest Vange Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 allora... 1: sterrato orribiluccio 2: strada buono e divertente 3: lancio dell'omino 270.55 le visuali esterne sono assolutamente inutilizzabili...
Guest Demolition_Man Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 pensate ad un f1 challenge con questa grafica 246357[/snapback] e con questi danni
Magnus Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 A me sembra davvero buono nel suo complesso!! E secondo me una visuale da dietro ci può anche stare in un gioco di questo tipo: è un arcade, ha dei danni spettacolari... e per una volta tanto abbandoniamo la visuale cockpit
Andre106 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Imho in questo gioco giocare da dentro non ha alcun senso...si perde 3/4 della bellezza dei danni e del divertimento.
Guest desmosedici Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Non fucilatemi, nel lancio dell'uomo come cavolo si fa? io il tipo lo lancio fuori dalla macchina ma non mi conta i metri (passa dentro il "metro verticale") ma non mi conta i metri, restano sempre a 0... uffA!!!
Guest Vange Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ma davvero usate la visuale esterna? io non ci riesco... perchè ruota sul suo asse invece di restare fissa dietro la macchina... risultato: inguidabile
Magnus Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 ma davvero usate la visuale esterna? io non ci riesco... perchè ruota sul suo asse invece di restare fissa dietro la macchina... risultato: inguidabile 246421[/snapback] Oltre alla visuale esterna gioco anche con i tasti... Dai, in giochi di questo genere ci può anche stare
Guest Vange Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 non ci siamo capiti.. non è che non la uso per principio, ma perchè è fatta male... non riesco proprio a guidare. difatti nelle curve la macchina viene inquadrata di sbieco, togliendo il senso delle proporzioni sarebbe bastato lasciare fisso l'angolo di inquadratura... doh!
Guest bluedog Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 ma davvero usate la visuale esterna? io non ci riesco... perchè ruota sul suo asse invece di restare fissa dietro la macchina... risultato: inguidabile 246421[/snapback] Anche io sono come te, solo in NFSU 1 riuscivo a giocare con l'auto ripresa da dietro, per il resto per me è davvero impossibile giocarci, non riesco proprio ad impostare le curve
Recommended Posts