Jump to content

RBR vs Colin 2005


Guest beatngu

Recommended Posts

...credo che RBR sia uno dei pochi giochi di simulazione di guida che già andrebbero bene così come sono, senza aspettare che esca niente (parlo della versione ITA in CD) ...

smilie_daumenpos.gif

232977[/snapback]

Quoto anke io!!

Comde scritto in qke post precedente, la Codepakkers nn Ciula piu' nemmeno me!... bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    2

  • Alexx

    1

  • sarge

    1

  • Iceman

    1

Guest radiohead

beh,oddio,bene cosi com'è mi sembra un azzardo...speriamo che escano invece patch per ottimizzare meglio sto gioco su alcuni(anzi,su molti)pc

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Sbaglio Thunder o Giovanni fa i soldi con te? laugh.gif  laugh.gif

Grande tongue.gif

233003[/snapback]

huh.gif Terza uscita di casa per comprare questi 2 giochi di rally , entrata decisa nel negozio blue_bandana.gif avvicinamento veloce allo scaffale ....presi smilie_pokal.gifohmy.gif ma osti cosa vedono i miei occhi detective.gif

Niente li ho rimessi al loro posto crying.gif però ho comprato eh eh Hidden & Dangerous 2: Sabre Squadron spettacolare gun.gif

Link to comment
Share on other sites

Graficamente però RBR non c'è proprio

233843[/snapback]

a me piace molto, ha colori molto più reali che altri giochi

ho riprovato Xpand: non mi convince neppure come grafica no.gif

Edited by frenk67
Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4
Sbaglio Thunder o Giovanni fa i soldi con te? laugh.gif  laugh.gif

Grande tongue.gif

233003[/snapback]

huh.gif Terza uscita di casa per comprare questi 2 giochi di rally , entrata decisa nel negozio blue_bandana.gif avvicinamento veloce allo scaffale ....presi smilie_pokal.gifohmy.gif ma osti cosa vedono i miei occhi detective.gif

Niente li ho rimessi al loro posto crying.gif però ho comprato eh eh Hidden & Dangerous 2: Sabre Squadron spettacolare gun.gif

234662[/snapback]

E' uscita l'espansione di Hidden & Damgerous 2?? SHOCKED.gif Non lo sapevo!

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio Thunder o Giovanni fa i soldi con te? laugh.gif  laugh.gif

Grande tongue.gif

233003[/snapback]

huh.gif Terza uscita di casa per comprare questi 2 giochi di rally , entrata decisa nel negozio blue_bandana.gif avvicinamento veloce allo scaffale ....presi smilie_pokal.gifohmy.gif ma osti cosa vedono i miei occhi detective.gif

ma chè fai,vai per comprare un gioco e ne compri un'altro,hehehehe,ma lol,perchè non li prendi tutti e basta? asd.gif Prendevi hidden ei i due colin ed rbr

Niente li ho rimessi al loro posto crying.gif però ho comprato eh eh Hidden & Dangerous 2: Sabre Squadron spettacolare gun.gif

234662[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Oggi .ho avuto la bella idea di comprare colin 2005. Quando l'ho provato ci sono rimasto così blink.gif. E' incredibile, hanno fatto un passo indietro clamoroso! E' ridicolo ph34r.gif, una cosa oscena!

Link to comment
Share on other sites

Oggi .ho avuto la bella idea di comprare colin 2005. Quando l'ho provato ci sono rimasto così blink.gif. E' incredibile, hanno fatto un passo indietro clamoroso! E' ridicolo ph34r.gif, una cosa oscena!

235905[/snapback]

Il mondo si muove,e la macchina stà ferma? asd.gif Se è così fa skifo.Meglio colin 2

Link to comment
Share on other sites

Apunto i colin non mi fregheranno mai piu'.Opinione personale,ma il parco macchine non fa la longevita' del gioco.Preferisco anche 3 macchine sole...

Non sarei daccordo con il "solo" 3 macchine...

però mi rendo conto adesso che ho la demo di RBR da 2 settimane ( doubt.gif da quando è uscita insomma) e non ho ancora smesso di giocarci... azz

me ne basta una biggrin.giftongue.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Sono nel pieno della modalità carriera e l'unica cosa che mi viene da dire è che con questo episodio gli sviluppatori hanno abbandonato qualsiasi velleità simulativa biggrin.gif (se mai c'è stata). Stò gioco mi sembra una specie di burnout del rally, nella modalità carriera le auto hanno un'accelerazione ed una velocità pazzesca pur rimando facilissime da guidare, si riescono a prendere i tornanti a 140 all'ora...lol biggrin.gif. Le 2wd potenziate sembrano potenti come le gruppo b di colin4. Finchè dura è pure divertente, poi ci sono alcune auto che sono proprio uno sballo come il "maggiolone" o la 147. Insomma il paragone con rbr è completamente fuori luogo, questo non è rally, però devo dire che mi stò divertendo parecchio a giocarci bleh.gif.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.