Bonus tracks - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da quel che si legge in questo post su RSC, pare che nel cd promozionale di GTR recentemente distribuito si faccia menzione di due circuiti bonus: uno di fantasia e...Monza oval (historic)!! sbava.gif

Posted
Da quel che si legge in questo post su RSC, pare che nel cd promozionale di GTR recentemente distribuito si faccia menzione di due circuiti bonus: uno di fantasia e...Monza oval (historic)!! sbava.gif

230145[/snapback]

come SHOCKED.gif si SHOCKED.gif entra SHOCKED.gif in SHOCKED.gif possesso SHOCKED.gif del SHOCKED.gif cd SHOCKED.gif

Posted

Se si mettono a fare più piste per il gusto di farlo, significa che il gioco è finito davvero, e neanche da poco... perciò SBAV sbava.gifsbava.gif

Guest marioracing
Posted

Pazzesco , semplicemente pazzesco... A mio avviso le piste virtuali sono ancora piu divertenti di quelle reali (SPA e MONZA a parte e anche Imola )

Spero che QUALCUNO si metta poi davvero a fare piste aggiuntive... se le fanno come penso siano quelle ufficiali sarei anche disposto a pagare qualcosa per un expansion pack.

Penso che alla stregua di TYPER vorranno dilettarsi anche in altre categorie...

Posted
Come si trova il cd? grazie. confused1.gif

230230[/snapback]

LOLLE happy204.gif

Guest Demolition_Man
Posted
Come si trova il cd? grazie. confused1.gif

230230[/snapback]

E' semplicissimo! Diventi caporedattore di qualche famosa rivista internazionale di videogames, oppure vai in una delle tende GTR in qualche parte del mondo e ti spacci per un titolare di un team di corse....oppure scelta più drastica rapisci Ian Bell e come riscatto ai SimBin chiedi il cd smile.gif

Scherzi a parte...è un cd promozionale...noi terrestri nn possiamo prenderne possesso

Posted

Ok grazie delle info! biggrin.gif Pensavo fosse un cd recuperabile in modi più semplici.... aspettiamo l'uscita per novembre... figo.gif

Posted
Ok grazie delle info!  biggrin.gif Pensavo fosse un cd recuperabile in modi più semplici.... aspettiamo l'uscita per novembre...  figo.gif

230257[/snapback]

oppure ce qcn molto piu vicino a noi che ne è in possesso... ph34r.gif

il suo nome inizia con la A...e finisce per RIS.... detective.gif

qcn lo conosce? doubt.gif

gun.gif ARIS INIZIA A DISTRIBUIRE COPIE ILLEGALI DEL GTR figo.giffigo.gif

asd.gif

Posted

Ma penso che comunque saranno disponibili anche per noi utenti quei due circuiti...

Mal che vada si fa camminare un pò il quadrupede biggrin.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.