Jump to content

RBR vs Colin 2005


Guest beatngu

Recommended Posts

doubt.gif  Cosa dire  maahh sono uscito l'altro giorno di casa per comprarli tutti due  invece ho comprato Silent Hill 4: The Room  unsure.gif Oggi mi son detto torno al negozio così questa volta li compro invece ho preso Obscure  huh.gif  una bellissima avventura horror + Resident Evil Outbreak  blink.gif vedremo più avanti ma molto avanti se comprarli o no  wink.gif  no.gif

232423[/snapback]

piccolo ot:

thunder ma qnt spendi in giochi piu o meno al mese?? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    2

  • Alexx

    1

  • sarge

    1

  • Iceman

    1

Guest thunder64
doubt.gif  Cosa dire  maahh sono uscito l'altro giorno di casa per comprarli tutti due  invece ho comprato Silent Hill 4: The Room  unsure.gif Oggi mi son detto torno al negozio così questa volta li compro invece ho preso Obscure  huh.gif  una bellissima avventura horror + Resident Evil Outbreak   blink.gif vedremo più avanti ma molto avanti se comprarli o no  wink.gif  no.gif

232423[/snapback]

piccolo ot:

thunder ma qnt spendi in giochi piu o meno al mese?? blink.gif

232426[/snapback]

Tanti maledizione anzi troppi smile.gif

Link to comment
Share on other sites

doubt.gif  Cosa dire  maahh sono uscito l'altro giorno di casa per comprarli tutti due  invece ho comprato Silent Hill 4: The Room  unsure.gif Oggi mi son detto torno al negozio così questa volta li compro invece ho preso Obscure  huh.gif  una bellissima avventura horror + Resident Evil Outbreak   blink.gif vedremo più avanti ma molto avanti se comprarli o no  wink.gif  no.gif

232423[/snapback]

piccolo ot:

thunder ma qnt spendi in giochi piu o meno al mese?? blink.gif

232426[/snapback]

Tanti maledizione anzi troppi smile.gif

232428[/snapback]

la passione nn ha limiti... rolleyes.gif

qnd si resta col **** x terra xò... laugh.gifph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
Oggi mi son detto torno al negozio così questa volta li compro invece ho preso Obscure  huh.gif  una bellissima avventura horror + Resident Evil Outbreak  blink.gif vedremo più avanti ma molto avanti se comprarli o no  wink.gif  no.gif

232423[/snapback]

Sei un pozzo senza fondo come me smile.gif grande!!!

Il mio problema e' che molte volte non finisco i giochi.....avendone tanti in contemporanea

confused1.gifconfused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Oggi mi son detto torno al negozio così questa volta li compro invece ho preso Obscure  huh.gif  una bellissima avventura horror + Resident Evil Outbreak   blink.gif vedremo più avanti ma molto avanti se comprarli o no  wink.gif  no.gif

232423[/snapback]

Sei un pozzo senza fondo come me smile.gif grande!!!

Il mio problema e' che molte volte non finisco i giochi.....avendone tanti in contemporanea

confused1.gifconfused1.gif

232431[/snapback]

smile.gif Io invece al contrario devo finirli a tutti i costi gun.gifgun.gif

Link to comment
Share on other sites

Devo aggiornare la mia opinione: dopo aver installato la patch Colin è migliorato un po' e anche la fisica è leggermente cambiata, nel senso che sembra + realistica e, a tratti, è anche divertente: ti fa avere l'illusione di controllore 'sti bolidi e, a volte, proprio come in RBR, si sbanda (sì, è proprio vero ohmy.gif ) anche in rettilineo. Lo trovo molto migliorato rispetto alla versione 1.0, che era a dir poco scandalosa, ma questo non fa di esso cmq una simulazione. Il punto è che chi fa giochi li fa x vendere e quanti, a parte noi irriducibili amanti delle simulazioni, sarebbero in grado di divertirsi con RBR senza buttarlo giù dalla finestra dopo le prime 2 ore di frustrazione? Colin riesce a divertirti (con la versione patchata, lo ripeto, un po' mi sono divertito anch'io) e venderà sicuramente di +, perciò bisogna elogiare gente come i Simbin e come quelli che hanno fatto RBR comprandone una copia originale perché sono soldi davvero ben spesi per un amante dei rally e delle simulazioni. E anche le testate giornalistiche (leggasi TGM) dovrebbero apprezzare 'sta gente, soprattutto quando poi si tratta di prodotti che hanno richiesto un lungo e duro lavoro e non sono, invece, rifacimenti corretti di versioni precedenti (Colin 2005=Colin 2004 riveduto....etc....etc).

Link to comment
Share on other sites

Devo aggiornare la mia opinione: dopo aver installato la patch Colin è migliorato un po' e anche la fisica è leggermente cambiata, nel senso che sembra + realistica e, a tratti, è anche divertente: ti fa avere l'illusione di controllore 'sti bolidi e, a volte, proprio come in RBR, si sbanda (sì, è proprio vero ohmy.gif ) anche in rettilineo. Lo trovo molto migliorato rispetto alla versione 1.0, che era a dir poco scandalosa, ma questo non fa di esso cmq una simulazione. Il punto è che chi fa giochi li fa x vendere e quanti, a parte noi irriducibili amanti delle simulazioni, sarebbero in grado di divertirsi con RBR senza buttarlo giù dalla finestra dopo le prime 2 ore di frustrazione? Colin riesce a divertirti (con la versione patchata, lo ripeto, un po' mi sono divertito anch'io) e venderà sicuramente di +, perciò bisogna elogiare gente come i Simbin e come quelli che hanno fatto RBR comprandone una copia originale perché sono soldi davvero ben spesi per un amante dei rally e delle simulazioni. E anche le testate giornalistiche (leggasi TGM) dovrebbero apprezzare 'sta gente, soprattutto quando poi si tratta di prodotti che hanno richiesto un lungo e duro lavoro e non sono, invece, rifacimenti corretti di versioni precedenti (Colin 2005=Colin 2004 riveduto....etc....etc).

232478[/snapback]

già....tra l'altro credo che RBR sia uno dei pochi giochi di simulazione di guida che già andrebbero bene così come sono, senza aspettare che esca niente (parlo della versione ITA in CD). quante volte abbiamo visto, detto e scritto cose come "si, il gioco ORA è bello, ma dopo averlo patchato e moddato ben bene, io voglio un gioco bello all'origine...."; ecco, secondo me, lo hanno fatto. poi ben vengano le skins, le patch fisiche e vai vai.....

eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Pljnius
...credo che RBR sia uno dei pochi giochi di simulazione di guida che già andrebbero bene così come sono, senza aspettare che esca niente (parlo della versione ITA in CD) ...

smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ho comprato RBR, invece di Colin 2005 e XpandRally ho solo le demo.

Personalmente trovo brutto sia graficamente che come guidabilità Colin 2005, invece XpandRally graficamente è eccezionale, è molto bello anche come è pensato a livello di scelta dei componenti e danni anche al guidatore, invece RBR è quello più bello da guidare.

Graficamente però RBR non c'è proprio, a parte la qualità della grafica che mi fa tornare indietro di un annetto, è anche programmato malissimo da questo punto di vista. Ho appena comprato una 6800 GT e fa fatica a stare sopra i 50 FPS nella vista dall'abitacolo senza filtri attivi.

Con i filtri, e relative righe, addirittura fa fatica a stare sopra ai 30 FPS.

Per me il gioco perfetto è uno con la fisica di RBR, la grafica dei circuiti ed il sistema dei danni di XpandRally e, forse, le auto di Colin5 (però con gli ultimi MOD anche quelle di RBR non dono male).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.