Jump to content

ATI o INVIDIA ??


Ryu_Hoshi

che scheda video preferisci?  

35 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

io mi sono sempre trovato bene in ati e con i filtri rende tantissimo ma cala nei bechmark viceversa per la invidia, nei bichmarck sono delle belve ma quando sotto filtri e risoluzioni vanno giu anche loro e vanno molto meno di ati tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • [A+R]Spooky

    4

  • Schummy1

    2

  • Magnus

    1

  • Ryu_Hoshi

    1

In principio fu 3Dfx.

Quando poi si vide costretta a dichiarare banca rotta ci rimasi di m.erda...

Quando nVidia aquisto' i rimasugli di 3Dfx mi convertii alla nuova religione: quella del GeForce 256. (esatto "del"... all'inizio era maschile, poi col tempo, chissa' perche', si e' passati all'uso del femminile...).

Tuttora seguo la via del dio "Geometricamente Forzuto"...

Quindi nVidia RuLeZ!!

PS: ci tengo a precisare che non voto nVidia perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

La mia 9700 e da un anno che lavora senza mai lamentarsi nel mio pc,e ancora oggi e capace di grandi cose riuscendo a far girare Doom3 al massimo dei dettagli ora che le ho trovato come partner un Athlon64,credo che continuero a essere un utente Ati ancora per un bel po ritenendomi soddisfatto dalle prestazioni delle sue schede anche se devo ammettere che anche Nvidia sta facendo un buon lavoro con le sue ultime schede video.

Link to comment
Share on other sites

Turboman, l'uomo da una virgola per post...wink.gif

Anch'io ho iniziato con 3dfx...adesso sono un soddisfatto possessore di Radeon 9800, ma se dovessi comprare una scheda oggi, prenderei nVidia (6800GT).

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
Turboman, l'uomo da una virgola per post...wink.gif

Anch'io ho iniziato con 3dfx...adesso sono un soddisfatto possessore di Radeon 9800, ma se dovessi comprare una scheda oggi, prenderei nVidia (6800GT).

232394[/snapback]

Asterx molte volte si scrive in fretta e gli errori o dimenticanze capitano ma il concetto mi sembra comprensibile pure con qualche virgola in meno,la prossima volta starò piu attento magari mi darai un bel voto in italiano asd.gif

Link to comment
Share on other sites

In principio fu 3Dfx.

Quando poi si vide costretta a dichiarare banca rotta ci rimasi di m.erda...

Quando nVidia aquisto' i rimasugli di 3Dfx mi convertii alla nuova religione: quella del GeForce 256. (esatto "del"... all'inizio era maschile, poi col tempo, chissa' perche', si e' passati all'uso del femminile...).

Tuttora seguo la via del dio "Geometricamente Forzuto"...

Quindi nVidia RuLeZ!!

PS: ci tengo a precisare che non voto nVidia perch蠲eputo le sue schede migliori, perche' e' ca22uta, ecc, ma solamente perche' ci sono affezionato (un po' come con Nintendo).

232198[/snapback]

cavolo , mi fai tornare alla mente i mitici contrasti fra i sostenitori di "il playstation" e "la playstation"

cmq , e telo dico io che ho la x800xt di ati, punta su nvidia. soprattutto la 6800gt che con poco si porta ad ultra.

Link to comment
Share on other sites

Asterx molte volte si scrive in fretta e gli errori o dimenticanze capitano ma il concetto mi sembra comprensibile pure con qualche virgola in meno,la prossima volta starò piu attento magari mi darai un bel voto in italiano asd.gif

Anche questa volta, una virgola. asd.gif

Non fare il permaloso, non ti sto bacchettando. wink.gif Evidentemente tu hai _sempre_ fretta...biggrin.gif E' che nei post più lunghi si fa un po' fatica a seguirti: la punteggiatura l'hanno inventata apposta. wink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.