Guest Tuzzo Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Vera chiavica di affare. Natuiralmente, come tutti gli oggetti che vendo, o quasi..sono rotti Il volante e la pedaliera in questione erano un vero e proprio punto di riferimento prima della uscita del Momo pellato. E' sicuramente un buon volante. Fu il volante di "quella volta a Kyalami" e solo questo lo rende ineguagliabile. La rottura? I fermi...o meglio il sistema di aggancio al tavolo. Le 2 alette si sono spezzate. Non mi sono mai interessato a sistemarle (se qualcuno ha qualche idea mi farebbe piacere). Non sono un granchè col fai da te, ma di certo il modo per sistemarlo c'è. Prezzo come al solito 50 eurozzi. cHE VOLETE CHE SIANO Una busta di roba in meno... una pista di coca risparmiata con gli amici. Una stecca di.. va beh. Avete capito. Il volante gomma rossa è qui nel bald..emm nel garage che vi aspetta
Guest daf Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Io ce l'ho già, come pure il momo pellato, però quando mi fai un annuncio del genere non riesco a resistere... 30euri + peluria (originale) assortita oppure scambio alla pari con caccolame di stagione
Guest Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Io ce l'ho già, come pure il momo pellato, però quando mi fai un annuncio del genere non riesco a resistere... 30euri + peluria (originale) assortita oppure scambio alla pari con caccolame di stagione 241107[/snapback] Sai bene che ho tariffe da rispettare. 30 euro..tzè...non bastano nemmeno per i peli. ma dico iooooooo un affare del genereeeeeeeeeeeeee ma lo sai che valore può avere?
libks Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Tuzzino??? Che cavvolo fai?? Vendi pure questo?? Allora dici addio veramente a tutti noi?? Oppure vendi questo e ti tieni il MOMO??? Non deludermi libks
NightEx Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 oi mi fai sapere per il cambio? ))) ma che modello è il volante che vendi? metti na photo ciauu
Guest Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 oi mi fai sapere per il cambio? ))) ma che modello è il volante che vendi? metti na photo ciauu 241894[/snapback] Devo beccare il tipo. Appeno lo vedo e mi dice qualcosa ti posto le sue pretese. Non ha manco più la connessione internet quel disgraziato La foto del gomma rossa? Ok appena riesco
Guest Fedr0 Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Scusate l'OT. Tuzzo, ma il pacco quando me l'hai spedito? A me non è ancora arrivato nulla. Ti hanno detto alle poste più o meno quanto ci voleva perchè arrivasse? VOGLIO LO SHIFTEEEEEEEER!!!
Guest Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Scusate l'OT. Tuzzo, ma il pacco quando me l'hai spedito? A me non è ancora arrivato nulla. Ti hanno detto alle poste più o meno quanto ci voleva perchè arrivasse? VOGLIO LO SHIFTEEEEEEEER!!! 242016[/snapback] Mi pare di averlo spedito Lunedi.... Ho fatto un 3 + 3 (non so cosa vuol dire ehhehe) se sono 6 giorni iamo ancora in tempo. Ps. per me ti arriva oggi .-)
Guest AsterX Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Secondo me è un J+3, non un 3+3. Quindi arriva in 3 giorni (altrimenti si può chiedere il rimborso). Controlla cosa c'è scritto sulla ricevuta, Tuzzo. Se c'è scritto "Pacco celere 3", è quello. In quel caso c'è anche un codice, col quale si può seguire il viaggio del pacco... ...pivelli...
Recommended Posts