Jump to content

MEGA problema con RBR


Zakke86

Recommended Posts

Invece a me e' successo questo:

configuarzione P4 2.5 Ghz 640 di ram e scheda video ati radeon 9000 pro 128M

Installo il gioco e funziona bene (ogni tanto qualche scatto me lo da).

Mi accorgo che ho i cat 3.6 e allora li disinstallo e metto i 4.7, che avevo gia' scaricato, pensando di risolvere i problemi di scatto invece il risultato e' che quando gioco mi lampeggiano tutti gli alberi e contorno sad.gif

Invece di migliorare ho peggiorato la situazione, che faccio rimetto i vecchi driver?

doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    4

  • manamana

    2

  • frenk67

    2

  • FlyGilles

    1

Invece a me e' successo questo:

configuarzione P4 2.5 Ghz 640 di ram e scheda video ati radeon 9000 pro 128M

Installo il gioco e funziona bene (ogni tanto qualche scatto me lo da).

Mi accorgo che ho i cat 3.6 e allora li disinstallo e metto i 4.7, che avevo gia' scaricato, pensando di risolvere i problemi di scatto invece il risultato e' che quando gioco mi lampeggiano tutti gli alberi e contorno sad.gif

Invece di migliorare ho peggiorato la situazione, che faccio rimetto i vecchi driver?

doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Altrove (BHM) lessi di un ragazzo che ci giocava con un 800Mhz e tutto al minimo. Io ho un 1300, 384 di SDRAM e una 4400 ma prima di prenderlo vorrei provare come va... ma perchè nessuno vicino a me ce l'ha e me lo può prestare, p.o.r.c.a. la pupazza?!?

Ciaaaauzs!

226148[/snapback]

CON UN 1400 XP NON PARTE NEMMENO!?!!!

226273[/snapback]

occhio a chi intende acquistarlo:

le specifiche minime sono CPU a MINIMO 1.6Ghz, ma inteso nel senso che se hai una CPU che non arriva a 1.6Ghz non parte proprio., ma risponde con errore all'avvio.

l'ho comperato ieri sera e sul mio athlon XP 1800 (clock a 1550Mhz mad1.gif ) mi da errore, già fomattato win XP e reinstallato, ma ninete da fare.

questa mattina installato su un P4 2.8Ghz e funziona.

226364[/snapback]

A me con un 1800+@2200+ 512mb di ram pc2700 e la ti4200 (overclockata) mi funziona....non eccezionalmente, però è pienamente giocabile, con i dettagli al mini!

Controllate che la vs mobo non abbia il chipset VIAKT133 o il VIAKT266 (quest'ultimo non son sicuro abbia problemi...) sono loro i colpevoli dell'errore sull'eseguibile nel momento del lancio!!!! io ho il KT333

Link to comment
Share on other sites

io ho un P4 3Ghz, scheda video geforce Fx5700 con 256 di RAM, 1giga di SDRAM , Windows XP home.

Il gioco funziona fluidamente alla risoluzione di 800x600 (solo qualche piccolo scatto percepibile di tanto in tanto negli scenari più "carichi").

Però ogni tanto mi capita che mentre sono nel pieno di una tappa il PC si pianta e manda il reboot mad1.gif

Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Me lo fa con RBR e con gpl, mentre non ho problemi con gli altri giochi. Dev'essere che ho un PC allergico alle "vere" simulazioni!! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
Invece a me e' successo questo:

configuarzione P4 2.5 Ghz 640 di ram e scheda video ati radeon 9000 pro 128M

Installo il gioco e funziona bene (ogni tanto qualche scatto me lo da).

Mi accorgo che ho i cat 3.6 e allora li disinstallo e metto i 4.7, che avevo gia' scaricato, pensando di risolvere i problemi di scatto invece il risultato e' che quando gioco mi lampeggiano tutti gli alberi e contorno 

Invece di migliorare ho peggiorato la situazione, che faccio rimetto i vecchi driver?

Avevi su i Catalyst 3.6 o i 4.6 ? No perche anche a me lampeggia tutto , io ho provato i 4.9 , 4.8 , 4.7 e 4.6 , tutto senza risultato... Se hai scritto bene provo anche io a mettere i 3.6 , magari risolvo...

Link to comment
Share on other sites

Invece a me e' successo questo:

configuarzione P4 2.5 Ghz 640 di ram e scheda video ati radeon 9000 pro 128M

Installo il gioco e funziona bene (ogni tanto qualche scatto me lo da).

Mi accorgo che ho i cat 3.6 e allora li disinstallo e metto i 4.7, che avevo gia' scaricato, pensando di risolvere i problemi di scatto invece il risultato e' che quando gioco mi lampeggiano tutti gli alberi e contorno 

Invece di migliorare ho peggiorato la situazione, che faccio rimetto i vecchi driver?

Avevi su i Catalyst 3.6 o i 4.6 ? No perche anche a me lampeggia tutto , io ho provato i 4.9 , 4.8 , 4.7 e 4.6 , tutto senza risultato... Se hai scritto bene provo anche io a mettere i 3.6 , magari risolvo...

226813[/snapback]

Avevo i 3.6 quando l'ho provato la prima volta, ha iniziato a lampeggiare quando ho messo i 4.7 e ora mi sono scaricato i 4.9 ma lampeggia sempre ho anche provato mille combinazioni di impostazioni 3D ma non c'e niente da fare lampeggia sempre tutto no.gif

Non so piu' che fare, la cosa che mi brucia e' che il gioco e' veramente bello e' dai tempi di CMR 2 che non mi esaltavo cosi, se qualcuno ha qualche suggerimento (a parte cambiare la scheda video) e' ben accetto!

Grazie Ciao

Link to comment
Share on other sites

..a me va fluidissimo P4 2.4 (overc a 2.6) 9800Xt e cata 4.9....1024x768 dett MAx.. anti 6x e ansiotr.16x e sono rimasto colpito dal fatto che gira anche sul mio portatile... Atlhon 64 3000 (1.7) e Nvidia 5700 go driver 56....e non ricordo cosa... 800x600 dett max..senza filtri naturalmente. wink.gif ....e non ho riscontrato nessun tipo di problema....a parte le righe sottili nere sulla strada causate mi pare dal filtro ansiotr.....per il resto mai un blocco...tutto fluido....dicevo. smile.gif ...peccato che .............io non riesco a stare in strada... no.gif .... bleh.gifbleh.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh semplice , ripulisci i 4.9 e rimetti i 3.6 ! (Cosa che farò pure io...)

Ciao !

227052[/snapback]

cosa che ho gia' fatto ma con i 3.6 risolvo il lampeggio ma va a scatti e' ingiocabile

..a me va fluidissimo P4 2.4 (overc a 2.6) 9800Xt e cata 4.9....1024x768 dett MAx.. anti 6x e ansiotr.16x e sono rimasto colpito dal fatto che gira anche sul mio portatile... Atlhon 64 3000 (1.7) e Nvidia 5700 go driver 56....

Ci credo che gira bene la differenza in questo gioco la fa la scheda video e come vedo tu non sei messo male io ho una 9000 pro crying.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.