Anticheat - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per evitare cheat di questo tipo credo ci voglia proprio poco...

penso basti un controllo sul crc del file in questione? confused1.gif

Guest BlueSummer
Posted
e allora? L'HotLap Standing pare abbandonata, l'ultimo campionato sembra fallito ed essendo terminate le sfide io mi sono dedicato a taroccare il gioco.

Mah..c'avresti da fare quella cosa là rolleyes.gif , secondo me prima che esca la pro se no non te la fila nessuno tongue.gif

Quando uno si dedica a taroccare un gioco vuol dire che la versione normale non lo eccita più come una volta.

Ahhh, pure io tempo addietro ero andato a cercare altri titoli...era il perido nel quale sembrava che nK fosse definitivamente morto.

Ma alla fine non ho mai abbandonato nK...

La mazza è grande in me (asd) e nei miei amici di team SHOCKED.gif

Ho ripreso a giocare a GPL. Se DaF dovesse dire addio definitivamente al nks3tch come Palmer al suo Hotlap Standing, penso che cambierò definitivamente gioco

Noooo, così sarai ricordato sempre come una mezza pippa asd.gif

Devi perseverare: guarda me! Sono ancora una pippa ma spero in un futuro migliore smilie_pokal.gif

D'altra parte, ormai, aspettano tutti nkPro

Beh, non tutti. 8 hanno votato che non la comprano laugh.gif

(mmm ma sommando gli sviluppatori, i promoter, chi avrà la copia promozionale tipo marco77b, non ci arriviamo a 8? asd.gif )

Guest marioracing
Posted
e allora? L'HotLap Standing pare abbandonata, l'ultimo campionato sembra fallito ed essendo terminate le sfide io mi sono dedicato a taroccare il gioco.

Mah..c'avresti da fare quella cosa là rolleyes.gif , secondo me prima che esca la pro se no non te la fila nessuno tongue.gif

Quando uno si dedica a taroccare un gioco vuol dire che la versione normale non lo eccita più come una volta.

Ahhh, pure io tempo addietro ero andato a cercare altri titoli...era il perido nel quale sembrava che nK fosse definitivamente morto.

Ho ripreso a giocare a GPL. Se DaF dovesse dire addio definitivamente al nks3tch come Palmer al suo Hotlap Standing, penso che cambierò definitivamente gioco

Devi perseverare: guarda me! Sono ancora una pippa ma spero in un futuro migliore smilie_pokal.gif

(mmm ma sommando gli sviluppatori, i promoter, chi avrà la copia promozionale tipo marco77b, non ci arriviamo a 8? asd.gif )

236242[/snapback]

No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe. ciao.gif

Posted
No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe.  ciao.gif

236256[/snapback]

comincio già a ridere nell'immaginarti mentre tenti di craccarlo... asd.gif

Metti da parte un po' di € va, senza che tu perda tempo inutilmente...

Posted

236242[/snapback]

No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe. ciao.gif

236256[/snapback]

mi sa che ci mancherà.... ciao.gif

Guest outrunner
Posted

236256[/snapback]

Certo marco...te la vengo a consegnare io di persona nel nuovo supporto di salvataggio inventato dalla sony: una bella mazza da baseball in legno massiccio. asd.gifasd.gifasd.gif

Guest BlueSummer
Posted
...una bella mazza da baseball in legno massiccio. asd.gifasd.gifasd.gif

Indovinate la sony a chi ha commissionato il lavoro di costruzione della mazza ph34r.gif

Posted
...una bella mazza da baseball in legno massiccio. asd.gifasd.gifasd.gif

Indovinate la sony a chi ha commissionato il lavoro di costruzione della mazza ph34r.gif

236310[/snapback]

Slish si offerto volontario per testarla asd.gifasd.gifasd.gif

Posted
rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif sto 3d è diventato comico
Guest marioracing
Posted

236256[/snapback]

Certo marco...te la vengo a consegnare io di persona nel nuovo supporto di salvataggio inventato dalla sony: una bella mazza da baseball in legno massiccio. asd.gifasd.gifasd.gif

236307[/snapback]

Non ti disturbare , vengo io a prenderlo direttamente da te con la Cavallina Storna in [4] ore da casa mia , non vorrei abusare della tua gentilezza. ciao.gif