johndoe Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Oggi ho provato a cittare seguento i dettami per cui è stato costruito l'anticheat (naturalmente ad anticheat disattivato): ho provato a montare le gomme della F3000 al posto di quelle della mini. Ho provato a fare alcuni giri. Alcuni giri? Avessi superato la seconda curva La macchina si cappotta irrimediabilmente... Mi sa che non è così banale cittare. Alla fine mi chiedo: ma sarà vero che qualcuno citta? Mah... Forse occorre cambiare tutti i file della mini, ma in quel caso il gioco potrebbe non caricare...
Guest Razor Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Beh te hai scelto la soluzione estrema!!Cioe mettere le ruote della 3000 alla mini e alla fine ti cappotti!!!Beh prova a montare quelle della formula piu piccina e dimmi se ti cappotti anke con quella
johndoe Posted October 9, 2004 Author Posted October 9, 2004 Provato. Anche con le altre gomme tende a cappottare. Ma in pratica si va + veloci. Mi sorprende la differenza quasi minimale nel montare le gomme della zonda e della modena. Questo spiega la mia sensazione a pelle: zonda e modena sono instabili, rispetto alla mini, per la potenza di motore che hanno. Comunque, la macchina taroccata rimane una macchina dal comportamento strano. Mi chiedo che divertimento ci sia a fare così...
Guest max 2 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 bhoo chiedilo a chi chitaa! cmq eviterei di aprire questi post cosi da non fornire informazioni a possibili lamer. se sei concorde chiederei a un admin di cancellare le tracce o almeno togliamo tutti i riferimenti su come fare!
kunos Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Mi sorprende la differenza quasi minimale nel montare le gomme della zonda e della modena. Questo spiega la mia sensazione a pelle: zonda e modena sono instabili, rispetto alla mini, per la potenza di motore che hanno. 235852[/snapback] E invece non dovresti sorprenderti.. la differenza fra gomme stradali ad alte prestazioni e gomme stradali "normali" non e' cosi' elevata come credi.. quando vai nel mondo delle slick invece le differenze diventano facili da sentire..
Guest fasgiu Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 bhoo chiedilo a chi chitaa! cmq eviterei di aprire questi post cosi da non fornire informazioni a possibili lamer. se sei concorde chiederei a un admin di cancellare le tracce o almeno togliamo tutti i riferimenti su come fare! 235898[/snapback] vedi.. infatti io non lo sapevo che si facessero cose simili.. io per cittare intendevo tagliare le scicane (ma come si scrive??). EDIT: ma ora lo so...
johndoe Posted October 10, 2004 Author Posted October 10, 2004 Tagliare le chicane può essere un comportamento antisportivo, semmai, come cittare, ma non è la stessa cosa. Comunque, sta cosa del cheat è stata già suggerita in altri forum (altrimenti io come farei a saperlo?) Cmq, al di la dell'uso di un File System proprio di nk (non mi ricordo come si chiama) l'impedimento al cheating dovrebbe essere una delle cose base di nkPro. @kunos: con la tua risposta mi hai confermato che zonda e modena sono instabili... @fasgiu: e allora? L'HotLap Standing pare abbandonata, l'ultimo campionato sembra fallito ed essendo terminate le sfide io mi sono dedicato a taroccare il gioco. Quando uno si dedica a taroccare un gioco vuol dire che la versione normale non lo eccita più come una volta. Ho ripreso a giocare a GPL. Se DaF dovesse dire addio definitivamente al nks3tch come Palmer al suo Hotlap Standing, penso che cambierò definitivamente gioco D'altra parte, ormai, aspettano tutti nkPro
Recommended Posts