Jump to content

pixel shader


Guest castroneves

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chris71

    3

  • marcobrd

    2

  • AyrtonForever

    2

  • Andre106

    2

Ecco, horitrovato anche il link al sito da cui puoi scaricarlo. Auguri! figo.gif

http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.htm

ciao.gif

228221[/snapback]

Grazie mille adesso finalmente riesco a giocare utilizzando questo programma anche se devo ancora finire di ottiomizarlo. SHOCKED.gif

Ho una radeon9000 pro e mi lampeggiavano gli alberi nel gioco non avrei mai pensato di risolvere il problema visto che non ero l'unico e nessuno mi sapeva dare una soluzione, ero quasi dell'idea di venderlo perche' ingiocabile.

Grazie ancora ciao.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro.

228942[/snapback]

vero

@viper: spero che nel frattempo tu abbia risolto. anche io pensavo al chipset, ma se il problema nn e' quello... allora nn so proprio cosa consigliare sad.gif

-edit- gia' provato a smanettare nel bios della mainb? disattivare l'eax o addirittura la s. audio?

Link to comment
Share on other sites

Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro.

228942[/snapback]

Si me ne sono accorto infatti era un'altro il problema

figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest [G][D][B]

Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex.

Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore.

Ecco le opzioni da spuntare:

Sotto Harware Limits (cap bits)

- emulate HW Tnl caps

- emulate pixel shader caps

Sotto Pixel and Vertex Shaders

- ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1

Sotto Hardware Limits (features)

- emulate DXT textures

Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... mad1.gif

Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW. no.gif

Fatemi sapere.....

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

[D],Sep 23 2004, 07:04 PM]

Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex.

Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore.

Ecco le opzioni da spuntare:

Sotto Harware Limits (cap bits)

- emulate HW Tnl caps

- emulate pixel shader caps

Sotto Pixel and Vertex Shaders

- ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1

Sotto Hardware Limits (features)

- emulate DXT textures

Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... mad1.gif

Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW.  no.gif

Fatemi sapere.....

Ciao!!

229144[/snapback]

A me succedeva uguale... ho cambiato scheda e adesso è tutto ok wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves
[D],Sep 23 2004, 07:04 PM]

Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex.

Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore.

Ecco le opzioni da spuntare:

Sotto Harware Limits (cap bits)

- emulate HW Tnl caps

- emulate pixel shader caps

Sotto Pixel and Vertex Shaders

- ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1

Sotto Hardware Limits (features)

- emulate DXT textures

Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... mad1.gif

Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW.  no.gif

Fatemi sapere.....

Ciao!!

229144[/snapback]

stessa scheda, uguale identico spiccicato, ne una barra + ne una -.mi sa che è ora che cambiamo scheda
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.