Cris_Ace Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Beh il gioco e' lodevole come arcade,pero' mi sa che prima di prenderlo prendero' in prestito una versione un po' piu' testabile...Questa cosa che non sono io a guidare non e' che mi faccia molto felice...
Guest bluedog Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 SPETTACOLARE, sarà arcade ma è divertentissimo, poi la pista non sai mai com'e, ad ogni giro non sai dove stanno gli ostacoli, la fisica sta come Hl2 per gli fps... azz finalmente le macchine si deformano in maniera credibile e oltretutto le deformazioni non mi paiono scriptate. Solo che avevo letto da qualche parte che la pista poteva essere tagliata, ma nella demo niente...
Guest Ecio Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 uff a me non funziona, clicco e non succede nulla
Guest Gummed Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ho provato lo stesso divertimento di quando a volte vado con gli amici a giocare a bowling e nell'attesa del corridoio facciamo 2 sportellate a Daytona buttando altro denaro, grafica che acchiappa, bella musica, motore grafico eccellente, molto arcade,mi fa spanciare il pilota che viene proiettato fuori dalla macchina come un pupazzo, a tempo perso potrebbe divertirmi quelle 2 volte in multy (ma c'è?), offline morirebbe li.. cmq dalla simulazione siamo davvero lontani
Guest VicViPER Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 8 players carnage over LAN Sarebbe la tristezza piu' assoluta
Guest desmosedici Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Cioè?? solo in LAN?? Che iella.. non potevano fare un multy? sarebbe stato fighissimo potersi sportellare..
Guest Ecio Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 mi sa che non mi va xche' ho su le 9.0b invece delle c provo ad aggiornare
livorno10 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 A me crasha direttamente. Il bello è che non mi torna al desktop. Mi va direttamente in schermata blu! Morale disinstallato .Aspetto che mi arrivi da Play.com. ciauz
Guest toninoDM2 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 L'ho provato oggi per 5 minuti: Spettacolo!! Ovviamente è un arcade che più arcade non si può, ma è divertentissimo... poi la grafica è superba, leggera e dettagliata!!
Recommended Posts