Guest viper70 Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Grazie Andre proverò prima i 4.8 così almeno penso di andare sul sicuro....poi farò un pensiero per i 4.9............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilbe73 Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 Ecco, horitrovato anche il link al sito da cui puoi scaricarlo. Auguri! http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.htm 228221[/snapback] Grazie mille adesso finalmente riesco a giocare utilizzando questo programma anche se devo ancora finire di ottiomizarlo. Ho una radeon9000 pro e mi lampeggiavano gli alberi nel gioco non avrei mai pensato di risolvere il problema visto che non ero l'unico e nessuno mi sapeva dare una soluzione, ero quasi dell'idea di venderlo perche' ingiocabile. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
chris71 Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Buon divertimento Gilbe 73, mi fa piacere che il programmino abbia risolto il tuo problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fedr0 Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro. 228942[/snapback] vero @viper: spero che nel frattempo tu abbia risolto. anche io pensavo al chipset, ma se il problema nn e' quello... allora nn so proprio cosa consigliare -edit- gia' provato a smanettare nel bios della mainb? disattivare l'eax o addirittura la s. audio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilbe73 Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Gilbe, guarda che la 9000Pro SUPPORTA i pixel shader, il problema doveva essere un altro. 228942[/snapback] Si me ne sono accorto infatti era un'altro il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [G][D][B] Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex. Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore. Ecco le opzioni da spuntare: Sotto Harware Limits (cap bits) - emulate HW Tnl caps - emulate pixel shader caps Sotto Pixel and Vertex Shaders - ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1 Sotto Hardware Limits (features) - emulate DXT textures Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW. Fatemi sapere..... Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angel Of Death Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 Anche a me crasha sulla 5a barra. Temo che sia proprio la scheda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 23, 2004 Share Posted September 23, 2004 [D],Sep 23 2004, 07:04 PM] Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex. Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore. Ecco le opzioni da spuntare: Sotto Harware Limits (cap bits) - emulate HW Tnl caps - emulate pixel shader caps Sotto Pixel and Vertex Shaders - ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1 Sotto Hardware Limits (features) - emulate DXT textures Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW. Fatemi sapere..... Ciao!! 229144[/snapback] A me succedeva uguale... ho cambiato scheda e adesso è tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted September 24, 2004 Share Posted September 24, 2004 [D],Sep 23 2004, 07:04 PM] Una news per chi come me sta tentando di far partire Riccardo con il 3dAnalyzer; spuntando le seguenti opzioni non mi appare più nè un errore di Pixel Shader, nè uno di Vertex. Riesco ad arrivare ad un menù dove, in basso a sinistra, c'è una barra di caricamento: arrivato alla quinta barretta crasha e torna a windows, senza segnalare alcun errore. Ecco le opzioni da spuntare: Sotto Harware Limits (cap bits) - emulate HW Tnl caps - emulate pixel shader caps Sotto Pixel and Vertex Shaders - ho spuntato tutto, sembra non fare differenza: l'importante è che sia segnato skip pixel shaders version 1.1 Sotto Hardware Limits (features) - emulate DXT textures Ho provato a settare altri parametri, ma nulla, questo è il risultato a cui sono arrivato....... Sarebbe interessante vedere se chi ha la GeForce 4 MX440 patisce lo stesso errore; se è così, siamo pratiacamente sicuri che sia la scheda video, se invece qualcuno di voi riesce a giocare, vuol dire che OLTRE alla scheda ho altri problemi di HW. Fatemi sapere..... Ciao!! 229144[/snapback] stessa scheda, uguale identico spiccicato, ne una barra + ne una -.mi sa che è ora che cambiamo scheda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts