pixel shader - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

pixel shader

Guest castroneves

Recommended Posts

Posted
wink.gif Grazie Andre proverò prima i 4.8 così almeno penso di andare sul sicuro....poi farò un pensiero per i 4.9............ ciao.gif
Posted
Ecco, horitrovato anche il link al sito da cui puoi scaricarlo. Auguri! figo.gif

http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.htm

ciao.gif

228221[/snapback]

Grazie mille adesso finalmente riesco a giocare utilizzando questo programma anche se devo ancora finire di ottiomizarlo. SHOCKED.gif

Ho una radeon9000 pro e mi lampeggiavano gli alberi nel gioco non avrei mai pensato di risolvere il problema visto che non ero l'unico e nessuno mi sapeva dare una soluzione, ero quasi dell'idea di venderlo perche' ingiocabile.

Grazie ancora ciao.gifciao.gifciao.gif

Posted

Buon divertimento Gilbe 73, mi fa piacere che il programmino abbia risolto il tuo problema! happy204.gif

ciao.gif

Posted

Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro.

Posted
Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro.

228942[/snapback]

vero

@viper: spero che nel frattempo tu abbia risolto. anche io pensavo al chipset, ma se il problema nn e' quello... allora nn so proprio cosa consigliare sad.gif

-edit- gia' provato a smanettare nel bios della mainb? disattivare l'eax o addirittura la s. audio?

Posted

228942[/snapback]

Si me ne sono accorto infatti era un'altro il problema

figo.gif

Guest [G][D][B]
Posted

Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex.

Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore.

Ecco le opzioni da spuntare:

Sotto Harware Limits (cap bits)

- emulate HW Tnl caps

- emulate pixel shader caps

Sotto Pixel and Vertex Shaders

- ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1

Sotto Hardware Limits (features)

- emulate DXT textures

Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... mad1.gif

Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW. no.gif

Fatemi sapere.....

Ciao!!

Guest Angel Of Death
Posted

Anche a me crasha sulla 5a barra.

Temo che sia proprio la scheda...

Posted
[D],Sep 23 2004, 07:04 PM]

Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex.

Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore.

- emulate HW Tnl caps

- ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1

- emulate DXT textures

Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... mad1.gif

Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW.  no.gif

Fatemi sapere.....

Ciao!!

229144[/snapback]

A me succedeva uguale... ho cambiato scheda e adesso è tutto ok wink.gif

Guest castroneves
Posted
[D],Sep 23 2004, 07:04 PM]

- emulate HW Tnl caps

- emulate DXT textures

Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW.  no.gif

Fatemi sapere.....

Ciao!!

229144[/snapback]

stessa scheda, uguale identico spiccicato, ne una barra + ne una -.mi sa che è ora che cambiamo scheda