Jump to content

Colin 2005


Guest beatngu

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tsurugi

    2

  • francesco

    1

  • MandoRD

    1

Guest radiohead

Rivenditi quel cess....gioco rolleyes.gif e non preoccuparti!Non succederà proprio niente!! ciao.gif

Per quanto riguarda race driver 2,in TEORIA,DICONO di averlo craccato,ma per farlo partire bisogna effetuare una procedura particolare(che naturalmente non dico),in pratica.......che mi importa?!? smile.gif ,tanto è da quando è uscito che ci gioco!!! smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif (grandissimi i campionati DTM e V8!!)

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh,adesso devo dire una cosa al riguardo di crack etc etc.Ma vi pare normale vendere un gioco come colin 05 a 65euro?Domanatevi a chi vanno la grande parte di questa somma,copia per copia venduta,provate a domandarelo.Domandatevi chì è la codemasters,chi è?Una grossa swhouse,daccordo,però chì ha permesso alla codemsters(è il primo esempio chè mi è passato per la testa)di diventare quello chè è?CHI'?NOI,pagando -40-50-60€ i suoi prodotti,copia per copia,milioni e milioni di persone hanno fatto e continuano a fare così,e anchè noi lo facciamo e continuiamo a farlo,e la code continua ad arricchirsi,e secondo me chi cracca e copia i giochi va contro la leffe,ma non fa affatto una cosa sbagliata.Non è giusto far pagare tanto un disko con due dati di fisica e due immagini ad alta risoluzione?"E beh,ma quelli ci perdono il cervello a fare il loro lavoro(dico per dire),e giusto chè vengano retribuiti,Certo,peccato chè chi sviluppa e ottimizza il sw,guadagna spesso uno stipendio nella media,mentre il presidente della swhouse guadagna miliardi,e vi sembra giusto?NO.Io dico,fate leggi contro la pirateria,fatene anchè di limitazione dei prezzi,allora.Facendo questo ragionamenti,dovremmo dire,"kunos spende energia e lavoro per sviluppare nkpro(e lavora come si deve davvero(spero) asd.gif ),bene,allora dobbiamo fare di lui un miliardario",a voi sembra chè fila questa ultima mia frase?Trd2,se lo trovo mas*******to lo prendo per pc,altrimenti nisba.Pago 60€ solo i giochì chè lo meritano.A me stà cosa di dover comprare originale per rispetto agli siluppatori(es i simbin,però per il gtr pagherei anchè 70€,sia chiaro,anchè solo per premio)non mi garba.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda race driver 2,in TEORIA,DICONO di averlo craccato,ma per farlo partire bisogna effetuare una procedura particolare(che naturalmente non dico)

243677[/snapback]

Molto in teoria... wink.gif

Per Mike: 65€??? Ma dove l'hai visto? Al Carrefour l'ho visto a 39€. blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda race driver 2,in TEORIA,DICONO di averlo craccato,ma per farlo partire bisogna effetuare una procedura particolare(che naturalmente non dico)

243677[/snapback]

Molto in teoria... wink.gif

Per Mike: 65€??? Ma dove l'hai visto? Al Carrefour l'ho visto a 39€. blink.gif

243727[/snapback]

Non colin 65,era un esempio,ma return to castle wolfenstein,per ps2,a natale lo ho pagato 65€.Ovvio chè su internet costa meno ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Mike,se dobbiamo parlare dei costi giusti/ingiusti,non ne usciremmo vivi penso(pur condividendo tutto quello che dici tu).

Purtroppo le battaglie servono a ben poco..io penso che bisogna"adeguarsi".Mi spiego:ieri ho visto un album di Bjork a 18 euro.Un enormità,ma siccome mi piace non lo voglio prendere masterizzato,per cui"soffrirò",ma mi prenderò un cd di una cantante che mi piace originale(difatti dei Radiohead c'ho vita morte e miracoli-con resurrezione-tutto originale....).

Visto il prezzo esorbitante dei giochi bisogna fare la stessa scelta:io,personalmente,mi scarico i demo,mi informo sulla bontà del gioco e,se pare soddisfarmi,me lo compro.......il fatto delle softare house mi dà in c.lo pure a me,però penso un pò"egoisticamente"che il gioco piace a me,non sto a fare un favore a loro(poi,nel caso dei vari superbike,sono stato contento di averci dato i soldi,sono capolavori smilie_pokal.gif )-difatti race driver 2 mi è piaciuto e me lo sono comprato-.

Io personalmente,opero in questo modo;certo,non tutti i giochi sono......ehhmm....vabbè....(nessuno è perfetto rolleyes.gifsmile.gif ),però......

Purtoppo vivamo in un mondo dove le persone scompaiono nell'ombra delle multinazionali(tranne qualche raro caso)e non ci possiamo fare niente.

Fino a quando TUTTI non si ribellano a questo sistema.Il che vuol dire continuare a subire,perchè neanche Thomas Moore penserebbe una cosa così utopistica.

Fine dell'OT........ ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Si, li hanno arrestati durante un'operazione dell'FBI, tralaltro alcuni li hanno anche fatti arrestare dalle polizie locali di stati europei (Olanda in primis se non ricordo male).

Radiohead, il fatto che vi sia gente di tutto il mondo brava a fare certe cose non vuol dire che questa gente più che per sé lo faccia per altri. Logico, se fossi in grado di fare un reverse engineering di una tecnologia di protezione, più che fare un crack per gente che manco conosco, chiederei lavoro in quell'ambito e lo otterrei immediatamente. wink.gif

243416[/snapback]

Bè per questo dovresti solo vergognarti !!! chi fa queste cose lo fa per puro divertimento e mette la propia conoscenza ad uso di tutti ...per caso vuoi farmi credere che tu hai tutti cd originali ? il tuo sistema windows è perfettamente licenziato a tuo nome ? hai le licenze di ogni programma presente sul pc ?non credo propio !!! ci sono molte persone anche in italia che giocano a sproteggere programmi e protezioni varie e lo fanno per pura goduria personale ...pensate che sia cosi difficile cambiare l'indirizzo di un file .exe

ad una determinata locazione ? non è cosi difficile ...e di sicuro se sapete eludere una protezione non potete andare alla sony sperando di avere lavoro vi riderebbero in faccia :-)

per toca 2 a chi diceva (non credo propio) io dico che credo e credo molto e ho risparmiato come molti altri 60 € ...poi se siete ricchi beati voi

e non sputate sul piatto in cui mangiate :-)

Link to comment
Share on other sites

Si, li hanno arrestati durante un'operazione dell'FBI, tralaltro alcuni li hanno anche fatti arrestare dalle polizie locali di stati europei (Olanda in primis se non ricordo male).

Radiohead, il fatto che vi sia gente di tutto il mondo brava a fare certe cose non vuol dire che questa gente più che per sé lo faccia per altri. Logico, se fossi in grado di fare un reverse engineering di una tecnologia di protezione, più che fare un crack per gente che manco conosco, chiederei lavoro in quell'ambito e lo otterrei immediatamente. wink.gif

243416[/snapback]

Bè per questo dovresti solo vergognarti !!! chi fa queste cose lo fa per puro divertimento e mette la propia conoscenza ad uso di tutti ...per caso vuoi farmi credere che tu hai tutti cd originali ? il tuo sistema windows è perfettamente licenziato a tuo nome ? hai le licenze di ogni programma presente sul pc ?non credo propio !!! ci sono molte persone anche in italia che giocano a sproteggere programmi e protezioni varie e lo fanno per pura goduria personale ...pensate che sia cosi difficile cambiare l'indirizzo di un file .exe

ad una determinata locazione ? non è cosi difficile ...e di sicuro se sapete eludere una protezione non potete andare alla sony sperando di avere lavoro vi riderebbero in faccia :-)

per toca 2 a chi diceva (non credo propio) io dico che credo e credo molto e ho risparmiato come molti altri 60 € ...poi se siete ricchi beati voi

e non sputate sul piatto in cui mangiate :-)

244055[/snapback]

Per quanto detto da Fedro,credo volesse intendere chè chi è capace col manipolare e modificare,magari anchè creare,programmi crack etc,non converrebbe perdere tempo a fare cose illegali,quando di può usare la propria capacità per altri scopi legale,magari più redditizii.Per il resto,ti quoto,60€ se li devo spendere per toca,li spendo per 10 o più giochi di pari livello,copiati e craccati,anchè perchè conosco chi puo procurarmeli.Invece i cd di musica,li compro e li ho sempre comprati originali. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Aviatore

fatevi furbi e acquistate dal sito sopra riportato,risparmiate un mucchio di euri e così la finite di dire se è giusto o no spendere 60€ per un gioco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.