Guest IronFly Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 LOL VIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA molto divertente, spero sia veramente un pò meglio come guida nel professional mode (GTR??? ) Musiche potentissime, da usare con stereo a manetta!!
Guest radiohead Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 A dire il vero me lo credevo molto piu pesante invece,fortunatamente,gira da favol,almeno a 1024.... la prova in cui devi lanciare l'omino per fare piu punti è semplicemente SPETTACOLARE!!!!!!! per iron fly:ma che il losco figuro nel tuo avatar è per caso megaloman?!?
Guest luca84 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 sn riuscito far skizzare l'omino dalla makkina a 125 metri d'altezza e l'omino si è skiantato sulle tribune fracassandosi tutto quanto che spettacolo di gioco
Guest IronFly Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 no no radiohead, sono io appena sveglio alla mattina. Si è Megaloman!
NightEx Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 veramente ben programmato e ottimizato ! superbo nei dettagli un gran bel gioco
Guest Fedr0 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Allora, nonostante lo abbia già ordinato ho provato la demo adesso. Beh, sono un pò perplesso per quanto riguarda lo sterrato, invece sul tracciato asfaltato devo dire che mi sono divertito veramente molto, ad un certo punto mi sono distratto per via del telefono ed ho cappottato la macchina una decina di volte... MI-TT-I-CO!! Non vedo l'ora di provarlo in lan con i miei amici, sarà meglio delle sportellate che ci tiravamo a Colin 2!
Guest Perfectdavid Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 A primo impatto mi ha deluso...forse mi aspetavo troppo... graficamente non è niente di che ma cmq è leggero (1024 tutto al max senza filtri sempre sopra i 60 coon 9600xt) i danni e la fisica sono ottimi anche se presentano alcune pecchè...lo sbalzo del pilota è coreografico ma ti esclude dalla gara definitivamente e accade troppo spesso..alla prima curva sulla terra ad esempio in derapata ho toccato il portale di cemento con il posteriore e il pilota è schizzato via...arrivare a fine gara è assai difficile e quando ciso si riesce cmq l'auto è in condizioni pessime...forse preferisco la prova su strada...il lancio del pilota è grande...in definitiva a parte i difetti resta un gran titolo che cmq non eccelle...i programmatori alla fine sono quelli...è un team che cmq sta crescendo ma è ancora lontano dall' essere ottimo (basta vedere i progressi fatti con ford racing)...
Guest radiohead Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 no no radiohead, sono io appena sveglio alla mattina. Si è Megaloman! 245881[/snapback] ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN!!!!! IL PIU GRANDE DEGLI EROI,MEGALOMAN! scusate l'ot,torno serio(per quanto mi è possibile)
Recommended Posts