Jump to content

RBR : Ho trovato un baco!


frenk67

Recommended Posts

Guest gugpilot

Allora saro' quanto piu' cortese possibile:Ho un'audigy con casse 5.1 e in rbr sente perfettamente la wastgate nell'abitacolo,gli effetti sonori sono perfetti e con una lode particolare agli urti!sono profondi come tonalità e altamente realistici, e non si puo' dire altrettanto di colin.Poi se desmosedici è stato su una qualsiasi auto da rally,non dico una wrc come magari qualcuno puo' aver fatto,si deve rendere conto che non è la tonalità giusta quella di colin.Diciamo è come se ti dicessi che il pompone ha il suono di un'R6.Quello che si nota in RBR è forse che nel replay a volte il rombo del motore sembra quasi tagliato in frequenza,come se saturasse.Dall'abitacolo è ottimo invece.Ma l'avete sentito in partenza lo sferragliare di tutto con scoppiettii vari quanto si tiene su di giri il motore?è identico alla "musica" delle wrc.In parte sulle console ti ha anche confermato il tizio con quella bella foto di senna nel profilo.

Ora non diro' piu' nulla a riguardo perchè quello che avevo da dire l'ho detto.Consiglio vivamente a tutti a COMPRARE il gioco se siete appassionati del genere sopratutto per fare sentire ai produttori che simulatori del genere possono avere mercato e non siamo tutti dietro agli sparatutto.

E poi un po di "pepe"con qualche sana presa in giro nei post non vuol dire essere sfornatati o maleducati.Ci si diverte un po.Sono un po' aggressivo in tutto ma non con cattiveria.Ola a tutti

P.S. Ti faro' sentire il suono del cbr se non è come quello di colin ah ah so quel che dico.e ho tutte le prove che volete sul gran realismo del suono in RBR(non ho detto perfezione...ma siamo su una buonissima strada)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    3

  • AyrtonForever

    2

  • Andre106

    1

  • frenk67

    1

Uff se ce l'hai con me, forse nn mi sono spiegato!!!

Quel deve morire era scherzoso, nn per quaqlche cosa ma se becco un fotografo a 100 e piu Km\h nn mi aspetto certo che zoppichi!!

Ecco tutto biggrin.gif nn volevo offendere la sesibilita' di nessuno scusatemi wink.gif

ciao.gif

227658[/snapback]

No, non ce l'avevo con te. Mi riferivo al post di desmo, che secondo me si era lasciato un po' troppo andare, cosa che non gli avevo mai visto fare sino ad ora! wink.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

W le simulazioni VERE non i colin vari

227498[/snapback]

Mah.. non capisco questa frase! perchè tiri in ballo colin??

colin graficamente e come sonoro anche su pc è una spanna sopra a rbr

non ho mai avuto la fortuna di salire su una wrc, ma da quando gioco coi vari colin (ho avuto dal 2 al 4) ho sempre pensato che l'audio è, come dire.....una gran furbata dry.gif

nel senso che la codemasters ti fa sentire ciò che tu credi realistico, e sentendo quel bel rombo ti esalti..."c....o, ma che gran pilota che sono!!! sto domando questo mostro!" così tutto gasato dimentichi la fisica ridicola e la mano divina che ti tiene sempre in strada...

in realtà secondo me, da qualche camera-car visto e con un pò di buon senso credo che ciò che sentiamo in rbr sia quanto di più vicino a ciò che sentono i piloti dentro l'abitacolo. in ogni caso a me piace di più, e pure molto tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Beh.. dall'interno ti garantisco che il suono è diverso. L'ultima subaru su cui sono salito è stato sul sedile del navi della subaru di navarra a motore acceso e percorrendo qualche metro e sinceramente il suono mi è sembrato molto diverso da quello che sento sia in colin che rbr.

Dall'esterno rbr è meglio, ma almeno io dall'interno non sento la valvola soffiare e in partenza non sento il motore che scoppietta ne tanto meno quel rumore che sembra "grattare".. forse sarà il pc.. strano anche perchè ho l'eax attivato.. boh!

Link to comment
Share on other sites

Beh.. dall'interno ti garantisco che il suono è diverso. L'ultima subaru su cui sono salito è stato sul sedile del navi della subaru di navarra a motore acceso e percorrendo qualche metro e sinceramente il suono mi è sembrato molto diverso da quello che sento sia in colin che rbr.

Dall'esterno rbr è meglio, ma almeno io dall'interno non sento la valvola soffiare e in partenza non sento il motore che scoppietta ne tanto meno quel rumore che sembra "grattare".. forse sarà il pc.. strano anche perchè ho l'eax attivato.. boh!

227870[/snapback]

questo è strano però, io sento questi effetti sia con l'eax attivato che senza.

Link to comment
Share on other sites

Guest gugpilot
Beh.. dall'interno ti garantisco che il suono è diverso. L'ultima subaru su cui sono salito è stato sul sedile del navi della subaru di navarra a motore acceso e percorrendo qualche metro e sinceramente il suono mi è sembrato molto diverso da quello che sento sia in colin che rbr.

Dall'esterno rbr è meglio, ma almeno io dall'interno non sento la valvola soffiare e in partenza non sento il motore che scoppietta ne tanto meno quel rumore che sembra "grattare".. forse sarà il pc.. strano anche perchè ho l'eax attivato.. boh!

227870[/snapback]

Ohh vedi doveva esserci una spiegazione perche' io sento tutto e davvero bene!dall'interno e'davvero realistico e se uno ha avuto la fortuna di salirci sulla vera capisce che sto a di'!.Comunque il backfire hai ragione,su pc mi pare non si veda si sente solo.

Link to comment
Share on other sites

ne tanto meno quel rumore che sembra "grattare".. forse sarà il pc.. strano anche perchè ho l'eax attivato.. boh!

227870[/snapback]

Guarda che penso tu abbia i miei stessi problemi audio...sento anche io quel "grattare" di cui parli, e non è affatto normale...il forum di BH è pieno di gente con lo stesso problema...sono come dei tac tac tac che fa il motore quando rilasci vero??Insomma qualcosa di simile

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Io sento perfettamente l'audio.. a me il sonoro non gratta..

mi riferivo al rumore di una wrc o gr. N alla partenza (in realtà) il motore sembra come grattare quando sale di giri..non so come definirlo. e io questo non lo sento.. magari voi altri si.. cmq l'audio non mi da problemi, magari lo registro, ce un prog per farlo?

fraps può registrare solo audio?

Link to comment
Share on other sites

Guest gugpilot

Non vorrei fosse il dannato .NET fremework di microsoft!!!L'ho installato ed è successo il dramma,il sonoro sopratutto della partenza in questione è sparito,mi è finito un po' sulle casse davanti ma non era piu' lo stesso.Il motore lo sento solo sulla cassa sinistra davanti e altre amenità simili.Ho disinstallato il maledetto .NET e voilà che mi è ritornato normale.Il problema è che molte altre cose del sistema dopo la disistallazione mi sono andate a put..Mannaggia a me che l'ho installato per vedere quel maledetto programma di editing!!Non so se puo' esservi utile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.