Jump to content

Anticheat


johndoe

Recommended Posts

...una bella mazza da baseball in legno massiccio. asd.gifasd.gifasd.gif

Indovinate la sony a chi ha commissionato il lavoro di costruzione della mazza ph34r.gif

236310[/snapback]

Slish si offerto volontario per testarla asd.gifasd.gifasd.gif

236313[/snapback]

Sono impossibilitato! C'ho il certificato!

Encio mi sostituisci te sul lavoro stavolta asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    4

  • kunos

    1

  • libks

    1

  • Robbiexsstar

    1

Guest outrunner
Non ti disturbare  , vengo io a prenderlo direttamente da te  con la Cavallina Storna in [4] ore da casa mia  , non vorrei abusare della tua gentilezza.  ciao.gif

236316[/snapback]

LOL...le pagine bianche si sono dimenticate di aggiornare il mio nuovo indirizzo, ma non preoccuparti, sei il benvenuto lo stesso, se lo desideri vieni pure qua da me a Trieste così ci beviamo una bella birra (al cianuro per te).

Al contrario di te io ho il coraggio di mettere il mio nome, tu non sei altro che un vigliaccone che si nasconde dietro una decina di insulsi nickname.

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing
Non ti disturbare  , vengo io a prenderlo direttamente da te  con la Cavallina Storna in [4] ore da casa mia  , non vorrei abusare della tua gentilezza.  ciao.gif

236316[/snapback]

LOL...le pagine bianche si sono dimenticate di aggiornare il mio nuovo indirizzo, ma non preoccuparti, sei il benvenuto lo stesso, se lo desideri vieni pure qua da me a Trieste così ci beviamo una bella birra (al cianuro per te).

Al contrario di te io ho il coraggio di mettere il mio nome, tu non sei altro che un vigliaccone che si nasconde dietro una decina di insulsi nickname.

236366[/snapback]

No tu l'avevi messo ben in evidenza il nome , poi.... ora è piu nascosto.

Il mio nome lo sa chi di dovere , anche su questo sito , non è sicuro dare le proprie generalita direttamente.

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico, è possibile che si debba litigare come dei Bambini delle elementari no.gif

Caro Marioracing

ti inviteri alla prossima "kartata" in compagnia...

Magari puoì anche scommettere, se vinci la gara ti danno una copia omaggio di nK pro, altrimenti ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

altrimenti ph34r.gif

236412[/snapback]

....altrimenti a lavorareeeeeeeeeeeeeee.... in cantiere a trasportare le carrette ciao.gifciao.gif

237470[/snapback]

Se vuoi comincio io a dargli le dritte...

Quando accendi la betoniera, butti un secchio di acqua, dai una pulitina e rovesci...

poi... 9 badilate di sabbia e una di cemento... dipende da quanta malta serve... tutto dentro alla betoniera. Si prende un secchio di acqua e si butta dentro piano piano, dipende dal momento e dalle condizioni ambientali. Quando la malta ha la consistenza giusta, tipo il budino quando è ancora nella padella (liquido ma non troppo) si rovescia nella cariola, che magicamente diventerà pesante come il cemento

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi comincio io a dargli le dritte...

Quando accendi la betoniera, butti un secchio di acqua, dai una pulitina e rovesci...

poi... 9 badilate di sabbia e una di cemento... dipende da quanta malta serve... tutto dentro alla betoniera. Si prende un secchio di acqua e si butta dentro piano piano, dipende dal momento e dalle condizioni ambientali. Quando la malta ha la consistenza giusta, tipo il budino quando è ancora nella padella (liquido ma non troppo) si rovescia nella cariola, che magicamente diventerà pesante come il cemento

237483[/snapback]

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif Quest'uomo mi fa morire!

E non solo nelle curve delle sue piste. figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.