Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Secondo me è un J+3, non un 3+3. Quindi arriva in 3 giorni (altrimenti si può chiedere il rimborso). Controlla cosa c'è scritto sulla ricevuta, Tuzzo. Se c'è scritto "Pacco celere 3", è quello. In quel caso c'è anche un codice, col quale si può seguire il viaggio del pacco... ...pivelli... 242110[/snapback] Forse oggi passo da Reggio Emilia a comperare delle freccie viola :-) E' un paccocelere ordinario. Di J manco l'ombra :-) aNZI..ORA STO LEGGENDO DAL SITO. iNDIRIZZO ERRATO
Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Generalmente vado di corriere... 242115[/snapback] uFFI...DAL SITO DELLE POSTE MI DICE CHE IL PACCO è A fIRENZE CON INDIRIZZO ERRATO. ePPURE HO UTILIZZATO L'INDIRIZZO SPECIFICATO...MAH...
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 A Firenze dove te lo dice? Che al limite vado alle poste e lo ritiro lì.
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Cazzarola... Tuzzo hai una mail, mi sono accorto dell'errore, sono un ###### io...
Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 A Firenze dove te lo dice? Che al limite vado alle poste e lo ritiro lì. 242160[/snapback] Anche le periferiche hanno un'anima... il pacco sta tornando indietro... Lui...o lei....lui...Lo Shifter.... non vuole lasciarmi... sa che difficilmente potrà ripetere le imprese miracolose tuzziane. Chi è questo Fedro? Che credenziali ha? Che tempi spicca? Riesce a fare i tuoi 1,29 e 400 a Monza? Sono domande che lo Shifer si sarò posto durante il viaggio. Anche le periferiche hanno un'anima...specialmente quelle piene di peli... No Fedro... Manca ancora qualcosa.... manca il tuo curriculum... Attendo i tuoi tempi ed i tuoi risultati per poter convincere lo Shifter che andrà in buone mani. Lo capisco...è difficile staccarsi da una star come me... E' dura abbandonare le luci della ribalta per andare in periferia, probailmente a lottare per posizione che non ha mai nemmeno lontanamente assaporato. Lo shifter sta tornando a casa... Torna... torna.... ...CHE 2 MARONI
Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 242167[/snapback] A CHI L'HAI MANDATA LA MAIL? Ps. sono contento che ti sei sbagliato tu...davo per scontato di essermi sbagliato io
Recommended Posts