Guest Xana Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Mi sembra di capire che ci sono persone che non sono riuscite a trvare un feeling col gtr......Con la fisica...Mi sembra strano....Anche piloti bravi che non riesconon ad abbassare i tempi...Quelli che lo amano stranamente sono tutti quelli che fanno tempi micidiali... Beh..Credo che non ci sia una verita' assoluta.Credo si tratti di gusti. io il Ff non l'ho trovato cosi' scandaloso....ieri mi sono reinstallato Nascar...E in sincerita' preferisco al demo del Gtr....per quanto riguarda l'effetto saponetta...BOH...con le gomme in temperatura non mi sembra cosi' scivolosa la vettura...Certo..Quando le gomme lasciano lasciano e non c'e' piu' niente da fare...Sicuramente la fisica era provvisoria...in alcuni punti si sente...soprattutto alle basse velocita'...Ma va anche detto un minimo clik sul setup equivale a stravolgere completamente il comportamento della vettura....
FlyGilles Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Mi sembra di capire che ci sono persone che non sono riuscite a trvare un feeling col gtr......Con la fisica...Mi sembra strano....Anche piloti bravi che non riesconon ad abbassare i tempi...Quelli che lo amano stranamente sono tutti quelli che fanno tempi micidiali... Beh..Credo che non ci sia una verita' assoluta.Credo si tratti di gusti. io il Ff non l'ho trovato cosi' scandaloso....ieri mi sono reinstallato Nascar...E in sincerita' preferisco al demo del Gtr....per quanto riguarda l'effetto saponetta...BOH...con le gomme in temperatura non mi sembra cosi' scivolosa la vettura...Certo..Quando le gomme lasciano lasciano e non c'e' piu' niente da fare...Sicuramente la fisica era provvisoria...in alcuni punti si sente...soprattutto alle basse velocita'...Ma va anche detto un minimo clik sul setup equivale a stravolgere completamente il comportamento della vettura.... 234283[/snapback] alle basse velocità mi ricorda il gtr2002 non trovi ?
Guest M@D69 Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 alle basse velocità mi ricorda il gtr2002 non trovi ? IMHO ricorda tutti i titoli (Mod compresi) basati sui motori ISI, GTR2002 e WGTS compreso (anche se ad es. Bulb ha lavorato moltissimo per migliorare l'effetto alle basse velocità). Insomma, non è che da un melo possono cadere le pere o le arance no? (lo diceva sempre mia nonna... ). Cmq è anche presto per giudicare visto che le valutazioni sono basate su una demo che per stessa ammissione degli autori e dei B.T. è lontana dal prodotto finale...
Guest Xana Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Certo che Aris potrebber pure illuminarci a riguardo...dirci com'e' la verisone finale...Vero Aris....Vero Aris.....Vero Aris........Vero Aris??????????????????
FlyGilles Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 (edited) alle basse velocità mi ricorda il gtr2002 non trovi ? IMHO ricorda tutti i titoli (Mod compresi) basati sui motori ISI, GTR2002 e WGTS compreso (anche se ad es. Bulb ha lavorato moltissimo per migliorare l'effetto alle basse velocità). Insomma, non è che da un melo possono cadere le pere o le arance no? (lo diceva sempre mia nonna... ). Cmq è anche presto per giudicare visto che le valutazioni sono basate su una demo che per stessa ammissione degli autori e dei B.T. è lontana dal prodotto finale... 234376[/snapback] tra tutti i mod che ho provato per f1 2002 e f1 challenge ho notato che in particolare il gtr2002 (f12002) e il gtr (ultimo) hanno un comportamento molto simile alle basse velocità.Nell'etcc questo l'ho riscontrato di meno,nel 360 challenge (f12002) onestamente non ricordo. Edited October 5, 2004 by FlyGilles
Guest M@D69 Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 ho notato che in particolare il gtr2002 (f12002) e il gtr (ultimo) hanno un comportamento molto simile alle basse velocità.Nell'etcc questo l'ho riscontrato di meno 234575[/snapback] Infatti come ho detto abbiamo cercato (Bulbhead ha cercato per precisione) di ridurre al minimo gli effetti negativi di un motore fisico concepito per le F1 quando si procede a velocità molto basse e quindi il downforce aerodinamico è praticamente zero. Sono contento che siamo riusciti nell'intento dunque
Guest Xana Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 ho notato che in particolare il gtr2002 (f12002) e il gtr (ultimo) hanno un comportamento molto simile alle basse velocità.Nell'etcc questo l'ho riscontrato di meno 234575[/snapback] Infatti come ho detto abbiamo cercato (Bulbhead ha cercato per precisione) di ridurre al minimo gli effetti negativi di un motore fisico concepito per le F1 quando si procede a velocità molto basse e quindi il downforce aerodinamico è praticamente zero. Sono contento che siamo riusciti nell'intento dunque 234595[/snapback] ...sì pero' gtr2002 nasceva da un sim per f1...Il wsgt nasce da f1ch che e' un sim di F1....il Gtr odierno da cosa esce??????? Il comportamento dovrebbe essere piu' vicino alle vetture del nascar allora...
marcobrd Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 ti assicuro che puoi dormire sogni assolutamente tranquiilli sulla bontà di GTR 233837[/snapback] ma si infatti l'ho specificato anche nel post di prima, e' praticamente ovvio che la demo che abbiamo provato fin'ora sia molto lontana dal prodotto finale. e in effetti visto quel che si dice in giro sono abbastanza fiducioso, non dico certo che sara' na schifezza . volevo solo dire che, al momento, ho piu' fiducia in nkpro. fiducia in che senso? mah... alla fine e' anche questione di gusti, c'e' chi ha piu' feeling con una cosa e chi con un altra. sara' che sono abituato a godere molto di piu' con nk che con titoli isi. essi xana te ghe rasun, la demo l'ho provata proprio poco e praticamente non ho messo mano al setup (ho usato quello che aveva fatto aris vista la mia incapacita'!), quindi so anche che la mia opinione e' abb. superficiale... il fatto e' che non sono stato invogliato ad approfondire. vedremo vedremo, di certo nn vedo l'ora di avere il gtr definitivo!
Recommended Posts