Jump to content

RBR : Ho trovato un baco!


frenk67

Recommended Posts

Guest gugpilot
W le simulazioni VERE non i colin vari

227498[/snapback]

Mah.. non capisco questa frase! perchè tiri in ballo colin??

colin graficamente e come sonoro anche su pc è una spanna sopra a rbr (mi duole dirlo), ovviamente arcade ma ce a chi (non io) questo genere di giochi piace.

Io aspettavo RBR da mesi e mi ritengo soddisfatissimo perchè vivo per i rally e quindi se permetti potrò esprimere il mio parere liberamente visto che posso anche confrontare due versioni su piattaforme diverse?

227533[/snapback]

Si colin è una spanna sopra a RBR riguardo al sonoro!!!!Si di un CBR, ma dai hai mai visto un rally dal vivo?ok magari il sonoro di RBR non è da 100 ma quello di colin sembra un 4 cilindri di un CBR e neanche con scarico racing!

E poi bellissima la grafica di colin ,bellissimo l'effetto deriva della macchina su asfalto,fa piede perno ! si saranno sbagliati con un gioco di basket!Ho fatto la cavolata di comprare colin 4 ora penso brucero' i 4 CD con sommo piacere!

E poi le consollllle centrano, centrano,perchè il target degli scatolotti è un pubblico che gioca col pad alle simulazioni di guida!quindi chi se ne frega di fare una simulazione che ci sia anche un po' di fisica vera dentro.Avete presente wrc1/2/3.....ecco,guidare su asfalto o su terra o su neve o in mare è la stessa cosa!e questo perchè chi compra gli orrendi scatolotti non si vuole sbattere troppo per settare una macchina:power on ,pad in mano,4 deraponi da paura du'schianti a 200 e via reset e vai con lo sparatutto di turno.

(tra parentesi forse sei tu che devi fare esperienza,ho scritto 2 post solo ora perchè stufo di vedere alcune castronerie.Poi netKar lo conosco(come tutte le simulazioni di guida che sono mai uscite su pc e amiga,forse qualcuna delle minori le ho saltate.....va be non è che si puo' stare sempre davanti al monitor) ,mi piace anche,ma è piu' un'esercizio bello e ben riuscito di programmazione di un videogioco.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    3

  • AyrtonForever

    2

  • Andre106

    1

  • frenk67

    1

Guest desmosedici

Allora sarà la mia ultima risposta perchè come vedi anche altri, sicuramente più esperti di una persona inutile come te, la pensano come me.

innanzitutto se leggi gli altri post si noterà che il sonoro è molto meglio in colin, su rbr il suono della westgate si avverte a malapena, per non parlare dei ritorni di fiamma che su pc ancora non ho visto mentre su xbox si vedono (replay) e si sentono anche.

A te sembra un cbr.. beh penso basti anche agli altri a far capire il tuo livello di conoscenza.

Per quanto mi riguarda la grafica non ha nulla a che fare con l'effetto perno da te denunciato in colin (ti do ragione su questo)

dei cd di colin puoi farne quello che ti pare, prova a mangiarli, magari sono pure commestibili.

Sinceramente il target degli scatolotti non è gente che usa il pad con le simulazioni visto che rbr è la prima simulazione per consolle.

Visto che sei stufo di castronerie.. beh come sei arrivato puoi tornare nel silenzio e soffrire delle cavolate che tutti noi scriviamo.

Per quanto riguarda nK è il miglior simulatore presente per pc in questo momento, evidentemente non sai apprezzarlo, visto che lo definisci un esercizio bello e ben riuscito di programmazione.

In questo modo secondo me offendi il "creatore" che ha investito anima e tempo insieme ad altre persone in questo progetto che reputo grandioso.

Come vuoi io non rispondo più ai tuoi post perchè sono inutili.

Link to comment
Share on other sites

Quoto in tutto e per tutto desmo!!! wink.gif

Che nella sua immensa umanità nn ha neppure citato che ha fatto il corso di navigatore per piloti da rally e che su una macchina da rally ci e' salito!! biggrin.gif (se mi sbaglio di che e' vero lo stesso rolleyes.gif )

Quindi caro gugpilot prima di sparare fuori stupidagini rifletti bene!!!

Poi nn capisco sto fatto di criticare altri giochi!!!Ma chi cacchio ha mai detto che Rbr era il rivale di Colin?Si sapeva sin dall'inizio che erano 2 giochi diversi, e nn capisco xke' tutto sto accanimento, io i vari CMR li ho tutti dall'1 al 4 e mi ci diverto comunque anke se nn sono simulativi!!!E cmq nn e' da mettere in discussione il fatto che i capitoli targati codemasters siano migliori sotto l'aspetto grafico e sonoro!!!Con un sistema 5.1 CMR4 e' uno spettacolo per le orecchie guidando dalla telecamera in-car!!! ph34r.gif

Altro discorso per i replay che in RBR sono da oscar davvero stupendi!!!

Per il discorso console penso anke io che limitino lo sviluppo dei giochi pc ma proprio in questo caso nn vale tirarlo in ballo!!!La versione x-box e' 100 volte meglio di quella pc anke xke' il motore fisico e' identico e ha tante chicche in piu anke sotto il profilo audio!!

Scusate se mi sono dilungato ciao a tutti!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho investito un fotografo. Dopo aver visto il parabrezza coperto di sangue mi sarei aspettato , una volta ripartito, di non vederlo più li. Invece c'era. Ho provato ad investire lo stesso fotografo varie volte ma poi me lo ritrovavo sempre davanti. Azz... maledetto fotografo  asd.gif  asd.gif  asd.gif

227158[/snapback]

Se presti attenzione potrai notare che il fotografo, dopo essere stato investito, ... zoppica.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho investito un fotografo. Dopo aver visto il parabrezza coperto di sangue mi sarei aspettato , una volta ripartito, di non vederlo più li. Invece c'era. Ho provato ad investire lo stesso fotografo varie volte ma poi me lo ritrovavo sempre davanti. Azz... maledetto fotografo  asd.gif  asd.gif  asd.gif

227158[/snapback]

Se presti attenzione potrai notare che il fotografo, dopo essere stato investito, ... zoppica.

Ciao.

227646[/snapback]

il fatto e' che dovrebbe morire!!! asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Uff se ce l'hai con me, forse nn mi sono spiegato!!!

Quel deve morire era scherzoso, nn per quaqlche cosa ma se becco un fotografo a 100 e piu Km\h nn mi aspetto certo che zoppichi!!

Ecco tutto biggrin.gif nn volevo offendere la sesibilita' di nessuno scusatemi wink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda nK è il miglior simulatore presente per pc in questo momento, evidentemente non sai apprezzarlo, visto che lo definisci un esercizio bello e ben riuscito di programmazione.

In questo modo secondo me offendi il "creatore" che ha investito anima e tempo insieme ad altre persone in questo progetto che reputo grandioso.

227611[/snapback]

secondo me non offende nessuno...

è solo la sua opinione, o nK deve essere dio in terra per tutti?

pace e bene.

come direbbe quel pirla di costanzo: bboni.gif, state bboni.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Ognuno la pensa come vuole no?? wink.gif

Diciamo che sull'ultima parte riguardante nK forse mi sono lasciato trascinare dall'arrabbiatura precendente.. anche se sono convinto di quello che ho detto. e comunque definirlo solo un esercizio di programmazione per me lo sminuisce.. poi..

Tornanto a parlare del topic iniziale.. ahem: ma quel povero fotografo proprio dovevi investirlo? io cerco di stare attento.. ph34r.gif

scherzo.. asd.gif tra tutti i fuori pista che ho fatto ho perso il conto delle schermate rosse. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

va beh desmo...te la sei presa un po' troppo. lui la pensa così, ha sbagliato nei modi ed ha forse usato aggettivi un po' troppo forti. ma sulla questione console non ha tutti i torti per ciò che riguarda le sim (io sono felice possessore di ps2). RBR per x-box rappresenta la mosca bianca, perchè se guardiamo in altri lidi le sim per console non sono mai quasi esistite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.