Jump to content

pixel shader


Guest castroneves

Recommended Posts

Guest [G][D][B]

Castroneves, ho il tuo stesso problema.......che ho risolto ordinando una Radeon 9600 XT da 256 mb.

Però sto tentando ugualmente di far funzionare RBR con la mia vecchia GeForce Mx440.

Inizialmente dopo l'intro mi dava un errore in cui mi diceva che il problema erano i Pixel Shaders, poi ho installato 3dAnalyzer, ho settato un paio di opzioni e l'errore è cambiato: non più riguardante i Pixel Shaders ma i Vertex Shaders.

Poi da li non sono più riuscito a fare nulla.

In ogni caso sembra che qualcosa questo 3dAnalyzer faccia.....

Secondo me con i settaggi giusti può funzionare.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chris71

    3

  • marcobrd

    2

  • AyrtonForever

    2

  • Andre106

    2

Guest castroneves
[D],Sep 22 2004, 01:36 PM]

Castroneves, ho il tuo stesso problema.......che ho risolto ordinando una Radeon 9600 XT da 256 mb.

Però sto tentando ugualmente di far funzionare RBR con la mia vecchia GeForce Mx440.

Inizialmente dopo l'intro mi dava un errore in cui mi diceva che il problema erano i Pixel Shaders, poi ho installato 3dAnalyzer, ho settato un paio di opzioni e l'errore è cambiato: non più riguardante i Pixel Shaders ma i Vertex Shaders.

Poi da li non sono più riuscito a fare nulla.

In ogni caso sembra che qualcosa questo 3dAnalyzer faccia.....

Secondo me con i settaggi giusti può funzionare.

Ciao!

228400[/snapback]

ho la stessa scheda che avevi tu ,i pixel li ho disabilitati e non mi da piu errore , penso anche io che rimanga un problema di vertex, , ma sembra che non si possano disabilitare con 3d analyzer , ne_nau.gif bisognerebbe conoscere i settaggi
Link to comment
Share on other sites

[D],Sep 22 2004, 01:36 PM]

Castroneves, ho il tuo stesso problema.......che ho risolto ordinando una Radeon 9600 XT da 256 mb.

Però sto tentando ugualmente di far funzionare RBR con la mia vecchia GeForce Mx440.

Inizialmente dopo l'intro mi dava un errore in cui mi diceva che il problema erano i Pixel Shaders, poi ho installato 3dAnalyzer, ho settato un paio di opzioni e l'errore è cambiato: non più riguardante i Pixel Shaders ma i Vertex Shaders.

Poi da li non sono più riuscito a fare nulla.

In ogni caso sembra che qualcosa questo 3dAnalyzer faccia.....

Secondo me con i settaggi giusti può funzionare.

Ciao!

228400[/snapback]

ho la stessa scheda che avevi tu ,i pixel li ho disabilitati e non mi da piu errore , penso anche io che rimanga un problema di vertex, , ma sembra che non si possano disabilitare con 3d analyzer , ne_nau.gif bisognerebbe conoscere i settaggi

228475[/snapback]

Stessa scheda e stessi problemi! sad.gif

Link to comment
Share on other sites

ohmy.gif Anche a mè non funzia lol io ho una ATI 9600SE 128 MB si blocca al momento di creare il profilo ma pork................ sara lo stesso per problema di pixel shader ????
Link to comment
Share on other sites

help.gifhelp.gif Marco ho i driver 4.8 i 4.9 non li installo perchè sembra che sono ancora un pò instabili non sò davvero cosa fare HELP ME lol.............il pc mi si blocca proprio tutto e non mi resta che premere quel casso di tasto reset pork....

La mia configurazione quì dove ho RBR è questa:

AMD 2.200 xp / 1 gb ram ddr 333 / hd 80 gb / skeda madre solteck chipset via KT333 / skeda video ATI radeon 9600SE 128 MB driver scatafasc 4.8 lol

help.gifhelp.gifhelp.gif voglio giocà pure io eclipsee_steering.gif lol............

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Iamme Belll

Ragazzi non vorrei che il chipset non supportato da RBR sia proprio il KT333 che possiede Viper unsure.gif

Datemi la conferma xke non ne sono sicuro no.gif

Link to comment
Share on other sites

No no, io ho KT333 e non ho assolutamente problemi, tranquillo wink.gif

Mia config:

XP2600, 1gb Corsair pc2700, Chaintech Apogee a7vj(kt333), radeon 9700Pro con OMEGA 4.8based, XP pro sp1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.