**Monza 1966** - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro questo topic per festeggiare l'uscita del'attesissimo circuito creato da Jhon Basara, Monza del 1966 con il tracciato originale le corrette pendenze delle curve sopraelevate e i giusti raggi di delle curve, ripeto il link per il download: Monza 1966 full

Buon divertimento! eclipsee_steering.gif

user posted image

Posted

AAARRGHHH!!!

Ma è Monza con la sopraelevata??

figo.giffigo.gif

Posted
AAARRGHHH!!!

Ma è Monza con la sopraelevata??

figo.gif  figo.gif

230791[/snapback]

Sissignore ed è fantastica! sbava.gif

Posted

Dai dai, stasera tutti su igor a provarla!!

eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gifdream.gifdream.gifdream.giffigo.giffigo.giffigo.gif

Posted

Oddio finalmente!

Dopo anni e anni di attesa eccola! biggrin.gif

Posted
Oddio finalmente!

230842[/snapback]

Azz ph34r.gif ma hai reinstallato GPL??? biggrin.gif

Posted
Oddio finalmente!

230842[/snapback]

Azz ph34r.gif ma hai reinstallato GPL??? biggrin.gif

230845[/snapback]

Non l'ho mai disinstallato biggrin.gif

Se non per qualche formattone. Peccato che mi vada maluccio con il sistema che ho. Sto aspettando che mi arrivino i pezzi per quello nuovo biggrin.gif

Posted
Dai dai, stasera tutti su igor a provarla!!

eclipsee_steering.gif  eclipsee_steering.gif  eclipsee_steering.gif  dream.gif  dream.gif  dream.gif  figo.gif  figo.gif  figo.gif

230823[/snapback]

ci sarò anche io!!!

Posted

bellissima!!

...se solo non desse un nuovo significato alla frase "esosissima di hardware".... crying.gif

mi sa che opto la versione "sever" asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Hanno fatto un lavorone, davvero spettacolare. Le texture non sono il massimo rispetto al restyling completo della Monza originale di GPL, ma questo è il meno, soprattutto si può sempre rimediare. Davvero un ottimo lavoro, imperdibile. E inatteso, ormai avevo perso le speranze di vedere l'addon in questa vita.. biggrin.gif Poi non so voi, ma per me l'anello sopraelevato di Monza ha un fascino davvero particolare, è un pezzo di storia dell'automobilismo. Come si faccia a pensare di demolirlo per questioni ambientali, quando altrove si costruisce abusivamente sulle coste, o sopra i siti archeologici, rimane un mistero tutto italiano.. dry.gif