Guest Fedr0 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Facciamo così, dato che da oggi in teoria mancherebbe un mese esatto all'uscita vedo se entro metà ottobre lo mettono in preordine su play.com, altrimenti te lo richiedo.
Guest Aristotelis Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 hehehe, Griso è forse il N.1 fan di GTR qua dentro. La sua frase è ironica, infatti sotto ha scritto in verticale ROTFL (che significa Rolling On The Floor Laughing) niente paura, se cerchi una vera sim di auto FIAGT, almeno dal punto di vista fisico non esiste al momento altra che si avvicina di più
Guest red76 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 grazie a tutti x avermi schiarito le idee..... niente paura, se cerchi una vera sim di auto FIAGT, almeno dal punto di vista fisico non esiste al momento altra che si avvicina di più in particolare grazie ad Aris....cmq a livello sonoro penso sia a livelli di eccellenza....a livello grafico siamo a livelli molto buoni, grafica "pulita" (anche senza fitro anisotropico) per l'ambiente, auto incredibillmente ben fatte....ok, ora sono tranqui e mi godo RBR in tutto il suo splendore (i replay sono da lacrime agli occhi...)
marcobrd Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 mah, mi sbagliero'... ma se consideriamo nK la "demo" di nKpro, e la demo di qualche mese fa quella di gtr.. sono molto piu' fiducioso su nkpro che su gtr, dal punto di vista della sim piu' accurata come fisica
Guest red76 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 mah, mi sbagliero'... ma se consideriamo nK la "demo" di nKpro, e la demo di qualche mese fa quella di gtr.. sono molto piu' fiducioso su nkpro che su gtr, dal punto di vista della sim piu' accurata come fisica cosa non ti convince nella demo di gtr?
marcobrd Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 diciamo che e' un po come fare all'ammore con control... mentre nk e'... senza protezioni!!! panzane a parte, nk fa sentire molto di piu' la macchina. nella demo di gtr invece il ff e' praticamente inesistente, con le modifiche al plr migliora ma cmq mi resta la sensazione della macchina che va sul sapone e nn e' comunicativa. insomma il solito effetto da titolo isi.. non so, forse cosi' a prima vista sembrerebbe poter essere il modelo matematico dei pneumatici.. in nk il grip si sente molto di piu'. ovviamente so che la demo che abbiamo e' molto indietro rispetto a quella attuale, infatti non vedo l'ora che esca quella nuova per vedere se hanno eliminato la sensazione di andare sul sapone senza sentire niente (vedi anche basse velocita' (ok basse velocita'=poco grip, ma almeno cosa fa la macchina si deve sentire))
Guest AsterX Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Per quel che si dice in giro, l'effetto ff è nettamente migliorato (così come la fisica è stata affinata).
M_Griso Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 LOL ...era uno sfotto tra me e il "buon" john ti assicuro che puoi dormire sogni assolutamente tranquiilli sulla bontà di GTR
Guest Pljnius Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 ... nk fa sentire molto di piu' la macchina ... Ci sono macchine che fanno sentire il grip e altre molto meno ( la mia amata GTO non è che eccellèsse quanto a grip ). GTR Demo mi ha molto deluso finchè non mi sono messo a smanettare ai Box. Preparata la vettura .... MIRACOLO: mai avuto una sensazione più "palpabile" di essere in corsa ... forse GPL!!!! Per il FF non so che dire dato che non ce l'ho.
Guest Frydon Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 diciamo che e' un po come fare all'ammore con control... mentre nk e'... senza protezioni!!! panzane a parte, nk fa sentire molto di piu' la macchina. nella demo di gtr invece il ff e' praticamente inesistente, con le modifiche al plr migliora ma cmq mi resta la sensazione della macchina che va sul sapone e nn e' comunicativa. insomma il solito effetto da titolo isi.. non so, forse cosi' a prima vista sembrerebbe poter essere il modelo matematico dei pneumatici.. in nk il grip si sente molto di piu'. ovviamente so che la demo che abbiamo e' molto indietro rispetto a quella attuale, infatti non vedo l'ora che esca quella nuova per vedere se hanno eliminato la sensazione di andare sul sapone senza sentire niente (vedi anche basse velocita' (ok basse velocita'=poco grip, ma almeno cosa fa la macchina si deve sentire)) 232586[/snapback] quoto tutto.... può anche essere la migliore simulazione mai creata (e già su questo avrei qualche dubbio...) ma con quel cavolo di FF degli ISI è tutto sprecato...e mi dispiace ma anche modificando il PLR le cose cambiano ma non è che migliorino poi di tanto...
Recommended Posts