**Monza 1966** - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Hanno fatto un lavorone, davvero spettacolare. Le texture non sono il massimo rispetto al restyling completo della Monza originale di GPL, ma questo è il meno, soprattutto si può sempre rimediare.  Davvero un ottimo lavoro, imperdibile. E inatteso, ormai avevo perso le speranze di vedere l'addon in questa vita.. biggrin.gif  Poi non so voi, ma per me l'anello sopraelevato di Monza ha un fascino davvero particolare, è un pezzo di storia dell'automobilismo. Come si faccia a pensare di demolirlo per questioni ambientali, quando altrove si costruisce abusivamente sulle coste, o sopra i siti archeologici, rimane un mistero tutto italiano.. dry.gif

230931[/snapback]

Tanto non l'abbatteranno mai.

Posted

scusate ma è cambiata anche la "geometria" della pista stradale o è restata la stessa "originale" del gioco??

Posted
Poi non so voi, ma per me l'anello sopraelevato di Monza ha un fascino davvero particolare, è un pezzo di storia dell'automobilismo. Come si faccia a pensare di demolirlo per questioni ambientali, quando altrove si costruisce abusivamente sulle coste, o sopra i siti archeologici, rimane un mistero tutto italiano.. dry.gif

230931[/snapback]

l'anello sopraelevato? sono pienamente daccordo con te, io sono rimasto veramente incantato!!! Ma vederlo in queste condizioni com'è oggi, ridotto quasi a brandelli mi da tristezza, ma soprattutto grandiosità, perchè in quello stretto lembo di cemento si sono susseguiti piloti del calibro d Clark, Hill, Brabham, Gurney... e mi immagino gli epici duelli combattuti nell'anello.... è un'eresia buttarlo giù, una follia.

[ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot]

Posted
[ot]a me la versione server da dei problemi, si vede tutto malissimo... a voi? [/ot]

230950[/snapback]

versione server?! asd.gifasd.gif

Posted

Vorrei vedere, ci sarà si è no il layout della pista...biggrin.gif

Posted

231047[/snapback]

eh eh eh ecco perchè asd.gif

Posted

231047[/snapback]

eh eh eh ecco perchè asd.gif

231064[/snapback]

dato che è il server che "lavora di più" (deve gestire i dati e la grafica di tutte le macchine) e che di solito il server stesso non gareggia (vedi CIGPL o GPfun3) hanno giustamente pensato di fare una versioni lightissima graficamente... asd.gif

Guest rullojet
Posted

ottima pista ; la vera Monza ! Tutto riprodotto in modo realistico mi pare , dalla curva grande alle 2 di lesmo! , la sopraeleveta ! .. al confronto la pista di Milano attuale e' una ciofeca ; ed anche la pista di Monza attuale diventa 'arcade' ..

Posted
ed anche la pista di Monza attuale diventa 'arcade' ..

Beh, forse perchè non l'hai aggiornata...O intendi come difficoltà?

Posted

Mi sono quasi commosso a provarla.... eclipsee_steering.gif

cmq è pesante come un macigno mi pare doubt.gif