Cmr ralye o4 e toca race driver 2 - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cmr ralye o4 e toca race driver 2

Recommended Posts

Posted
1)ci sono mod per mafia?

2)ma nel pannello di controllo ati hai settato tutto su qualità massima e messo i filtri al max?

3) ma che le fai a fare queste prove visto che con quella scheda alla massima qualità non fai più di 5fps?

225707[/snapback]

1)Per mafia,su questo sito:www.mafianetwork.it,allasezione area file,trovi il 70's mod

2)Devo andare sul pannello ati,Adesso ci vado

3)Con tutto al massimo,colin mi gira a circa 20fps(qual è il limite di fps minimo per veder girare tutto fluido,sensa scatti?)

Posto qualchè screeen del mod di mafia

.user posted image

user posted image

user posted image

P.s - la qualità non è quella originale,gli screen erano all'origine di 3,75 mb,in formato bmp,ora sono di circa 300-400kb in formato jpg(perchè lo spazio web hosta solo 1024 kb alla volta dry.gif ).mi gira dai 25ai 33-34fps.

ciao.gif

-EDIT-Ma dove **** stà il pannello ati?Ho provato in proprieta-desktop-avanzate,ma nn fà modificare niente,indica solo le proprietà della skeda.

Come devo fare?

Posted

??

ma i driver ce li hai installati o cosa??

Posted
??

ma i driver ce li hai installati o cosa??

225732[/snapback]

user posted image

user posted image

Guest Perfectdavid
Posted

lol non hai i driver installati... happy204.gif

vai subito sul sito ati e scarica gli ultimi driver video per radeon...

Posted

lollissimo e fino ad ora hai usato i driver di windows?

Un consiglio prova ad usare i driver Ati degli Omega

Omega Corner

Cerca nella sezione radeon-xp ti rimanderà ad un altro sito dove scaricarli e vai biggrin.gif

Sono più veloci degli originali e in più ti danno la possibilità di installarti i driver modificati per overcloccare la scheda video se vuoi, altrimenti vanno meglio comunque fidati ciao wink.gif

Posted

Omega Corner

Cerca nella sezione radeon-xp ti rimanderà ad un altro sito dove scaricarli e vai  biggrin.gif

Sono più veloci degli originali e in più ti danno la possibilità di installarti i driver modificati per overcloccare la scheda video se vuoi, altrimenti vanno meglio comunque fidati ciao  wink.gif

225824[/snapback]

mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif .La prossima volta chè vado da quel FROCIONE del mio rivenditore,giene conto 4.******** di *****,prima,mi fa aspettare una settimana per fare una semplice formattazione,perchè il bastardo "aveva molto lavoro",poi porto a casa il pc,e,chè trovo,win xp professional,di base,chè più base non si può,win media player 7,adobe non installato,nessun programma di immagini installato(a parte pain,ed il visualizzatore imagini,di base nel pack windows),nessun aggiornamento per la protezione,mi ha cancellato un sacco di programmi,(lo so formattando non si possono salvare,pero dopo si possono reinstallare),e lo ******** ha pure avuto il coraggio di prendermi per il **** dicendo,

"ho reinstallato tutto ed ho aggiornato i programmi",il ######,ho dovuto fare tuto io,Dalle protezioni per win(20 in tutto,anchè alcune non recentissime,chè AVREBBE DOVUTO intallare sul pc,visto chè prima c'erano),a win media payer,a win zip,al div x,al codec necessario per mafia,(chè prima del format,ho sempre avuto)ai programmi per le immagini e tutto il resto,ora vengo a sapere chè mi hà installato la sk video con i driver di windows, mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif ,

ma io vado li con quello chè ho per avatar,e gli sfascio tutto... mad1.gifmad1.gif

mad2.gifmad2.gif

Guest outrunner
Posted

mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif .La prossima volta chè vado da quel FROCIONE del mio rivenditore,giene conto 4.******** di *****,prima,mi fa aspettare una settimana per fare una semplice formattazione,perchè il bastardo "aveva molto lavoro",poi porto a casa il pc,e,chè trovo,win xp professional,di base,chè più base non si può,win media player 7,adobe non installato,nessun programma di immagini installato(a parte pain,ed il visualizzatore imagini,di base nel pack windows),nessun aggiornamento per la protezione,mi ha cancellato un sacco di programmi,(lo so formattando non si possono salvare,pero dopo si possono reinstallare),e lo ******** ha pure avuto il coraggio di prendermi per il **** dicendo,

"ho reinstallato tutto ed ho aggiornato i programmi",il ######,ho dovuto fare tuto io,Dalle protezioni per win(20 in tutto,anchè alcune non recentissime,chè AVREBBE DOVUTO intallare sul pc,visto chè prima c'erano),a win media payer,a win zip,al div x,al codec necessario per mafia,(chè prima del format,ho sempre avuto)ai programmi per le immagini e tutto il resto,ora vengo a sapere chè mi hà installato la sk video con i driver di windows, mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif ,

ma io vado li con quello chè ho per avatar,e gli sfascio tutto... mad1.gif  mad1.gif

mad2.gifmad2.gif

225936[/snapback]

Prima di scaldarti in questa maniera, ricordati che i negozianti non sono responsabili dei dati/software installati sul tuo PC (a meno di accordi presi direttamente di volta in volta). Se porti il tuo PC in assistenza per ripristinare (formattando) la tua installazione del sistema operativo, prima di tutto devi farti un backup dei dati personali che non vuoi perdere e poi devi esser tu a reinstallare il software che avevi, oppure metterti in accordo con il tecnico portandogli il tuo software originale aggiuntivo.

Posted

mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif .La prossima volta chè vado da quel FROCIONE del mio rivenditore,giene conto 4.******** di *****,prima,mi fa aspettare una settimana per fare una semplice formattazione,perchè il bastardo "aveva molto lavoro",poi porto a casa il pc,e,chè trovo,win xp professional,di base,chè più base non si può,win media player 7,adobe non installato,nessun programma di immagini installato(a parte pain,ed il visualizzatore imagini,di base nel pack windows),nessun aggiornamento per la protezione,mi ha cancellato un sacco di programmi,(lo so formattando non si possono salvare,pero dopo si possono reinstallare),e lo ******** ha pure avuto il coraggio di prendermi per il **** dicendo,

"ho reinstallato tutto ed ho aggiornato i programmi",il ######,ho dovuto fare tuto io,Dalle protezioni per win(20 in tutto,anchè alcune non recentissime,chè AVREBBE DOVUTO intallare sul pc,visto chè prima c'erano),a win media payer,a win zip,al div x,al codec necessario per mafia,(chè prima del format,ho sempre avuto)ai programmi per le immagini e tutto il resto,ora vengo a sapere chè mi hà installato la sk video con i driver di windows, mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif ,

ma io vado li con quello chè ho per avatar,e gli sfascio tutto... mad1.gif  mad1.gif

mad2.gif

225936[/snapback]

Prima di scaldarti in questa maniera, ricordati che i negozianti non sono responsabili dei dati/software installati sul tuo PC (a meno di accordi presi direttamente di volta in volta). Se porti il tuo PC in assistenza per ripristinare (formattando) la tua installazione del sistema operativo, prima di tutto devi farti un backup dei dati personali che non vuoi perdere e poi devi esser tu a reinstallare il software che avevi, oppure metterti in accordo con il tecnico portandogli il tuo software originale aggiuntivo.

225948[/snapback]

Sapeva bene chè i programmi chè c'erano,dovevano essere reinstallati. mad1.gif .E poi,è colpa mia se lui,insieme si suoi soci,sono degli idioti?Ho portato da loro il pc,per cambiare sk video,ed aumentare la ram(prima di allora,non avevo mai,e ripeto mai,avuto problemi di skermata blù o reset improvviso),e,nel fare questo,mi hanno mosso tutti i jumper della sk madre.Ora,dimmi tu Out,io sono andato da loro ad acquistare dei prodotti,chè indludono nel prezzo l'installazione,dopo chè la prima volta ho portato il pc a casa,si riavviava una continuazione,ed i giochi si chiudevano da soli,ho portato il pc di nuovo al negozio,e dopo una settimana di attesa,mi hà solo reinstallato il windows base,sensa niente,solo col norton e l'office,si è preso 20€ per un paio d'ore di lavoro,fatto oltretutto male,quando avrebbe dovuto farlo gratis perchè era stato lui a confondere la cose mentre installava i pezzi, mad1.gif ,oltretutto hà anchè avuto il coraggio di dirmi chè aveva aggiornato tutto(aveva messo dx8.1,ho detto tutto!),a me non va di essere preso per fesso. mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif Adesso chiamo un mio amico,lo faccio venire a casa,e gli faccio controllare tutto da capo. mad1.gifmad1.gif

Posted

Omega Corner

Cerca nella sezione radeon-xp ti rimanderà ad un altro sito dove scaricarli e vai  biggrin.gif

Sono più veloci degli originali e in più ti danno la possibilità di installarti i driver modificati per overcloccare la scheda video se vuoi, altrimenti vanno meglio comunque fidati ciao  wink.gif

225824[/snapback]

Ho installato gli omega,ed ho settato sul control pannel ati,per open gl,massima qualità,filtro anti aliasing sempre 6x,e filtro anisotropico 8x(c'era pure 16x,possibile... confused1.gif ),fatto stessa cosa con direct 3d.Va bene così?