Guest red76 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Scusate ragazzi se apro questo topic, prendendo spunto da queste testuali parole.....LOL M Griso quando uscirà GTR se avrai tempo va a rileggere i tuoi post e forse capirai che non è un ring che ti serve ma solo un po' di prudenza e buonsenso biggrin.gif ...sempre che GTR non sia l'arcade che purtroppo ha tutta l'aria di essere Ho avuto modo di interventire ben poco su questo forum, che però seguo spesso con grande interesse e simpatia. Leggendo i commenti in merito al putiferio generato dalla rece di RBR ho notato questo intervento del Griso che mi ha lasciato perplesso.... L'hype che si sta creando intorno a questo titolo ha dell'incredibile, credo. Da esperti ex-modders i Simbin hanno saputo creare una grande attesa x quello che dovrebbe essere il migliore SIMULATORE sin qui creato.....sinceramente ogni tanto nutro qualche dubbio sul risultato finale. Il sistema di promozione utilizzato dai SB mi pare improntato molto sul commerciale, che di certo non fa rima con SimHardcore...è vero, si potrà scegliere tra "Arcade", Semi-Pro, Sim ma sono perplesso. La fisica della ormai vetusta press-demo mi sembrava molto buona complessivamente, commenti seguenti hanno lasciato intendere che è solo migliorata (ancora + realistica), ma non sono tranquillo....non vorrei che il Publisher abbia messo lo zampino all'ultimo momento.... Aris, sfata queste ns. perplessità definitivamente!!!!!!
Guest john Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Ma LOL, tranquillo, io e Griso ci prendiamo per i fondelli su questa cosa da sempre. Era solo una battuta!
Guest red76 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 mi fate piglià un colpo..... Attendiamo con ansia IL simulatore allora.....
Guest sal Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 ma non sono tranquillo....non vorrei che il Publisher abbia messo lo zampino all'ultimo momento.... 231514[/snapback] E' prevista una demo ufficiale in concomitanza con l'uscita del titolo, per dare giustamente a tutti l'opportunità di saggiare la qualità del prodotto. La cosa migliore è quindi attendere e provare personalmente la demo, per poi trarre le proprie personali conclusioni, dettate dal proprio gusto e dallo stile individuale. Cmq non credo che il publisher possa intervenire pesantemente sulla sostanza del gioco. Credo infatti sappiano già che GTR non è rivolto alla massa di videogiocatori, ma ad un gruppo più ristretto che chiamiamo 'hard-simmer'. Chi sta nel settore sa bene che per le grosse fette di mercato ci vogliono titoli con la spettacolarità grafica di GT4 e non con la accuratezza della fisica di GTR. Pertanto escludo che il publisher, abbassando il livello complessivo di difficoltà, venda più copie (anzi rischia di non vendere manco quelle previste! ).
Giangy#11 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 ma sbaglio o il publisher sarà EA SPORTS?
Guest Pape Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 In alcuni paesi verrà distribuito da EA. In Italia è ancora un punto di domanda. In ogni caso, avendo avuto modo di provarlo, posso assicurare che si tratta di un vero e proprio simulatore. Esiste anche una modalità arcade, tra l'altro divertente, ma il fulcro è ovviamente la simulazione completa, che garantisce non poche soddisfazioni (e imprecazioni, prima di prenderci la mano) Pape
Guest 17mika Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 EDIT: Parole dei SIMBIN: Our publisher 10tacle has signed an agreement with EA for distributon of GTR in the German speaking countries of Europe (Germany, Austria, Switzerland). Release fourth of November. Avevo sritto caxxate
Alexx Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 EDIT: Parole dei SIMBIN: Our publisher 10tacle has signed an agreement with EA for distributon of GTR in the German speaking countries of Europe (Germany, Austria, Switzerland). Release fourth of November. Avevo sritto caxxate 231565[/snapback] Se l distribuiscono in svizzera devono farlo nelle 3 lingue madri, italiano tedesco e francese..ed io me lo ciappo li...:=)))
Alexx Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Fedro mi spiace non ne conosco, io vivo al confine e vado in un Media Markt qui vicino. Mi informo se c'e' qualcuno ke vende anke all'estero per corrispondenza.
Recommended Posts