Guest Vange Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 per evitare cheat di questo tipo credo ci voglia proprio poco... penso basti un controllo sul crc del file in questione?
Guest BlueSummer Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 e allora? L'HotLap Standing pare abbandonata, l'ultimo campionato sembra fallito ed essendo terminate le sfide io mi sono dedicato a taroccare il gioco. Mah..c'avresti da fare quella cosa là , secondo me prima che esca la pro se no non te la fila nessuno Quando uno si dedica a taroccare un gioco vuol dire che la versione normale non lo eccita più come una volta. Ahhh, pure io tempo addietro ero andato a cercare altri titoli...era il perido nel quale sembrava che nK fosse definitivamente morto. Ma alla fine non ho mai abbandonato nK... La mazza è grande in me (asd) e nei miei amici di team Ho ripreso a giocare a GPL. Se DaF dovesse dire addio definitivamente al nks3tch come Palmer al suo Hotlap Standing, penso che cambierò definitivamente gioco Noooo, così sarai ricordato sempre come una mezza pippa Devi perseverare: guarda me! Sono ancora una pippa ma spero in un futuro migliore D'altra parte, ormai, aspettano tutti nkPro Beh, non tutti. 8 hanno votato che non la comprano (mmm ma sommando gli sviluppatori, i promoter, chi avrà la copia promozionale tipo marco77b, non ci arriviamo a 8? )
Guest marioracing Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 e allora? L'HotLap Standing pare abbandonata, l'ultimo campionato sembra fallito ed essendo terminate le sfide io mi sono dedicato a taroccare il gioco. Mah..c'avresti da fare quella cosa là , secondo me prima che esca la pro se no non te la fila nessuno Quando uno si dedica a taroccare un gioco vuol dire che la versione normale non lo eccita più come una volta. Ahhh, pure io tempo addietro ero andato a cercare altri titoli...era il perido nel quale sembrava che nK fosse definitivamente morto. Ma alla fine non ho mai abbandonato nK... La mazza è grande in me (asd) e nei miei amici di team Ho ripreso a giocare a GPL. Se DaF dovesse dire addio definitivamente al nks3tch come Palmer al suo Hotlap Standing, penso che cambierò definitivamente gioco Noooo, così sarai ricordato sempre come una mezza pippa Devi perseverare: guarda me! Sono ancora una pippa ma spero in un futuro migliore D'altra parte, ormai, aspettano tutti nkPro Beh, non tutti. 8 hanno votato che non la comprano (mmm ma sommando gli sviluppatori, i promoter, chi avrà la copia promozionale tipo marco77b, non ci arriviamo a 8? ) 236242[/snapback] No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe.
Guest si3v Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe. 236256[/snapback] comincio già a ridere nell'immaginarti mentre tenti di craccarlo... Metti da parte un po' di € va, senza che tu perda tempo inutilmente...
Guest fasgiu Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 e allora? L'HotLap Standing pare abbandonata, l'ultimo campionato sembra fallito ed essendo terminate le sfide io mi sono dedicato a taroccare il gioco. Mah..c'avresti da fare quella cosa là , secondo me prima che esca la pro se no non te la fila nessuno Quando uno si dedica a taroccare un gioco vuol dire che la versione normale non lo eccita più come una volta. Ahhh, pure io tempo addietro ero andato a cercare altri titoli...era il perido nel quale sembrava che nK fosse definitivamente morto. Ma alla fine non ho mai abbandonato nK... La mazza è grande in me (asd) e nei miei amici di team Ho ripreso a giocare a GPL. Se DaF dovesse dire addio definitivamente al nks3tch come Palmer al suo Hotlap Standing, penso che cambierò definitivamente gioco Noooo, così sarai ricordato sempre come una mezza pippa Devi perseverare: guarda me! Sono ancora una pippa ma spero in un futuro migliore D'altra parte, ormai, aspettano tutti nkPro Beh, non tutti. 8 hanno votato che non la comprano (mmm ma sommando gli sviluppatori, i promoter, chi avrà la copia promozionale tipo marco77b, non ci arriviamo a 8? ) 236242[/snapback] No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe. 236256[/snapback] mi sa che ci mancherà....
Guest outrunner Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe. 236256[/snapback] Certo marco...te la vengo a consegnare io di persona nel nuovo supporto di salvataggio inventato dalla sony: una bella mazza da baseball in legno massiccio.
Guest BlueSummer Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 ...una bella mazza da baseball in legno massiccio. Indovinate la sony a chi ha commissionato il lavoro di costruzione della mazza
Guest Encio Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 ...una bella mazza da baseball in legno massiccio. Indovinate la sony a chi ha commissionato il lavoro di costruzione della mazza 236310[/snapback] Slish si offerto volontario per testarla
Guest marioracing Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 No io avro la copia A GRATIS , non promozionale... ci mancherebbe. 236256[/snapback] Certo marco...te la vengo a consegnare io di persona nel nuovo supporto di salvataggio inventato dalla sony: una bella mazza da baseball in legno massiccio. 236307[/snapback] Non ti disturbare , vengo io a prenderlo direttamente da te con la Cavallina Storna in [4] ore da casa mia , non vorrei abusare della tua gentilezza.
Recommended Posts