Cmr ralye o4 e toca race driver 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cmr ralye o4 e toca race driver 2

Recommended Posts

Posted

Li ho provati entrambi alla risoluzione massima(1280x960 32bit colin, e 1280x1024 32bit toca)con i dettagli al massimo,e in toca ho attivato anisotropico(l'antialiasing nn l'ho trovato in nessuno dei due),ma la grafica non mi è sembrata granchè.Sarà perchè le versioni erano incomplete però...,e da voi come si vedono?

Posted

In che senso versioni incomplete scusa? Le demo? Toca non lo so, CMR4 si vede benissimo.

Posted
Grafica brutta?!?!?!? ph34r.gif  ohmy.gif  huh.gif  confused1.gif

225265[/snapback]

correggo...

ha detto che nn gli è sembrata un granchè, nn brutta... wink.gif

Posted
Grafica brutta?!?!?!? ph34r.gif  ohmy.gif  huh.gif  confused1.gif

225265[/snapback]

correggo...

ha detto che nn gli è sembrata un granchè, nn brutta... wink.gif

225317[/snapback]

Sì, ok, però se c'è una cosa in cui i due giochi eccellono (si dice così?! Oddio, ho un dubbio! ph34r.gif ) è proprio la grafica!

Sono curioso di sentire il reply di mike!

Ciauz! wink.gif

Guest Perfectdavid
Posted

bhè toca è quanto di meglio ci sia in giro...che vuoi di più...

Posted

Mah,ecco il setup.Cmq,la grafica è buona,io intendevo chè c'è qualchè scalettetura di troppo.

user posted image

user posted image

Gli scren del gioco non li accetta il sito perchè sono in bmp.

Edit-ho trovato il modo di caricarli.

user posted image

user posted image

Più di così cosa posso settare.CMq,sul demo dice chè non è la qualità definitiva dl gioco;vale per tutti e due.

ciao.gif

Posted
Con la 9600 cosa vuoi ottenere scusa?? confused1.gif

225539[/snapback]

Sì,daccordo,però io uso mafia con il 70's mod,e ti dico chè la risoluzione e il dettaglio delle auto,sono molto maggiori.Poi,io fino ad ora ho sempre saputo chè dalla sk video dipende il framerate,e la qualità dovuta ad aa ed anisotropico,non la qualità grafica intesa come modelli 3d.Essendo chè sono tutti e due attivi,volevo sapere se,a parita di risoluzione e di impostazione grafichè,qualchè altro utente hà una qualità maggiore,molto maggiore. wink.gif Fatemi sapere.

user posted image

user posted image

Come vi sembrano(considerate cmq un po di nitidezza in più,perchè da 3,5-3,6 mb le ho passata a jpg,ora occupano circa 3-400kb).Allora,vi pregoooo. crying.gif

Guest Perfectdavid
Posted

1)ci sono mod per mafia?

2)ma nel pannello di controllo ati hai settato tutto su qualità massima e messo i filtri al max?

3) ma che le fai a fare queste prove visto che con quella scheda alla massima qualità non fai più di 5fps?