Jump to content

RBR : Ho trovato un baco!


frenk67

Recommended Posts

Ho investito un fotografo. Dopo aver visto il parabrezza coperto di sangue mi sarei aspettato , una volta ripartito, di non vederlo più li. Invece c'era. Ho provato ad investire lo stesso fotografo varie volte ma poi me lo ritrovavo sempre davanti. Azz... maledetto fotografo asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    3

  • AyrtonForever

    2

  • Andre106

    1

  • frenk67

    1

...come al solito.....fanno sempre le cose a metà....parlano tanto di simulazione..e poi...si perdono in un bicchiere d'acqua.. confused1.gif ................ asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Ce poco da scherzare..

io ho la versione xbox..

innanzitutto sull'xbox l'audio è 10 volte meglio.. dall'interno si sente anche la valvola westgate soffiare in rilascio mooolto bene.

se si investe qualcuno lo schermo diventa rosso e poi arriva l'elicottero e lo tira su e si viene eliminati dalla corsa.

Poi secondo me su xbox i danni sono reali.. non come su pc

aneddoto.

esco appena cominciata la speciale miracolosamente esco in prato evitando alberi e ciocchi di legno.

Metto la retro.. faccio mezzo metro.. tuono di dietro.. motore rotto..

vabbè

altra volta prendo (sempre a 10 orari) un fuscello di uno sterpo.. rotto il vetro incrinato.

Faccio 10 ribaltoni e neanche un'incrinatura.. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest [G][D][B]
Ho investito un fotografo. Dopo aver visto il parabrezza coperto di sangue mi sarei aspettato , una volta ripartito, di non vederlo più li. Invece c'era. Ho provato ad investire lo stesso fotografo varie volte ma poi me lo ritrovavo sempre davanti. Azz... maledetto fotografo  asd.gif  asd.gif  asd.gif

227158[/snapback]

Perchè vuoi così male alla nostra bistrattata categoria? crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest gugpilot
Ce poco da scherzare..

io ho la versione xbox..

innanzitutto sull'xbox l'audio è 10 volte meglio.. dall'interno si sente anche la valvola westgate soffiare in rilascio mooolto bene.

se si investe qualcuno lo schermo diventa rosso e poi arriva l'elicottero e lo tira su e si viene eliminati dalla corsa.

Poi secondo me su xbox i danni sono reali.. non come su pc

aneddoto.

esco appena cominciata la speciale miracolosamente esco in prato evitando alberi e ciocchi di legno.

Metto la retro.. faccio mezzo metro.. tuono di dietro.. motore rotto..

vabbè

altra volta prendo (sempre a 10 orari) un fuscello di uno sterpo.. rotto il vetro incrinato.

Faccio 10 ribaltoni e neanche un'incrinatura.. ph34r.gif

227210[/snapback]

Si vabbe se ora vuoi farci credere che gli scatolotti sono meglio del pc.Io ho la versione originale italiana per pc e funziona tutto alla grandissima.Ma tutto.Le scatolette per bimbi grassi sono la rovina dei videogames.Se abbiamo dovuto aspettare tanto per una simulazione di rally e' per colpa loro.W le simulazioni VERE non i colin vari

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Ma sei sei al tuo secondo post cosa cerchi di tirar su problemi?

comincia a usare nK e fare gavetta!!

Quello che tu chiami scatolotto ha la STESSA (escluse le differenze in caso di collisione) fisica di RBR su pc quindi non so che problemi sollevi

e visto che con seria probabilità che rbr-PC altro non sia che una conversione da xbox io andrei più cauto con le affermazioni

Per quanto riguarda scatolotto puro e pc sfido a trovare una persona che neghi che i giochi per gli scatolotti non siano ottimizzati e quanto sia il potenziale non espresso o esprimibile dai pc.

Quindi per favore, calma con le affermazioni, arrivi adesso e sollevi problemi..

mah...

Mi dai pure del bimbo grasso: io fossi in te starei attento con le parole, perchè ti garantisco, di grasso ne ho ben poco addosso.

Ora capisco un pò meglio il comportamento di alcune persone nei confronti di alcuni nuovi arrivati e altro non posso dire: aveva ragione!!

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici
W le simulazioni VERE non i colin vari

227498[/snapback]

Mah.. non capisco questa frase! perchè tiri in ballo colin??

colin graficamente e come sonoro anche su pc è una spanna sopra a rbr (mi duole dirlo), ovviamente arcade ma ce a chi (non io) questo genere di giochi piace.

Io aspettavo RBR da mesi e mi ritengo soddisfatissimo perchè vivo per i rally e quindi se permetti potrò esprimere il mio parere liberamente visto che posso anche confrontare due versioni su piattaforme diverse?

Link to comment
Share on other sites

Si vabbe se ora vuoi farci credere che gli scatolotti sono meglio del pc.Io ho la versione originale italiana per pc e funziona tutto alla grandissima.Ma tutto.Le scatolette per bimbi grassi sono la rovina dei videogames.Se abbiamo dovuto aspettare tanto per una simulazione di rally e' per colpa loro.W le simulazioni VERE non i colin vari

227498[/snapback]

Calmati un pò.. wink.gif .

Nessuno ha tirto in ballo colin, nè ci sono qui bambini grassi biggrin.gif .

<anche a me cmq sta u pò sulle basse che nel convertire RBR da xbox a pc abbiano messo su bug e casini.. sperem in 1 patch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.