Schummy1 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Hanno fatto un lavorone, davvero spettacolare. Le texture non sono il massimo rispetto al restyling completo della Monza originale di GPL, ma questo è il meno, soprattutto si può sempre rimediare. Davvero un ottimo lavoro, imperdibile. E inatteso, ormai avevo perso le speranze di vedere l'addon in questa vita.. Poi non so voi, ma per me l'anello sopraelevato di Monza ha un fascino davvero particolare, è un pezzo di storia dell'automobilismo. Come si faccia a pensare di demolirlo per questioni ambientali, quando altrove si costruisce abusivamente sulle coste, o sopra i siti archeologici, rimane un mistero tutto italiano.. 230931[/snapback] Tanto non l'abbatteranno mai.
Guest 17mika Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 scusate ma è cambiata anche la "geometria" della pista stradale o è restata la stessa "originale" del gioco??
mariom990 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Poi non so voi, ma per me l'anello sopraelevato di Monza ha un fascino davvero particolare, è un pezzo di storia dell'automobilismo. Come si faccia a pensare di demolirlo per questioni ambientali, quando altrove si costruisce abusivamente sulle coste, o sopra i siti archeologici, rimane un mistero tutto italiano.. 230931[/snapback] l'anello sopraelevato? sono pienamente daccordo con te, io sono rimasto veramente incantato!!! Ma vederlo in queste condizioni com'è oggi, ridotto quasi a brandelli mi da tristezza, ma soprattutto grandiosità, perchè in quello stretto lembo di cemento si sono susseguiti piloti del calibro d Clark, Hill, Brabham, Gurney... e mi immagino gli epici duelli combattuti nell'anello.... è un'eresia buttarlo giù, una follia. [ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot]
sKoPpI4To Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 [ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot] 230950[/snapback] versione server?!
Guest AsterX Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 [ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot] Vorrei vedere, ci sarà si è no il layout della pista...
mariom990 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 [ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot] Vorrei vedere, ci sarà si è no il layout della pista... 231047[/snapback] eh eh eh ecco perchè
Guest style Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 [ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot] Vorrei vedere, ci sarà si è no il layout della pista... 231047[/snapback] eh eh eh ecco perchè 231064[/snapback] dato che è il server che "lavora di più" (deve gestire i dati e la grafica di tutte le macchine) e che di solito il server stesso non gareggia (vedi CIGPL o GPfun3) hanno giustamente pensato di fare una versioni lightissima graficamente...
Guest rullojet Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 ottima pista ; la vera Monza ! Tutto riprodotto in modo realistico mi pare , dalla curva grande alle 2 di lesmo! , la sopraeleveta ! .. al confronto la pista di Milano attuale e' una ciofeca ; ed anche la pista di Monza attuale diventa 'arcade' ..
Guest AsterX Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 ed anche la pista di Monza attuale diventa 'arcade' .. Beh, forse perchè non l'hai aggiornata...O intendi come difficoltà?
Guest Uitko Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Mi sono quasi commosso a provarla.... cmq è pesante come un macigno mi pare
Recommended Posts