Guest outrunner Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Sapeva bene chè i programmi chè c'erano,dovevano essere reinstallati. .E poi,è colpa mia se lui,insieme si suoi soci,sono degli idioti?Ho portato da loro il pc,per cambiare sk video,ed aumentare la ram(prima di allora,non avevo mai,e ripeto mai,avuto problemi di skermata blù o reset improvviso),e,nel fare questo,mi hanno mosso tutti i jumper della sk madre.Ora,dimmi tu Out,io sono andato da loro ad acquistare dei prodotti,chè indludono nel prezzo l'installazione,dopo chè la prima volta ho portato il pc a casa,si riavviava una continuazione,ed i giochi si chiudevano da soli,ho portato il pc di nuovo al negozio,e dopo una settimana di attesa,mi hà solo reinstallato il windows base,sensa niente,solo col norton e l'office,si è preso 20€ per un paio d'ore di lavoro,fatto oltretutto male,quando avrebbe dovuto farlo gratis perchè era stato lui a confondere la cose mentre installava i pezzi, ,oltretutto hà anchè avuto il coraggio di dirmi chè aveva aggiornato tutto(aveva messo dx8.1,ho detto tutto!),a me non va di essere preso per fesso. Adesso chiamo un mio amico,lo faccio venire a casa,e gli faccio controllare tutto da capo. 225957[/snapback] Se il PC ha dato problemi per causa sua allora hai ragione e non doveva farti pagare nemmeno i 20€. Tante volte può capitare che le schede o l'hardware siano mal funzionanti. Di questo non è sicuro colpa diretta il commerciante. Chiaro che se paghi per anche installare il pezzo è giusto che ne verifichi il funzionamento prima di riconsegnarti il PC. Quando lavoravo come tecnico avevo fatto un bel cartello con su scritto: "Non si risponde di perdite di dati/malfunzionamento software. Eseguire un backup prima di consegnare in assistenza la macchina". Questo perchè capitava che molti clienti rientravano in negozio e dicevano: "Da quando mi ha messo la SoundBlaster, non trovo più le foto delle vacanze" PS...di solito nei prodotti hardware non è incluso il prezzo dell'installazione, a meno di ovvi accordi tra le parti.
Guest Perfectdavid Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 lollissimo e fino ad ora hai usato i driver di windows? Un consiglio prova ad usare i driver Ati degli Omega Omega Corner Cerca nella sezione radeon-xp ti rimanderà ad un altro sito dove scaricarli e vai Sono più veloci degli originali e in più ti danno la possibilità di installarti i driver modificati per overcloccare la scheda video se vuoi, altrimenti vanno meglio comunque fidati ciao 225824[/snapback] Ho installato gli omega,ed ho settato sul control pannel ati,per open gl,massima qualità,filtro anti aliasing sempre 6x,e filtro anisotropico 8x(c'era pure 16x,possibile... ),fatto stessa cosa con direct 3d.Va bene così? 225970[/snapback] metti tuto al max...ma i fps saranno vicini allo 0...
Guest mike Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 lollissimo e fino ad ora hai usato i driver di windows? Un consiglio prova ad usare i driver Ati degli Omega Omega Corner Cerca nella sezione radeon-xp ti rimanderà ad un altro sito dove scaricarli e vai Sono più veloci degli originali e in più ti danno la possibilità di installarti i driver modificati per overcloccare la scheda video se vuoi, altrimenti vanno meglio comunque fidati ciao 225824[/snapback] Ho installato gli omega,ed ho settato sul control pannel ati,per open gl,massima qualità,filtro anti aliasing sempre 6x,e filtro anisotropico 8x(c'era pure 16x,possibile... ),fatto stessa cosa con direct 3d.Va bene così? 225970[/snapback] metti tuto al max...ma i fps saranno vicini allo 0... 225981[/snapback] vicini allo 0?immagine ferma ,ma no,tengo le impo chè ho detto e con mafia mi fà intorno ai 30fps(con il mod,chè coomprende auto ad una risoluzione moooooolto più elevata.tu chè skeda hai,e come la tieni settata?
Guest mike Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Sapeva bene chè i programmi chè c'erano,dovevano essere reinstallati. .E poi,è colpa mia se lui,insieme si suoi soci,sono degli idioti?Ho portato da loro il pc,per cambiare sk video,ed aumentare la ram(prima di allora,non avevo mai,e ripeto mai,avuto problemi di skermata blù o reset improvviso),e,nel fare questo,mi hanno mosso tutti i jumper della sk madre.Ora,dimmi tu Out,io sono andato da loro ad acquistare dei prodotti,chè indludono nel prezzo l'installazione,dopo chè la prima volta ho portato il pc a casa,si riavviava una continuazione,ed i giochi si chiudevano da soli,ho portato il pc di nuovo al negozio,e dopo una settimana di attesa,mi hà solo reinstallato il windows base,sensa niente,solo col norton e l'office,si è preso 20€ per un paio d'ore di lavoro,fatto oltretutto male,quando avrebbe dovuto farlo gratis perchè era stato lui a confondere la cose mentre installava i pezzi, ,oltretutto hà anchè avuto il coraggio di dirmi chè aveva aggiornato tutto(aveva messo dx8.1,ho detto tutto!),a me non va di essere preso per fesso. Adesso chiamo un mio amico,lo faccio venire a casa,e gli faccio controllare tutto da capo. 225957[/snapback] Se il PC ha dato problemi per causa sua allora hai ragione e non doveva farti pagare nemmeno i 20€. Tante volte può capitare che le schede o l'hardware siano mal funzionanti. Di questo non è sicuro colpa diretta il commerciante. Chiaro che se paghi per anche installare il pezzo è giusto che ne verifichi il funzionamento prima di riconsegnarti il PC. Quando lavoravo come tecnico avevo fatto un bel cartello con su scritto: "Non si risponde di perdite di dati/malfunzionamento software. Eseguire un backup prima di consegnare in assistenza la macchina". "Da quando mi ha messo la SoundBlaster, non trovo più le foto delle vacanze" PS...di solito nei prodotti hardware non è incluso il prezzo dell'installazione, a meno di ovvi accordi tra le parti. 225980[/snapback] Lui mi ha fatto pagare 205€ per la 9600 + 256mb ram a 133(ha mosso i jumper perchè voleva mettermi la ram da 400mhz,però alla fine la skeda madre dava errori in continuazione,e alla fine a riconvertito i jumper per il tipo di memoria già presente,mettendo un'altro banco da 256mb a 133mhz sdram).Io sarei tentato di cambiare la sk madre,però ho pensato chè è meglio cambiarla quando prendo un nuovo processore.
Guest desmosedici Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 certo che giocare a 15 fps a colin la vedo duretta..
Guest mike Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 certo che giocare a 15 fps a colin la vedo duretta.. 226008[/snapback] Ehm,20 fps,cmq,giusto sufficiente... Chè posso fare quì: Mò porto tutto al max,e buonanotte
Guest outrunner Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Ehm,20 fps,cmq,giusto sufficiente... Chè posso fare quì: Mò porto tutto al max,e buonanotte 226016[/snapback]
Guest scarde Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 ci vogliono almeno 30fps per giocare bene.... cmq la mia 9600xt non la strapazzo troppo...non voglio che si sciolga 205€ imho è un pò tantino...a febbraio l'ho pagata 190€(128mb di ram)
Guest Perfectdavid Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 li overclokki...di una 50ina di mhz zdovresti salire tranquillamente... che cpu hai? P.s. i fps devono essere minimo 30 e max 60...
Guest mike Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 li overclokki...di una 50ina di mhz zdovresti salire tranquillamente... che cpu hai? P.s. i fps devono essere minimo 30 e max 60... 226025[/snapback] Come cpu ho un p4nortwood 2400,48 mhz(quel ,48 è overclocc, ,cmq non fatto da mè).
Recommended Posts