FlatOut Demo - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FlatOut Demo

Recommended Posts

Posted

Beh il gioco e' lodevole come arcade,pero' mi sa che prima di prenderlo prendero' in prestito una versione un po' piu' testabile...Questa cosa che non sono io a guidare non e' che mi faccia molto felice...

Guest bluedog
Posted

SPETTACOLARE, sarà arcade ma è divertentissimo, poi la pista non sai mai com'e, ad ogni giro non sai dove stanno gli ostacoli, la fisica sta come Hl2 per gli fps... azz finalmente le macchine si deformano in maniera credibile e oltretutto le deformazioni non mi paiono scriptate.

Solo che avevo letto da qualche parte che la pista poteva essere tagliata, ma nella demo niente...

Posted

uff a me non funziona, clicco e non succede nulla crying.gif

Posted

Ho provato lo stesso divertimento di quando a volte vado con gli amici a giocare a bowling e nell'attesa del corridoio facciamo 2 sportellate a Daytona buttando altro denaro,

grafica che acchiappa, bella musica, motore grafico eccellente, molto arcade,mi fa spanciare il pilota che viene proiettato fuori dalla macchina come un pupazzo, a tempo perso potrebbe divertirmi quelle 2 volte in multy (ma c'è?), offline morirebbe li.. cmq dalla simulazione siamo davvero lontani ciao.gif

Guest VicViPER
Posted

8 players carnage over LAN ph34r.gif

Sarebbe la tristezza piu' assoluta sad.gif

Guest desmosedici
Posted

Cioè?? solo in LAN?? Che iella.. non potevano fare un multy? sarebbe stato fighissimo potersi sportellare..

Posted

mi sa che non mi va xche' ho su le 9.0b invece delle c

provo ad aggiornare wink.gif

Posted

A me crasha direttamente. Il bello è che non mi torna al desktop. Mi va direttamente in schermata blu!

Morale disinstallato .Aspetto che mi arrivi da Play.com.

ciauz

Guest toninoDM2
Posted

L'ho provato oggi per 5 minuti:

Spettacolo!!

Ovviamente è un arcade che più arcade non si può, ma è divertentissimo... poi la grafica è superba, leggera e dettagliata!! sbava.gif