Guest AsterX Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Da quel che si legge in questo post su RSC, pare che nel cd promozionale di GTR recentemente distribuito si faccia menzione di due circuiti bonus: uno di fantasia e...Monza oval (historic)!!
FlyGilles Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Da quel che si legge in questo post su RSC, pare che nel cd promozionale di GTR recentemente distribuito si faccia menzione di due circuiti bonus: uno di fantasia e...Monza oval (historic)!! 230145[/snapback] come si entra in possesso del cd
Guest Albry Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Se si mettono a fare più piste per il gusto di farlo, significa che il gioco è finito davvero, e neanche da poco... perciò SBAV
Guest marioracing Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Pazzesco , semplicemente pazzesco... A mio avviso le piste virtuali sono ancora piu divertenti di quelle reali (SPA e MONZA a parte e anche Imola ) Spero che QUALCUNO si metta poi davvero a fare piste aggiuntive... se le fanno come penso siano quelle ufficiali sarei anche disposto a pagare qualcosa per un expansion pack. Penso che alla stregua di TYPER vorranno dilettarsi anche in altre categorie...
Giangy#11 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Come si trova il cd? grazie. 230230[/snapback] LOLLE
Guest Demolition_Man Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Come si trova il cd? grazie. 230230[/snapback] E' semplicissimo! Diventi caporedattore di qualche famosa rivista internazionale di videogames, oppure vai in una delle tende GTR in qualche parte del mondo e ti spacci per un titolare di un team di corse....oppure scelta più drastica rapisci Ian Bell e come riscatto ai SimBin chiedi il cd Scherzi a parte...è un cd promozionale...noi terrestri nn possiamo prenderne possesso
Guest Surplus Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Ok grazie delle info! Pensavo fosse un cd recuperabile in modi più semplici.... aspettiamo l'uscita per novembre...
Giangy#11 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Ok grazie delle info! Pensavo fosse un cd recuperabile in modi più semplici.... aspettiamo l'uscita per novembre... 230257[/snapback] oppure ce qcn molto piu vicino a noi che ne è in possesso... il suo nome inizia con la A...e finisce per RIS.... qcn lo conosce? ARIS INIZIA A DISTRIBUIRE COPIE ILLEGALI DEL GTR
Codename87 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Ma penso che comunque saranno disponibili anche per noi utenti quei due circuiti... Mal che vada si fa camminare un pò il quadrupede
Recommended Posts