Jump to content

MEGA problema con RBR


Zakke86

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    4

  • manamana

    2

  • frenk67

    2

  • FlyGilles

    1

REQUISITI MINIMI

~~~~~~~~~~~~~~~~

Processore a 1,6 GHz

256 MB di RAM

Scheda video con 64 MB di RAM (deve supportare il Pixel Shading)

Almeno 3,10 GB di spazio libero su disco

Scheda audio compatibile con DirectX

Link to comment
Share on other sites

E io che sto asp la demo x sapere se gira o no? 1000 mhz, 256MB e GForce MX440, che possa funzionare? Temo di no xò...

226095[/snapback]

Altrove (BHM) lessi di un ragazzo che ci giocava con un 800Mhz e tutto al minimo. Io ho un 1300, 384 di SDRAM e una 4400 ma prima di prenderlo vorrei provare come va... ma perchè nessuno vicino a me ce l'ha e me lo può prestare, p.o.r.c.a. la pupazza?!?

Ciaaaauzs!

Link to comment
Share on other sites

E io che sto asp la demo x sapere se gira o no? 1000 mhz, 256MB e GForce MX440, che possa funzionare? Temo di no xò...

226095[/snapback]

Altrove (BHM) lessi di un ragazzo che ci giocava con un 800Mhz e tutto al minimo. Io ho un 1300, 384 di SDRAM e una 4400 ma prima di prenderlo vorrei provare come va... ma perchè nessuno vicino a me ce l'ha e me lo può prestare, p.o.r.c.a. la pupazza?!?

Ciaaaauzs!

226148[/snapback]

CON UN 1400 XP NON PARTE NEMMENO!?!!!

Link to comment
Share on other sites

occhio a chi intende acquistarlo:

le specifiche minime sono CPU a MINIMO 1.6Ghz, ma inteso nel senso che se hai una CPU che non arriva a 1.6Ghz non parte proprio., ma risponde con errore all'avvio.

l'ho comperato ieri sera e sul mio athlon XP 1800 (clock a 1550Mhz mad1.gif ) mi da errore, già fomattato win XP e reinstallato, ma ninete da fare.

questa mattina installato su un P4 2.8Ghz e funziona.

Link to comment
Share on other sites

occhio a chi intende acquistarlo:

le specifiche minime sono CPU a MINIMO 1.6Ghz, ma inteso nel senso che se hai una CPU che non arriva a 1.6Ghz non parte proprio., ma risponde con errore all'avvio.

l'ho comperato ieri sera e sul mio athlon XP 1800 (clock a 1550Mhz mad1.gif ) mi da errore, già fomattato win XP e reinstallato, ma ninete da fare.

questa mattina installato su un P4 2.8Ghz e funziona.

226364[/snapback]

azz...ma prima di sparare certe castronerie non potete documentarvi meglio ? il tuo problema non dipende di certo dal processore visto che sul mio athlon xp 1700+ ( 1470 effettivi rolleyes.gif ) gira... e anche fluidamente eclipsee_steering.gif

sarà un problema di incompatibilità del chipset della scheda madre...

Link to comment
Share on other sites

ma c'è un modo per disattivarlo sto pixel shading???

ciao

226119[/snapback]

si, basta comprare una scheda video che lo supporta come ho fatto io asd.gifasd.gif

226269[/snapback]

Ho già in programma il cambio di scheda.... spero che una Geffo 5900 XT vada bene

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.