Jump to content

RBR bocciato anche da Spaziogames.com


Guest beatngu

Recommended Posts

Il punto è che con questo gioco la scheda video è la componente hardware più stressata

io penso che venga semplicemente stressata in malo modo...

ho un sistema molto simile ai rabitti (+2600) e a me non va fluido...

imho non è pesante...è fatto male

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andre106

    4

  • Iceman

    3

  • M_Griso

    1

Top Posters In This Topic

Guest beatngu
Per beatngu

Per capire se un gioco è bloccato da scheda video o processore è semplice.

Prima provi il gioco ad una risoluzione bassa, diciamo 800x600 16bit, con FRAPS vedi l'FPS minimo (è l'unico che conta, infatti che un gioco in media faccia 100 FPS, ma che in alcuni punti vada 5 lo rende assolutamente ingiocabile, mentre uno che in media ne fa 40, ma il cui minimo è 35 è giocabilissimo), poi fai la stessa prova con una risoluzione alta, diciamo 1024x1280 32bit, se gli FPS minimi non sono cambiati il problema è il processore non la scheda video e viceversa.

Spero di essere stato esauriente

234584[/snapback]

Innanzitutto GRAZIE wink.gif

SOlo che vorrei capire ancora alcune cose: se arrivo alla max risoluzione consentita dal gioco e gli FPS nn cambiano di molto vuol dire che la scheda video è meno sollecitata dal processore, giusto? Ma gli FPS non hanno niente a che vedere con righe e altri difetti grafici che devono cmq apparire per farci capire di aver raggiunto il limite del processore (in questo caso), ho capito bene? Perché se no come faccio a rendermi conto di aver raggiunto il limite? Cioè se alla max risoluzione il gioco va fluido e non appaiono difetti grafici vuol dire che il mio sistema regge completamente il gioco?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.