Jump to content

MEGA problema con RBR


Zakke86

Recommended Posts

Ciao a tutti...

oggi tornando da scuola ho avuto la bella sorpresa di trovare RBR dentro la buca delle lettere, e qui và un grosso complimento a Play.com

tutto esaltato faccio pranzo velocemente, e mi tutto ad installare questo bellissimo gioco....

Finisco l'installazione e avvio il programma.... per prima cosa noto che è in inglese... quindi chiedo a chiunque lo abbia preso da Play-com se anche la loro versione è in inlgese...

cmq questo è solo un piccolo problema che se devo essere sincero nn mi spaventa + di tanto...

il vero problema è che una volta avviato il gioco ecco che lo scenario attorno a me comincia a lampeggiare lasciandomi visibile solo la pista e il cruscotto della macchina...

premetto che la mia scheda è un cesso, ho una ATI Radeon 9200SE 128Mb con i Cata alla versione 4.9

come stradiavolo devo fare per farlo girare decentemente e con un briciolo di scenario visibile e non lampeggiante???

grazie a tutti

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    4

  • manamana

    2

  • frenk67

    2

  • FlyGilles

    1

per mettere in ita rbr hanno postato un trucchetto in un altro thread smile.gif devi cambiare una stringa nel regedit ottenendo le scritte in ita,poi creare un profilo completamente nuovo per avere il parlato ita

edit-> il post è di bebo , ti riporto qui la parte che ti interessa -> Allora, l'ita si mette facendo regedit da start->esegui. Siva in hkey_local_machine->software->sci games->richard b r->language e si cambia il valore English con Italian. E da ora le scritte sono in ita.

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Non offenderti, la 9200se e' una scheda da ufficio e difficilmente spinge giochi (o si resta a basse ris....) , dico non offenderti perche' anch'io avevo fatto l'errore di prenderla per mio cuginetto, per fortuna al primo bench mi sono accorto dell'errore e ho cercato una 4200 usata.

Link to comment
Share on other sites

Non offenderti, la 9200se e' una scheda da ufficio e difficilmente spinge giochi (o si resta a basse ris....) , dico non offenderti perche' anch'io avevo fatto l'errore di prenderla per mio cuginetto, per fortuna al primo bench mi sono accorto dell'errore e ho cercato una 4200 usata.

225460[/snapback]

Già, quoto. Soprattutto la SE.

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Non offenderti, la 9200se e' una scheda da ufficio e difficilmente spinge giochi (o si resta a basse ris....) , dico non offenderti perche' anch'io avevo fatto l'errore di prenderla per mio cuginetto, per fortuna al primo bench mi sono accorto dell'errore e ho cercato una 4200 usata.

225460[/snapback]

Tranquillo nn mi offendo. Sono consapevole di avere una scheda penosa!!! ma purtroppo la colpa nn è mia ma di quello spilorcio di mio padre che a suo tempo al posto di comprarmi una 9600 ha risparmiato e mi ha preso sto cesso!!!!!

La cosa che mi fà piacere è che ho buttato 29 euro per un gioco che nn potrò utilizzare

maledizione

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

cambiato i driver? controlla l'apertura agp nel bios.

Dal control panel togli fsaa e anisotropico

togli il triple buffering prova..

Link to comment
Share on other sites

cambiato i driver? controlla l'apertura agp nel bios.

Dal control panel togli fsaa e anisotropico

togli il triple buffering prova..

225540[/snapback]

C'è poco da fare... quella scheda dovrebbe avere solo 64bit: sono quelli che tagliano le gambe.

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

mi fate preoccupare visto che il gioco deve ancora arrivare qui in "africa",ho scheda ge force fx 5600 256mb atlon 2800 512 mb madre asus a7n8x andrà bene??fremo....

Link to comment
Share on other sites

mi fate preoccupare visto che il gioco deve ancora arrivare qui in "africa",ho scheda ge force fx  5600 256mb atlon 2800 512 mb madre asus a7n8x andrà bene??fremo....

225649[/snapback]

Direi proprio di sì! A meno che la tua copia non sia allergica al tuo PC, hai tutti i requisiti per farla girare bene! wink.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.