Jump to content

Colin 2005


Guest beatngu

Recommended Posts

Bè per questo dovresti solo vergognarti !!! chi fa queste cose lo fa per puro divertimento e mette la propia conoscenza ad uso di tutti ...per caso vuoi farmi credere che tu hai tutti cd originali ? il tuo sistema windows è perfettamente licenziato a tuo nome ? hai le licenze di ogni programma presente sul pc ?non credo propio !!!

244055[/snapback]

Di vergognarmi non ci penso proprio, piuttosto tu inizia a chiederti, prima di insultare qualcuno, se la bocca è collegata al cervello in quel momento.

Punto primo: i miei SO sono perfettamente licenziati, così come Office ed i giochi che posseggo. Per il resto, più software open source uso, meglio è.

Punto secondo: quando compro qualcosa, prima l'ho provato a dovere e come dico io, non come mi impone una SH, MSDN Universal è un esempio d'eccellenza al riguardo. Se qualcosa mi piace e penso che ne valga, la compro. Se non merita, prendo e la cancello.

Per quanto detto da Fedro,credo volesse intendere chè chi è capace col manipolare e modificare,magari anchè creare,programmi crack etc,non converrebbe perdere tempo a fare cose illegali,quando di può usare la propria capacità per altri scopi legale,magari più redditizii.

244139[/snapback]

Esattamente. Inoltre, carissimo Tsurugi, della famosa scena dei 'cracker' penso che siano tutti dei puzzoni, meglio identificati come 'lamer'.

L'unica cosa per cui cercherei di farmi pubblicità sarebbe solo per una qualche scoperta medica, la cura del cancro magari. Ma forse a te non importa nulla di questo, l'importante è di poter dire che sei più figo perchè hai quel gioco prima degli altri. mad1.gif

Ma per piacere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tsurugi

    2

  • francesco

    1

  • MandoRD

    1

Guest radiohead

bboni.gif ..non ci alteriamo,cerchiamo di rimanere calmi e,sopratutto,non andiamo OT rolleyes.gif ............pur comprendendo quello che dice Tsurugi(io in primis dico di non avere tutti i cd....vabbè,lasciamo perdere...),non capisco perchè Fedro debba vergognarsi,alla fine ha espresso una sua opinione(che concordo quasi in pieno:io,se sapessi programmare,sfrutterei questo mio"dono"a scopi "leciti".......devo contraddirti quando dici che la gente non mette a disposizione queste sue conoscenze:non è sempre cosi,fidati wink.gif ).

E comunque,Fedro,tu sei una mosca bianca..... biggrin.gif ....praticamente nessuno che conosco(a parte io,ovviamente rolleyes.gifwink.gif )ha win xp licenziato... biggrin.gif

Mi sa che tu lavori con i computer..... tongue.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

bboni.gif ..non ci alteriamo,cerchiamo di rimanere calmi

244403[/snapback]

E che mi fanno incazzare quando tirano fuori argomentazioni così stupide, tipo bambini. Che si guardino PRIMA di quello che fanno loro e POI di quello che fanno gli altri.

Mi sa che tu lavori con i computer..... tongue.gif

ciao.gif

244403[/snapback]

Da una vita... old.gif

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non andiamo fuori tema ... la cura del cancro bhaaa !!! pensate solo a quanti soldi girano per i medicinali costosissimi per queste malattie se volessero la cura la avrebbero gia tirata fuori ma lasciamo stare ....

per Fedro se hai tutti soft licenziati vuol dire che hai buoni soldoni e sono contento per te io faccio un lavoro normalissimo con uno stipendio normale e sul pc ho circa 7-8000 euro di programmi (tutti utilizzatissimi) che sinceramente se dovrei acquistarli dovrei vendermi la macchina o la moto e non ci penso propio certo se fossi figlio di agnelli anche io comprerei tuitto originale ma non posso quindi mi come tanti mi arrangio cosi :-)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo mio, facendomi generalmente 40 ore di straordinario tutti i mesi si e no arrivo a prendere 1300€ netti, se và bene 1400. Tralaltro mi faccio un mazzo così e quando posso cerco di sistemare il pc ad amici o ad amici di amici di amici. In questo modo raccatto qualche altro quattrino durante la settimana.

Ho la fortuna che lavorando nel settore a me costa meno il software di utilizzo comune (vedi il sistema operativo, la suite di office), stesso discorso per l'hardware.

Riguardo alla cura del cancro, forse a te non ne può ###### di meno, però mia moglie ha perso sua madre l'anno scorso e ti assicuro che non è piacevole quando ti vengono a dire che non c'è nulla da fare e che bisogna solo aspettare che muoia.

Ragiona prima di aprire la bocca.

Link to comment
Share on other sites

io ho una domanda molto ot..ma cpon play.com....quanto costa la spedizione..sul sito non ho ben..capito...

Ciao

247299[/snapback]

Assolutamente nulla!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

La penso come Fedro al 20000%.

Il fatto di non potersi permettere 7-8mila euro di programmi perchè hai la moto, la macchina, la casa, la fidanzata non deve farti sentire in dovere di RUBARLI.

Non puoi permetterti di comprare 2,20,100, 1000 videogiochi l' anno? NON GIOCARE ALLORA! Oppure vendi la moto, o la macchina.

Non capisco davvero i tuoi discorsi...roba da fantascienza!

Mi spiace per l' OT ma queste "libertà" mi fanno davvero incavolare angry2.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.