Bonus tracks - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marioracing
Posted
Cmq il cd si trova!

230631[/snapback]

Si trova nel senso che l'hai gia trovato o "si puo trovare"? laugh.gif

Posted
volete trovare un warn?

230637[/snapback]

LOL

grande Aris biggrin.gif

Posted

Dai, scherzavo, mi avete già riempito di pm. smile.gif

Posted
Dai, scherzavo, mi avete già riempito di pm. smile.gif

230651[/snapback]

FURBACCHIONE... bleh.gif

Posted

Secondo me parlava del cd promozionale. smile.gif Cmq, chiudo qui.

Posted

Allora, per chiarezza, chiarisco che questo benedetto cd promozionale niente non è se non un gadget distribuito insieme ad altra roba ad un recento evento organizzato dai SimBin. Non contiene il gioco completo, nè la demo, nè altro di giocabile: semplicemente materiale pubblicitario ed informativo.

E' inutile che vi arrabbatate alla sua ricerca: piuttosto, leggete il post originale in inglese che ho linkato all'inzio. Mi sembrava che spiegasse piuttosto bene il concetto...

Guest marioracing
Posted
Allora, per chiarezza, chiarisco che questo benedetto cd promozionale niente non è se non un gadget distribuito insieme ad altra roba ad un recento evento organizzato dai SimBin. Non contiene il gioco completo, nè la demo, nè altro di giocabile: semplicemente materiale pubblicitario ed informativo.

E' inutile che vi arrabbatate alla sua ricerca: piuttosto, leggete il post originale in inglese che ho linkato all'inzio. Mi sembrava che spiegasse piuttosto bene il concetto...

230699[/snapback]

asd.gif

Posted
il problema sta nelle licenze. Il ring per esempio ha una delle licenze più costose fra tutti i circuiti

230630[/snapback]

Quindi Imola sarebbe decisamente più fattibile. asd.gifbleh.gif

Ciaaaauz! laugh.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.