Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Come indirizzo errato??? 242156[/snapback] hihihihihihihih
Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Lasciamo perdere... 242172[/snapback] Va beh dai, appena mi arriva la tua mail e torna il pacco lo rispedisco corretto. Comunque era arrivato in pochissimo tempo, quindi possiamo dire che è ormai questione di giorni. ...forse...emmm hihihihih vado a comperare le freccie per il mio arcoooooooooooooooooo ciaoooooo
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Va beh dai, appena mi arriva la tua mail e torna il pacco lo rispedisco corretto. 242176[/snapback] Ma non ti è arrivata la mail?
Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Va beh dai, appena mi arriva la tua mail e torna il pacco lo rispedisco corretto. 242176[/snapback] Ma non ti è arrivata la mail? 242178[/snapback] no usa questa eh! tuzzomail@yahoo.it
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Quella ho usato, ho fatto un reply alla tua mail precedente... Edit: te l'ho reinoltrata, vedi un pò...
Guest AsterX Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Forse oggi passo da Reggio Emilia a comperare delle freccie viola :-) Oggi?? Da Reggio?? Fin da 'ste parti per le frecce? Minchia, dev'essere proprio una passionaccia!
Guest Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 è tornato a casa... Lo Shifter è tornato... Che dire, quando ho riabbracciato il pacco sentivo le pulsazioni, il battito, il tanf..emm. Quando si dice che anche gli oggetti hanno un'anima... Quella periferica fallica, sà cosa si perde... le esperienze tattili assaporate in gare avvincenti non saranno più ripercorribili. Lo sta aspettando una mandria di gatti, ed un pazzo armato di bisturi e cacciavite...con l'intento di fargli una introspettiva ispezione rettale. Addio glorioso shifter, compagno di veloci giri, affascinanti sorpassi...protagonista assoluto... Addio...il vuoto che lasci nel mio garage...nel reparto cagate, sarà incolmabile. Ti salutano le mie racchette da tennis, i miei stereo da macchina, le canne da pesca, le schede video..quelle troiette... Addio... E vedi di non tornare indietro stavolta! :-D
Recommended Posts