Richard Burns in multiplayer ! - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns in multiplayer !

Recommended Posts

Posted

e la fisica del deltone è gia inclusa?? ph34r.gif

225013[/snapback]

quoto...bellisimo modello...ma i dati per la fisica ? doubt.gif

Guest desmosedici
Posted

225013[/snapback]

225025[/snapback]

non ti preoccupare... non ti preoccupare.. i dati si trovano cool.gif

Guest outrunner
Posted

225013[/snapback]

225025[/snapback]

Trovare dati per la fisica della Delta non credo sia un grossisimo problema, il problema maggiore è come mettere il 3D dentro il gioco...ditemi come, al resto mi attrezzo con le persone giuste.

Posted

delta? circuito di 27km!?!

sbaav..

in che ambientazione mana? sarà tipo giappone, inghilterra, america, australia o cosa?

ghiaia? fango? neve? smile.gif

Posted

ma non possono fare un percorso molto lungo pieno zeppo di tornanti in salita del 30% per poi averli in discesa del 20% fai il tornante con il freno a mano, tiri fino in 3° poi subito in prima con frono a mano per fare l'alro tornante, io mi spatacco la faccia tongue.gif

magari su asfalto che è molto + bello

Posted
L'unico multi per una SIMULAZIONE di rally non può essere molto diverso da un rally stesso. O si fanno partire i piloti a distanza di un certo tempo uno dall'altro (sarebbe bello potersi raggiungere in prova ma credo che diventi troppo...)

smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

e inoltre aggiungere la possibilità di vedere, da un punto a scelta, le auto dei partecipanti passare una alla volta

odio i replay con la camera ad inseguimento

Posted

Bellissimo il deltone,complimenti...

Pecca solo un pochino sulla mascherina del radiatore del muso che sembra un tantino un po' troppo "piatto"(fanali e presa d'aria del radiatore)..Il **** pero' e' spaventoso!! happy204.gifhappy204.gif

Posted

27km in Jappone, mi sembra l'ha detto qualcuno di RBR su BH, parlavano di addon per la patch.

Posted
Scusate, ma in questo tipo di multiplayer non ci trovo nulla di interessante in quanto è una modalità ARCADE e con i rally poco ci azzecca...

L'unico multi per una SIMULAZIONE di rally non può essere molto diverso da un rally stesso. O si fanno partire i piloti a distanza di un certo tempo uno dall'altro (sarebbe bello potersi raggiungere in prova ma credo che diventi troppo...), oppure tutti insieme. Il primo che rientra in chat a fine prova o ha il miglior tempo o si è ritirato... Poi si riparte per la seconda e così via. Altre forme non ne vedo.

225024[/snapback]

Mi auto-quoto perchè vedo che c'è un punto che non è ben chiaro. Quando dico "tutti insieme" intendo dire che si parte nello stesso momento ma ognuno per conto suo, senza vedere gli altri.

Bella la pensata di Zapp per vedere le auto da un punto fisso. happy204.gif

Posted

Mi auto-quoto perchè vedo che c'è un punto che non è ben chiaro. Quando dico "tutti insieme" intendo dire che si parte nello stesso momento ma ognuno per conto suo, senza vedere gli altri.

Bella la pensata di Zapp per vedere le auto da un punto fisso. happy204.gif

225082[/snapback]

sarebbe ancora meglio se si potessero almeno vedere i distacchi rispetto agli altri in tempo reale