Guest mike Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 Li ho provati entrambi alla risoluzione massima(1280x960 32bit colin, e 1280x1024 32bit toca)con i dettagli al massimo,e in toca ho attivato anisotropico(l'antialiasing nn l'ho trovato in nessuno dei due),ma la grafica non mi è sembrata granchè.Sarà perchè le versioni erano incomplete però...,e da voi come si vedono?
Guest Fedr0 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 In che senso versioni incomplete scusa? Le demo? Toca non lo so, CMR4 si vede benissimo.
Guest Mrk Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Grafica brutta?!?!?!? 225265[/snapback] correggo... ha detto che nn gli è sembrata un granchè, nn brutta...
Guest Uff Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Grafica brutta?!?!?!? 225265[/snapback] correggo... ha detto che nn gli è sembrata un granchè, nn brutta... 225317[/snapback] Sì, ok, però se c'è una cosa in cui i due giochi eccellono (si dice così?! Oddio, ho un dubbio! ) è proprio la grafica! Sono curioso di sentire il reply di mike! Ciauz!
Guest Perfectdavid Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 bhè toca è quanto di meglio ci sia in giro...che vuoi di più...
Guest mike Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Mah,ecco il setup.Cmq,la grafica è buona,io intendevo chè c'è qualchè scalettetura di troppo. Gli scren del gioco non li accetta il sito perchè sono in bmp. Edit-ho trovato il modo di caricarli. Più di così cosa posso settare.CMq,sul demo dice chè non è la qualità definitiva dl gioco;vale per tutti e due.
Guest Fedr0 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Con la 9600 cosa vuoi ottenere scusa??
Guest mike Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Con la 9600 cosa vuoi ottenere scusa?? 225539[/snapback] Sì,daccordo,però io uso mafia con il 70's mod,e ti dico chè la risoluzione e il dettaglio delle auto,sono molto maggiori.Poi,io fino ad ora ho sempre saputo chè dalla sk video dipende il framerate,e la qualità dovuta ad aa ed anisotropico,non la qualità grafica intesa come modelli 3d.Essendo chè sono tutti e due attivi,volevo sapere se,a parita di risoluzione e di impostazione grafichè,qualchè altro utente hà una qualità maggiore,molto maggiore. Fatemi sapere. Come vi sembrano(considerate cmq un po di nitidezza in più,perchè da 3,5-3,6 mb le ho passata a jpg,ora occupano circa 3-400kb).Allora,vi pregoooo.
Guest Perfectdavid Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 1)ci sono mod per mafia? 2)ma nel pannello di controllo ati hai settato tutto su qualità massima e messo i filtri al max? 3) ma che le fai a fare queste prove visto che con quella scheda alla massima qualità non fai più di 5fps?
Recommended Posts