Jump to content

Colin 2005


Guest beatngu

Recommended Posts

Guest beatngu

Ma il codice di attivazione è unico oppure ogni copia ne ha uno diverso? Perché scaricando per curiosità un serial number dalla rete (emule) ho scoperto che era identico a quello presente nella confezione del gioco ORIGINALE che ho acquistato io. Non ditemi che sono stato così sfigato da avere il codice clonato blink.gif

C'è qualcuno che ha acquistato la versione originale e sa darmi qualche info in +?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tsurugi

    2

  • francesco

    1

  • MandoRD

    1

Guest radiohead

Personalmente non lo so(colin non mi piace)e comunque stai tranquillo,se pure qualuno ha scaricato il tuo numero seriale,non ci potrà lo stesso giocare... asd.gifasd.gif (poverini,mi immagino la loro faccia dopo 3-4 giorni a scaricare quando si ritroveranno senza riuscire a farlo partire..... asd.gifasd.gifasd.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu
Personalmente non lo so(colin non mi piace)e comunque stai tranquillo,se pure qualuno ha scaricato il tuo numero seriale,non ci potrà lo stesso giocare... asd.gif  asd.gif (poverini,mi immagino la loro faccia dopo 3-4 giorni a scaricare quando si ritroveranno senza riuscire a farlo partire..... asd.gif  asd.gif  asd.gif )

243170[/snapback]

E perché nn dovrebbe partirgli?

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

La starforce 3,con i dvd,si è rivelata un'arma molto efficace per la pirateria......almeno fino a quando non sono riusciti a far partire toca race driver 2 sad.gif (e comunque c'hanno messo mesi......il tempo di finirlo e ri-finirlo! smile.gif )

Link to comment
Share on other sites

La starforce 3,con i dvd,si è rivelata un'arma molto efficace per la pirateria......almeno fino a quando non sono riusciti a far partire toca race driver 2 sad.gif (e comunque c'hanno messo mesi......il tempo di finirlo e ri-finirlo! smile.gif )

243232[/snapback]

Diciamo piuttosto che hanno arrestato i cracker della Deviance che erano gli unici che ci capivano qualcosa al riguardo... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Mmmmhhh...che siano gli unici che ci capiscono,non credo....basta girovagare un pò su internet per vedere quanti ce ne stanno(anche italiani)che sanno il loro fatto...........anche perchè ci stanno riuscendo a farlo partire(ora,tralasciando il fatto che è illegale questa operazione,ma perchè perdono tempo a cercare di far partire colin? asd.gif mistero......)

Link to comment
Share on other sites

Si, li hanno arrestati durante un'operazione dell'FBI, tralaltro alcuni li hanno anche fatti arrestare dalle polizie locali di stati europei (Olanda in primis se non ricordo male).

Radiohead, il fatto che vi sia gente di tutto il mondo brava a fare certe cose non vuol dire che questa gente più che per sé lo faccia per altri. Logico, se fossi in grado di fare un reverse engineering di una tecnologia di protezione, più che fare un crack per gente che manco conosco, chiederei lavoro in quell'ambito e lo otterrei immediatamente. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu

Quindi in definitiva cosa dovrei fare? Perché, visto che ho intenzione di vendere il gioco (preferisco tenere RBR cool.gif ), nn vorrei pensassero che quel codice l'abbia diffuso io: dovrei fare una denuncia secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.