Jump to content

RBR bocciato anche da Spaziogames.com


Guest beatngu

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andre106

    4

  • Iceman

    3

  • M_Griso

    1

Top Posters In This Topic

Guest outrunner

già già....nella maggior parte dei giochi ( outrunner , micromachine, slicks, pod) la macchina è un corpo rigido....addirittura i punti di attacco delle sospensioni....WOW! certo che se per fare la rece incaricavano una persona che non era rimasta ai giochi di guida dei tempi di outrunner , forse ne veniva fuori qualcosa di meglio.

bha....che pena

234638[/snapback]

Hai finito di mettermi in mezzo???? mad1.gifmad1.gif

Link to comment
Share on other sites

ecchevvuoi???

hai voluto essere negli old?

hai ceduto alle lusinghe?

e allora, non lamentarti se per citare qualcosa di vecchio ti si tira in ballo!

ma che rompiOOOOO questi old.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gilbe73
Vorrei dire una cosa riguardo alle esose richieste hardware:io gioco con un P3 1000,256 di sdram e una Ge-force 4 4200 ti...

il tutto a 1024x768(senza filtri)...e va da dio!!!

...saro' fortunato,l'upgrade del pc arrivera' col GTR!!

234284[/snapback]

Beato te e sinceramente non capisco come ti possa girare bene io con un p4 2.5 Ghz 640 di ram ddr scheda video ati 9000pro gira bene ma lampeggiano gli alberi!! no.gif

Oramai ho abbandonato il gioco purtroppo, salvo che verranno rilasciati dei nuovi driver che risolvano il problema..

speriamo sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

io con un amd64bit 3000+,radeon 9600pro,1giga di ram mi va massimo a 35fps alla strabiliante risoluzione di 800*600!!!!!! vomito.gif

................e doom 3 a 1024*768 non scende mai sotto i 60fps(dettagli alti ovviamente) mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

no ma allora c'è qualcosa che non va

Io con P4 3,0 ghz + ati 9800pro 1 giga ram

1024*768 AA 4X e AF 4X, tutti i dettagli a manetta, ho una fluidità esagerata, mai una minima esitazione.

Sono rimasto proprio sorpreso dalla fluidità.

Ho quel piccolo problemino delle righe longitudinali che attraversano la pista (anche se si vedono davvero poco...........ma lo risolveranno stò fatto?)

Bho.............ciaooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead
mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif mannaggia la pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif ma come cavolo l'hanno programmato sto gioco?con una parte poco nobile del loro corpo!!!!!per fortuna che è un capolavoro cosi,anche se parzialmente,li scuso.............................parlo da ignorante in materia:secondo voi se se ne escono con una mega patch,riuscirebbero a risolvere il problema fluidità?
Link to comment
Share on other sites

Il discorso della fluidità è molto soggettivo, per me un gioco è fluido sopra i 40/50 FPS come FPS minimo, per altri ne bastano anche 25.

Il punto è che con questo gioco la scheda video è la componente hardware più stressata, è incredibile che con una 6800GT, overcloccata 425/1200 e senza filtri attivi, non riesca ad andare oltre i 45 FPS di minimo della vista interna (quella da cui si vede solo il cofano, per intendersi) ed i 65 da quella senza cofano (1024x1280 32bt ovviamente).

L'aspetto positivo è che può essere utilizzato per testare la scheda video dopo l'overclock, se non regge appaiono subito artefatti di ogni tipo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.