Guest Aristotelis Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 heheh calma calma che ormai ci siamo quasi, manca poco Se andate sul forum ufficiale del gioco GTR-game.com forums, registrandovi potete vedere che ci stiamo preparando. Potete anche curiosare fra i vari forum vuoti per adesso ma con titoli... molto esplicativi
Giangy#11 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 heheh calma calma che ormai ci siamo quasi, manca poco Se andate sul forum ufficiale del gioco GTR-game.com forums, registrandovi potete vedere che ci stiamo preparando. Potete anche curiosare fra i vari forum vuoti per adesso ma con titoli... molto esplicativi 230300[/snapback] Aris ho visto che sei amministratore del forum dei Simbin!
FlyGilles Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 (edited) visto visto aris edit-> yep manca poco... e il merito è tutto di xana e mio , da 10 giorni stiamo mailando a play.com per sapere l'uscita del gtr......hanno mail da tutte le parti.....perfino in lavatrice, hanno così tante mail che si sono rotti e hanno assicurato che gtr arriverà tra non + di 10 giorni a loro ( in esclusiva ) Edited September 26, 2004 by FlyGilles
Guest Xana Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Si si e' vero e' vero e' vero....Abbiamo....Ma cha ###### stai a di'????? Cmq nel forum io non riesco a postare mi dice sempre che il thread e' di sola lettura.....Mah...Mi avete gia' escluso dai giochi...
Guest Colin_GT Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 heheh calma calma che ormai ci siamo quasi, manca poco Se andate sul forum ufficiale del gioco GTR-game.com forums, registrandovi potete vedere che ci stiamo preparando. Potete anche curiosare fra i vari forum vuoti per adesso ma con titoli... molto esplicativi 230300[/snapback] 1 mese te pare poco?
Guest Uff Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Se come pista bonus mi mettono pure Imola gli faccio un monumento! Ciauz!
Schummy1 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Eh, speriamo. Cmq sia il fatto che sia presente Monza Old mi fa immensamente piacere! Anche se, forse, avrei preferito il Ring...
Giangy#11 Posted September 26, 2004 Posted September 26, 2004 Eh, speriamo. Cmq sia il fatto che sia presente Monza Old mi fa immensamente piacere! Anche se, forse, avrei preferito il Ring... 230492[/snapback] gia xche magari qnd sono stati a monza per catturare le immagini del circuito e i dati vari....magari hanno pensato che visto che c erano potevano fare una capatina anche sull ovale..che è li attaccato
Guest mp4/18 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Eh, speriamo. Cmq sia il fatto che sia presente Monza Old mi fa immensamente piacere! Anche se, forse, avrei preferito il Ring... 230492[/snapback] quoto..o il ring o imola
Guest Aristotelis Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 il problema sta nelle licenze. Il ring per esempio ha una delle licenze più costose fra tutti i circuiti
Recommended Posts