Jump to content

Richard Burns in multiplayer !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ho provato, ma se faccio "client" e poi "connect" non succede niente. forse non ci sono server attivi?  confused1.gif

227131[/snapback]

Non c'è un sistema di gestione degli host, quindi devi metterti d'accordo con qualcuno che hosti, scrivere il suo ip e connetterti. Viceversa se tu vuoi hostare premi "Host" e comunichi il tuo ip a qualcuno che dovrà a sua volta connettersi a te.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    3

  • manamana

    2

  • VELOCIPEDE

    1

  • marcobrd

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Simulazione di Rally in multyplayer...sinceramente non so cosa ci sia di difficile:

Mi collego ad un server-host con gli altri giocatori...

Faccio la mia speciale, la finisco e aspetto che tutti gli altri facciano lo stesso..

Leggo i tempi, ..e mi accingo a ripetere la stessa cosa per gli altri rimanenti tracciati ..

Classifiche parziali di P.S. e finale con somma dei tempi.  happy204.gif

Io voglio bene al tizio che sta tentanto di realizzare il multy-ghost ..ma forse impegnerebbe meno energie e meno tempo se provasse a sviluppare quanto sopra ....il risultato sarebbe di gran lunga più apprezzato...alemno dal sottoscritto....

Sydney

225916[/snapback]

quoto.Il multi ghost non lo trovate un poco irreale?

Il multi del rallye dovrebbe essere davvero semplice! wink.gif

225919[/snapback]

Ah, ma allora non sono il solo a pensarla così... Bravo Sydney, il multi che vorrei io è tale e quale a quello che descrivi tu...

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Anche io la penso come voi e penso sarebbe stato addirittura più semplice da realizzare.. partire uno ad uno e aspettare l'arrivo di tutti.. bello!

verrebbero fuori delle sfidone interessantissime!!

Giocare con dei ghost non è reale.. (escluse le gare in circuiti..)

Link to comment
Share on other sites

poi io ODIO i ghost...

non c'è nulla di + deconcentrante...

con una macchina solida non ho problemi

ma con una ghost, che SO che non c'è collisione, mi toglie solo visuale e mi innervosisce... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi c'ho un cazz da fare e dico pur'io la mia sul tema. tongue.gif

Ovviamente di ghost car in un simulatore non voglio vedere neanche l'ombra, carina l'idea di partire tutti insieme senza vedere le altre macchine (peraltro come funzionano le qualifiche in Nascar200x), ma se veramente mi chiedessero "cosa vorresti in un multiplayer di un sim di rally" chiederei una cosa del genere: poter effettuare le ricognizioni sul tracciato, ovviamente senza note, collegati in due, uno gira lo sterzo e "detta" le note, l'altro se le scrive da qualche parte (per i veri hard-core, altrimenti qualche tasto da pigiare sulla tastiera puo' andar bene). Una volta che si parte per la speciale, ci si collega in due per macchina, uno guida e l'altro legge le note.

Al momento il fatto di dover sentire delle note assurde ed approssimative e' una delle cose che mi tiene lontano dai giochi (non ancora sim) di rally; si finisce sempre per impararsi a memoria una speciale, per quello vengono fuori i temponi (e per quello le fanno cosi' corte...), per parlare veramente di simulazione ci vorrebbero speciali lunghe, con delle note decenti, dove si rischia perche' ci sono le note giuste, non perche' si e' imparato a memoria il tracciato.

C'e' poi il discorso che ogni pilota detta le note come vuole (e se le fa leggere come vuole), ma qua rischio di andare ancora + fuori tema...

Ciao a tuc! ciao.gif

PS: non sono un pilota di rally come sonic, alcuni anni fa avevo partecipato a qualche prova dell'italiano (trofeo peugeot) come ricognitore, per cui conosco un po' l'ambiente, anche se l'esperto qui rimane lui...

Link to comment
Share on other sites

PS: non sono un pilota di rally come sonic, alcuni anni fa avevo partecipato a qualche prova dell'italiano (trofeo peugeot) come ricognitore, per cui conosco un po' l'ambiente, anche se l'esperto qui rimane lui...

235717[/snapback]

Non è questione di essere esperti o meno. Certo la discussione non fa che aggiungere idee, cosa sicuramente positiva. L'importante sarebbe che poi qualcuno riuscisse a metterle in pratica. Intanto è uscito un editor di note...

Cmq qualcuno aveva già proposto qualcosa tipo quello che dici tu. La cosa è intrigante anche per me, ma il problema principale credo sarebbe il fatto che il naviga "sente" ancora più del pilota con il sedere la strada. Pochissime volte ha il tempo di alzare gli occhi per rendersi conto di quello che sta succedendo fuori. Questo credo che sarebbe il limite principale per una cosa di quel tipo e la difficoltà per un copilota a leggere le note in una sim con il giusto ritmo sarebbe molto elevata, quasi impossibile...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.